...eheheh.Mi devo leggere tipo 3500 pagine di Homestuck e vedere tutta la quarta stagione ma sono dettagli
. Comunque ho trovato sepolta dentro casa la mia tavoletta grafica (
) quindi preparatevi,i miei orrori arrivano.
...eheheh.
. Comunque ho trovato sepolta dentro casa la mia tavoletta grafica (
) quindi preparatevi,i miei orrori arrivano.

CostellazioneDash ha scritto:NAOOO ;___;
Che bello che sei tornata! Non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi disegni ;v;

(?) !
,che bello no?
.

Nao=3 ha scritto:ma mi sono da poco trasferita a Luton( in Inghilterra)
Nao=3 ha scritto:( in Inghilterra)
Nao=3 ha scritto:Inghilterra

CostellazioneDash ha scritto:Nao=3 ha scritto:ma mi sono da poco trasferita a Luton( in Inghilterra)Nao=3 ha scritto:( in Inghilterra)Nao=3 ha scritto:Inghilterra
:c
Se me lo dicevi venivo anche io :c
Ehh, a parte questi miei pensieri inutili, i disegni sono molto belli! Sopratutto la pony, anche se forse dovresti provare ad ingrossare un po' le zampe (oppure no se la puledra è magra?), ma per il resto non vedo errori. :3
(psst ti mando un mp per le due cose sotto spoiler)
! Comunque non è anoressica e anche io ho visto che quelle gambe fanno figura a Stickman
...non sai oggi sono stata un'ora e mezza solo per fare quel dannato corpo(stavo per strappare tutto e impiccarmi nell'albero in giardino.) Vieni pure,così swaghiamo
(mi spieghi cosa ho in mente?)

Eeveefan ha scritto:Yee, Nao sei tornata! ;'D
Poi gli ultimi disegni sono carinissimi, forse la pony ha giusto qualche problemino, ma ha già scritto tutto Costeh, e poi mi piace un sacco come l'ultimo disegno è uno stile kawaii *v*
,mi stavate mancando troppo quindi ho deciso di ritornare anche perché la serie mi piace un sacco. Già tra poco mi ritroverete a disegnare stickpony in tutta la gallery
,che belloh! Grazie per il complimento per l'ultimo disegno,è da un po' che ho iniziato a disegnare così
.

. Da tale sforzo ho tirato fuori questo,un disegno unicamente in digitale.
!

e possengo la tavoletta grafica da 6 mesi circa ...

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti