Okok, so che tutto è possibile, ma questo...

no perché, per chi non lo sapesse, Princess Skyla è un pupazzo messo in vendita dalla Hasbro già da prima che uscisse la quarta (o la terza) stagione

e già a quei tempi si pensava che sarebbe nata nelle precedenti stagioni, cosa che non è mai accaduta. Ora è possibile che, essendo diventata abbastanza nota nel fandom, la Hasbro decida di farla diventare un personaggio della serie (dato che questa è la stagione in cui i sogni più popolari dei fan diventano realtà

), ma io non ci giurerei.
RX-77 ha scritto:Rainbow brush ha scritto:Lascio i commenti sotto spoiler:
C'È MA WHAT???? QUEL.... COSO ROSA??? NO MA DAIII..... POTEVANO FARLA UN PO PIÙ CARINA.....
Magari avessero fatto un bell'unicorno bianco con la criniera rosa gialla e azzurra!!! Sarebbe stata 10.000 volte più bella di sto.... Coso. Poi non ha preso niente dal povero padre!!!!!
Ma no...
poi l'immagine sulla scatola è un decolor di sweetie belle!! Ma dai........ Ma no......... E poi non mi sembra nemmeno un alicorno.... Insomma nell'immagine della scatola è un unicorno e poi la bambola non ha delle ali, ha due pezzi di stoffa messi a caso, non ha ALI.
Quel coso rosa è dell'anteguerra (non proprio, ma siam quasi lì

).
Se dovessimo speculare su ciò che vediamo dal poster si potrebbe dire che in questa quinta stagione il/la puledro/a sarà solo annunciato/a ma non mostrato/a (cioè del tipo: "
Cadance è incinta!" e tutti meno Pinkie sbarellano

).
In Mia Opinione il/la nuovo/a puledro/a verrà mostrato/a solo nella sesta stagione, per cui quelli della DHX staranno più o meno decidendo ora il look di questa nuova comparsa.
E infine per colpa di un certo Tumblr di un fan mi son fatto tutta un'idea molto diversa su Skyla (vedi riferimento
uno e
due).

^This. Infatti anche secondo me verrà annunciata solo la gravidanza di Cadance, magari nel finale della quinta stagione, e poi il bebè nascerà nella sesta.