Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Syndar » 14/07/2015, 23:35

Bhe si trovo anche io che l'inserimento di Sunset Shimmer sarebbe una forzatura, come detto sopra spero non facciano cacchiate. Per quanto riguarda il viaggio nel tempo Starlight dovrebbe usare un artefatto che ha scovato fra le montagne (conveniente) e che le permette di viaggiare nel tempo, almeno stando a questa lista di sinossi

mentre il seguente viene da un forum in inglese che frequento
"Starlight Glimmer reveals she found a time traveling artifact in the mountains and changes history by stopping Rainbow Dash from performing the first Sonic Rainboom that lead the Mane 6 to getting their Cutie Marks.
Leaker's Comment: The last 5 minutes of Part 1, and most of Part 2, focus on an alternate present where Sunset Shimmer is an alicorn princess living in Canterlot with her own Mane 6. Twilight Sparkle, who never passed the entrance exam to Celestia's School for Gifted Unicorns, and is Sunset Shimmer's assistant, still remembers the entire regular present."

Secondo me il "leaked comment" è quello da prendere con le molle, mentre la prima parte è più "plausibile" ma credo che per ora tutti questi gossip vadano presi per quello che sono, ovvero gossip, a parte ovviamente la cinematica che però vuol dire tutto e niente. Per quanto riguarda Discord, non penso che centri nulla il potere di per se, ma quanto la sensibilità ad esso, perciò, così com'è accaduto nel passaggio dei poteri dalle principesse a twilight, un evento come l'alterazione temporale dovrebbe fargli intuire che qualcosa è avvenuto (secondo me).
Syndar
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 15/07/2015, 0:38

Syndar ha scritto:
Bhe si trovo anche io che l'inserimento di Sunset Shimmer sarebbe una forzatura, come detto sopra spero non facciano cacchiate. Per quanto riguarda il viaggio nel tempo Starlight dovrebbe usare un artefatto che ha scovato fra le montagne (conveniente) e che le permette di viaggiare nel tempo, almeno stando a questa lista di sinossi

mentre il seguente viene da un forum in inglese che frequento
"Starlight Glimmer reveals she found a time traveling artifact in the mountains and changes history by stopping Rainbow Dash from performing the first Sonic Rainboom that lead the Mane 6 to getting their Cutie Marks.
Leaker's Comment: The last 5 minutes of Part 1, and most of Part 2, focus on an alternate present where Sunset Shimmer is an alicorn princess living in Canterlot with her own Mane 6. Twilight Sparkle, who never passed the entrance exam to Celestia's School for Gifted Unicorns, and is Sunset Shimmer's assistant, still remembers the entire regular present."

Secondo me il "leaked comment" è quello da prendere con le molle, mentre la prima parte è più "plausibile" ma credo che per ora tutti questi gossip vadano presi per quello che sono, ovvero gossip, a parte ovviamente la cinematica che però vuol dire tutto e niente. Per quanto riguarda Discord, non penso che centri nulla il potere di per se, ma quanto la sensibilità ad esso, perciò, così com'è accaduto nel passaggio dei poteri dalle principesse a twilight, un evento come l'alterazione temporale dovrebbe fargli intuire che qualcosa è avvenuto (secondo me).

Beh, come ho detto, nella nuova linea temporale che causerà Starlight Glimmer possono di certo succedere tante cose, ma una cosa che di sicuro non accadrà è che Sunset Shimmer tornerà ad Equestria. Poi se alla fine quelle trame che hai trovato si rivelassero vere, devo ammettere che l'episodio in cui Princess Luna non riesce a spaventare nessuno e quindi deve trovare un modo per riuscirci, devo dire che mi incuriosisce molto. Per Discord lo vedremo quando sarà il momento se si accorgerà di qualcosa o no. Poi se Starlight Glimmer invece di usare l'incantesimo di Twilight possiede proprio qualcosa che le permetta di viaggiare nel tempo, allora c'è la possibilità che lei riesca ad impadronirsi di Equestria in questo modo. Perché oltre ad impedire alle mane 6 di ottenere i loro cutie mark, potrebbe anche andare dalla sua se stessa più giovane e darle informazioni su eventi futuri in modo da farle ottenere di tutto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Syndar » 15/07/2015, 12:24

Piuttosto sono curioso riguardante una cosa, ovvero Princess Celestia può prevedere il futuro? Cioè a volte si ha l'impressione che possa farlo, come nel caso dei primi due episodi della serie, ci credo poco che lei non sapeva del ritorno di Nightmare Moon, dall'altra parte quando Twilight le ha detto del pericolo la sua risposta è stata "vai a ponyville e fatti degli amici" e BBBAM, li ha trovato tutti gli altri elementi dell'armonia alla quale era legato anche il suo destino dal giorno del Sonic Rainboom. D'altra parte sembra essere del tutto all'oscuro degli eventi che stanno per accadere, come nel caso dell'attacco dei Changeling. Credo che la verità sia nel mezzo, come nel caso del sogno in cui vede Tirek rubare il potere al Minecraft-Pony, ma è comunque un potere che non controlla. Altra curiosità riguarda lo strano luogo dove porta Twilight quando la fa diventare principessa (che è anche il luogo dove Luna parla ai CMC nei sogni e che s'intravede nell'ultimo episodio trasmesso). Io spero spiegheranno queste cose nei futuri episodi.

poi chi lo sa in realtà succederà qualcosa di simile nel finale di stagione XD

Syndar
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda angypon003 » 16/07/2015, 19:36

Offtopic:
Piuttosto sono curioso riguardante una cosa, ovvero Princess Celestia può prevedere il futuro? Cioè a volte si ha l'impressione che possa farlo, come nel caso dei primi due episodi della serie, ci credo poco che lei non sapeva del ritorno di Nightmare Moon, dall'altra parte quando Twilight le ha detto del pericolo la sua risposta è stata "vai a ponyville e fatti degli amici" e BBBAM, li ha trovato tutti gli altri elementi dell'armonia alla quale era legato anche il suo destino dal giorno del Sonic Rainboom. D'altra parte sembra essere del tutto all'oscuro degli eventi che stanno per accadere, come nel caso dell'attacco dei Changeling. Credo che la verità sia nel mezzo, come nel caso del sogno in cui vede Tirek rubare il potere al Minecraft-Pony, ma è comunque un potere che non controlla. Altra curiosità riguarda lo strano luogo dove porta Twilight quando la fa diventare principessa (che è anche il luogo dove Luna parla ai CMC nei sogni e che s'intravede nell'ultimo episodio trasmesso). Io spero spiegheranno queste cose nei futuri episodi.

Infatti io ho sempre avuto la teoria che Celestia aspettasse una "Twilight" da secoli.Solo che qui non si tratta di prevedere il futuro,ma di una vera e propria profezia che si sta avverando.Che Celestia voleva raggiungere ,ma non per il suo volere,ma per il bene di Equestria,per evitare una possibile distruzione di quest'ultima.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Fruttyshy » 17/07/2015, 10:51

Una domanda: secondo voi la seconda parte della s5 in che periodo andrà in onda? Perché, siccome hanno detto "coming in late 2015" o un'espressione del genere, probabilmente intendono verso settembre-ottobre e, poiché il 26 settembre andrà in onda eg3, probabilmente partirà ad ottobre, no? Infatti la stessa espressione era stata usata per eg2 e eg3, entrambi di settembre %) .
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2015, 11:53

Fruttyshy ha scritto:Una domanda: secondo voi la seconda parte della s5 in che periodo andrà in onda? Perché, siccome hanno detto "coming in late 2015" o un'espressione del genere, probabilmente intendono verso settembre-ottobre e, poiché il 26 settembre andrà in onda eg3, probabilmente partirà ad ottobre, no? Infatti la stessa espressione era stata usata per eg2 e eg3, entrambi di settembre %) .

L'episodio 14 s'intitola "The Scare Master" quindi, se sarà ambientato nella Nightmare Night come in Luna Eclipsed, vuol dire che lo trasmetteranno alla fine di Ottobre.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Fruttyshy » 17/07/2015, 14:02

Laurel Crown ha scritto:
Fruttyshy ha scritto:Una domanda: secondo voi la seconda parte della s5 in che periodo andrà in onda? Perché, siccome hanno detto "coming in late 2015" o un'espressione del genere, probabilmente intendono verso settembre-ottobre e, poiché il 26 settembre andrà in onda eg3, probabilmente partirà ad ottobre, no? Infatti la stessa espressione era stata usata per eg2 e eg3, entrambi di settembre %) .

L'episodio 14 s'intitola "The Scare Master" quindi, se sarà ambientato nella Nightmare Night come in Luna Eclipsed, vuol dire che lo trasmetteranno alla fine di Ottobre.

Ma l'episodio 14 non era "Canterlot Boutique" e il 15 "Scare Master"? o.o
Immagine

Immagine
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2015, 14:18

Fruttyshy ha scritto:Ma l'episodio 14 non era "Canterlot Boutique" e il 15 "Scare Master"? o.o

È sicuramente dopo metà Ottobre.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 17/07/2015, 17:37

Sperando che quegli episodi siano veri.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Fruttyshy » 19/07/2015, 13:27

Guardate questo! :D :D

Wow, devo proprio ammettere che quest'animatore è bravo! :rarieyes:
Purtroppo ha tralasciato proprio l'ultima parte, in cui Starlight attiva il suo corno, ma vabbè 8D
Immagine

Immagine
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville