Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Mr. Alicorn » 11/07/2015, 11:39

Adesso che ho visto la clip sul finale, finalmente ho capito quella domanda a cui rispondono "wait for the finale!".

*Si sfrega le mani*

Sarebbe micidiale se finissero con un cliffhanger e nella sesta stagione all'inizio le mane 6 non si conoscono ed è tutto cambiato. Sarebbe un bel modo di continuare.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda Clessidrus » 11/07/2015, 12:12

Mr. Alicorn ha scritto:Adesso che ho visto la clip sul finale, finalmente ho capito quella domanda a cui rispondono "wait for the finale!".

*Si sfrega le mani*

Sarebbe micidiale se finissero con un cliffhanger e nella sesta stagione all'inizio le mane 6 non si conoscono ed è tutto cambiato. Sarebbe un bel modo di continuare.

Non ci giurerei secondo me. La clip risale all'episodio 25. E poi, essendo dedicato ai bambini, non credo che la Hasbro voglia traumatizzarli a vita XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mr. Alicorn » 11/07/2015, 12:48

Clessidrus ha scritto:
Mr. Alicorn ha scritto:Adesso che ho visto la clip sul finale, finalmente ho capito quella domanda a cui rispondono "wait for the finale!".

*Si sfrega le mani*

Non ci giurerei secondo me. La clip risale all'episodio 25. E poi, essendo dedicato ai bambini, non credo che la Hasbro voglia traumatizzarli a vita XD

Altamente probabile che non ci sarà un cliffhanger. Però i bambini capirebbero, sono intelligenti, noi (e gli autori) stiamo sempre a screditarli... lol
Ultima modifica di Mr. Alicorn il 11/07/2015, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Roxas94 » 11/07/2015, 13:12

Quindi negli ep 25-26 quasi certamente ci sarà un viaggio nel tempo...
La faccenda diventa problematica. Nella seconda stagione avevano già mostrato un incantesimo per tornare indietro nel tempo. E in quell'occasione Twilight è potuta andare nel passato solo perché nel passato era successo. Troveranno quindi un incantesimo più potente?
Suppongo che se Starlight Glimmer ci riesce, si accorgerà di un piccolissimo problema. Se le mane 6 non si incontrano, che ferma Nightmare Moon e Discord?
Inoltre cambiare il passato avrà effetti nel mondo umano? A questo proposito, che coincidenza avere il film a metà serie in cui è mostrato un possibile portale da quel mondo... (tanto non succederà mai che nell'ultimo ep torni Sunset Shmmer a salvare la situazione ;) )
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Ponieddu » 11/07/2015, 16:14

Questi spoiler della Hasbro sono stati una vera bomba atomica!Il finale della stagione sarà moooolto interessante, ho già in mente quello che accadrà più o meno in base alla clip però non vorrei dire boiate perciò passo ^^' Per il resto, la cosa si fa molto interessante e divertente! Varie informazioni ci fanno capire vari ritorni nella prossima Season e anche qualche piccola sorpresa che accadrà :) Vedremo!
P.S. La canzone era veramente MOLTO bella! Sono rimasto così dopo averla ascoltata :fluttershock:
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda Mindstorm » 11/07/2015, 16:57

Ponieddu ha scritto:P.S. La canzone era veramente MOLTO bella! Sono rimasto così dopo averla ascoltata :fluttershock:

All of my quote! Quando l'ho sentita ho detto (spoiler):
Se non vedessi che c'è un pony al pianoforte, e che il pubblico è pieno di unicorni che usano i corni a mò di accendino, non direi MAI che questa canzone viene da MLP!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Randor » 12/07/2015, 16:27

Spoiler epici

Oddio...non riesco...a trattenere...la figaggine!

Cavolate a parte,diamine,questo finale di stagione sembra prospettarsi davvero epico ed interessante,non vedo l'ora di vederlo.
Leggendo le teorie scritte qui mi è venuto in mente(anche se è difficile):

E se le Mane 6 dimenticassero tutto?Facciamo che le Mane 6 inseguono Starlight indietro nel tempo per impedirgli di completare il suo piano,probabilmente in quel momento si scoprirebbe il perché di quello che fa.
E se quindi Twilight andasse indietro nel tempo all'Infanzia di Starlight,per fare in modo che non diventi quello che è ora?E se questo però,comportasse la perdita della memoria?Tutte loro dimenticherebbero di conoscersi,e ricomincerebbe tutto da capo.
Fanfiction:

Darkness Triology:Il Ritorno di Re Sombra
Darkness Triology:La Setta Oscura

Un grandissimo grazie a Sherry per il disegno ^_^
Randor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Rainbow brush » 12/07/2015, 20:14

Mindstorm ha scritto:
Ponieddu ha scritto:P.S. La canzone era veramente MOLTO bella! Sono rimasto così dopo averla ascoltata :fluttershock:

Se non vedessi che c'è un pony al pianoforte, e che il pubblico è pieno di unicorni che usano i corni a mò di accendino, non direi MAI che questa canzone viene da MLP!

Scusate ora vado fuori argomento ^^' :

Infatti! Pensavo giusto giusto di fare un piccolo scherzetto a mio padre... :raritysmile:
Pensavo di "bronyzarlo" grazie alla sua passione per la musica... Ovvero lui quando sente una buona canzone non gliene frega niente che sia di un cartone per bimbi, a lui piace lo stesso (esempio: Let it go di frozen, la ascolta tipo 10 volte ogni ora o.o )
Quindi pensavo di fargli ascoltare qualche canzone senza video e poi rivelargli che sono di MLP!! Questa gliela faccio ascoltare di sicuro! Poi pensavo this day aria e my pasti is not today... Me ne consigliereste altre??
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda gabrybrown » 13/07/2015, 2:21

Ok, o sono il tipo che commenta le news su quello che deve accadere, perché " Il futuro è il futuro!"... ma, appena viste le ultime novità devo dirlo
Posso comprendere, ma non accettare, il fatto della pausa di mezza stagione fino a fine anno (almeno a quanto ho capito)

Posso aspettare il ritorno di una villain che ha tenuto tutti tesi per la sua scomparsa e che sembra avere un piano coi controfiocchi!

Posso sopportare tutto!!!.... Però, NON POTETE DIRMI CHE DEVO ASPETTARE MEZZO ANNO PER POTER VEDERE ANIMATA QUELLA BELLISSIMA CANZONE!!!
Onestamente è una delle canzoni più belle che abbia mai sentito nello show (e qui si vede il marchio Brodway), sono rimasto meravigliato, ed è abbastanza strano visto che la mia espressione naturale è tipo :rariface: (è la mia faccia e sfortunatamente devo conviverci).
L'unica cosa che posso fare è: prendere un bel respiro, accettare le cose come stanno e... Ibernarsi fino a quando non ricomincerà, ADDIO! *FREEZE!*
Se non vi fidate dei servizi postali ma avete un pacco da consegnare, affidatevi a
Speed-ex: spedizioni rapide e sicure!.....quasi sempre

-Figliolo, cosa vedi?
-La Luna
-No, in mezzo a lei
-La Puledra nella Luna?
-Sai, ci sono molte leggende riguardo quel viso. Dicono ci sia davvero qualcuno lassù in attesa di ritornare ad Equestria
-Ma sono tutte false. È solo un insieme di crateri che casualmente hanno formato quel volto sul satellite, giusto papà?
-... Sì, probabilmente hai ragione

gabrybrown
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie pie

Messaggioda l.pallad » 13/07/2015, 7:43

Rainbow brush ha scritto:
Mindstorm ha scritto:

Scusate ora vado fuori argomento ^^' :

Infatti! Pensavo giusto giusto di fare un piccolo scherzetto a mio padre... :raritysmile:
Pensavo di "bronyzarlo" grazie alla sua passione per la musica... Ovvero lui quando sente una buona canzone non gliene frega niente che sia di un cartone per bimbi, a lui piace lo stesso (esempio: Let it go di frozen, la ascolta tipo 10 volte ogni ora o.o )
Quindi pensavo di fargli ascoltare qualche canzone senza video e poi rivelargli che sono di MLP!! Questa gliela faccio ascoltare di sicuro! Poi pensavo this day aria e my pasti is not today... Me ne consigliereste altre??

Beh, se si va a suggerimenti potresti fargli sentire qualche canzone di Rainbow Rocks, la canzone "Trova la musica in te".
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville