Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 03/07/2015, 2:36

Ho assaggiato il lecca-lecca al cannabis... Meh, sapeva di erbe amare. XD
Come se il destino non fosse sadico abbastanza, si è pure presa i biscotti al cannabis.
Va bene che in Repubblica Ceca son legali però diamine...
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda GMoody » 03/07/2015, 8:52

Ma i biscotti li trovi pure a Torino xD!
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda fengrin » 04/07/2015, 1:42

E-e-e-e-e-e niente.
Estate 2016 è meglio di "non ci sarà mai because money".
Miiiii piace il gioco, un saaaaaacco.
Sonooooo contento, taaaaaanto.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Akikako » 04/07/2015, 18:45

fengrin ha scritto:

E-e-e-e-e-e niente.
Estate 2016 è meglio di "non ci sarà mai because money".
Miiiii piace il gioco, un saaaaaacco.
Sonooooo contento, taaaaaanto.

Sì, caz*o!!! [cit.]
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda struzzoville » 11/07/2015, 10:58

Avrei tanto voluto scriverlo ieri, ma ero ancora molto stanco e avevo un po'di febbre.

Qui c'è il mio resoconto del concerto degli AC/DC che si è tenuto Giovedì a Imola.
In poche parole: la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia. E non esagero :ajsmile2:

Questo era il piano: Sveglia alle 4:00 di mattina di Giovedì, uscita di casa alle 4:45, primo treno per Milano alle 5:36, il secondo (frecciarossa cuz I'm a boss B))per Bologna alle 7:30 e ultimo treno per Imola alle 8:30. Arrivo previsto: 9:16.
Stranamente è filato tutto liscio come l'olio e io e mio fratello siamo arrivati puntuali, solo che c'erano già qualche migliaio di persone davanti a noi. Ciò era preoccupante perché il nostro obbiettivo era raggiungere la zona PIT: una zona molto più vicina al palco riservata ai primi che arrivavano e senza nessun sovrapprezzo, secondo il detto "chi prima arriva meglio alloggia".
Oltre a questo, il principale problema era l'acqua. Infatti, a causa di una regola stupida e senza senso, non è permesso introdurre bottiglie provviste di tappi, ma noi (con i nostri 6 litri d'acqua) eravamo preparati: avevamo portato con noi dei tappi di riserva. In questo modo siamo riusciti a superare tutti i controlli, anche se con qualche piccolo intoppo. E riusciamo anche a guadagnarci i braccialetti per l'accesso alla zona PIT. Dalle stime i biglietti venduti erano almeno 90000, metre noi eravamo tra le prime migliaia :pinkiewow:
Basta: da qui tutta discesa. Quando aprono i cancelli ci dirigiamo subito verso il palco, compriamo due magliette e ci sdraiamo comodi, ad una distanza di soli 20 metri dal palco e meno di 10 dalla passerella sul pubblico :pinkiewow:.
Solo una cosa non avevamo previsto: col passare delle ore il caldo avrebbe reso acida l'acqua frizzante, rendendola quasi imbevibile. E la roba venduta lì costava un patrimonio: 2 € mezzo litro d'acqua, 4 € mezzo litro di Pepsi, 4 € un panino e 6 € una birra da mezzo litro.

Non abbiamo neanche cenato perché quelli di Virgin Radio hanno messo un po'di musica per intrattenerci dalle 17:00 fino a quasi le 19:00. Mezz'ora dopo è arrivata la band di supporto: i Vintage Trouble. Se me lo concedete, vorrei spendere due parole per loro. Oltre ad essere bravissimi, il cantante è un mito: non solo ad un certo punto è sceso dal palco ma, dopo esserci risalito, ha fatto un fottutissimo stage diving :pinkiewow:

Alle 21:00 sono arrivati loro: gli AC/DC. Con un'intro che ancora adesso mi da i brividi *_*:
E siccome sono furbo, ho fatto due video invece che uno, con un piccolo stacco /)-.-

Su loro nient'altro da dire: tutto fantastico. Dalle canzoni al pogo, dagli effetti speciali ai membri. Tutto.
Bellissime Rock or Bust, Thunderstruck, TNT, Rock'n'Roll Train, Back in Black, Highway to Hell e You Shook Me All Night Long :pinkiewow:

Solo una cosa mi dispiace: si vocifera che questo sia il loro ultimo tour. Del resto, la band è messa maluccio: è rimasto solo un membro fondatore, l'altro ha lasciato il gruppo per demenza e il batterista è ai domiciliari per possesso di cannabis e metanfetamine e per aver cercato di assoldare un killer per uccidere due persone (?).

L'uscita dall'autodromo in cui si è svolto tutto è stata un disastro: non c'era nessun cartello, gli steward indicavano direzioni a caso, le gente scavalcava le strutture, non c'erano abbastanza uscite, ecc...
Solo per arrivare dal pullman ci abbiamo messo più di un'ora. Saremmo dovuti partire intorno a mezzanotte, ma a causa di problemi a me sconosciuti, abbiamo lasciato il parcheggio alle 3:20 D:
Stanchi, disidratati, sudici e con i crampi alle gambe, siamo rientrati a Genova alle 7:30. Poi ringrazio mio padre per averci portato a casa :dashsmile:

Quindi, è stato un inferno, ma ne è valsa la pena. Assolutamente :rdyeah:

Sono ancora tutto un brivido [semicit.]
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Laurel Crown » 11/07/2015, 11:13

struzzoville ha scritto:Avrei tanto voluto scriverlo ieri, ma ero ancora molto stanco e avevo un po'di febbre.

Qui c'è il mio resoconto del concerto degli AC/DC che si è tenuto Giovedì a Imola.
In poche parole: la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia. E non esagero :ajsmile2:

Questo era il piano: Sveglia alle 4:00 di mattina di Giovedì, uscita di casa alle 4:45, primo treno per Milano alle 5:36, il secondo (frecciarossa cuz I'm a boss B))per Bologna alle 7:30 e ultimo treno per Imola alle 8:30. Arrivo previsto: 9:16.
Stranamente è filato tutto liscio come l'olio e io e mio fratello siamo arrivati puntuali, solo che c'erano già qualche migliaio di persone davanti a noi. Ciò era preoccupante perché il nostro obbiettivo era raggiungere la zona PIT: una zona molto più vicina al palco riservata ai primi che arrivavano e senza nessun sovrapprezzo, secondo il detto "chi prima arriva meglio alloggia".
Oltre a questo, il principale problema era l'acqua. Infatti, a causa di una regola stupida e senza senso, non è permesso introdurre bottiglie provviste di tappi, ma noi (con i nostri 6 litri d'acqua) eravamo preparati: avevamo portato con noi dei tappi di riserva. In questo modo siamo riusciti a superare tutti i controlli, anche se con qualche piccolo intoppo. E riusciamo anche a guadagnarci i braccialetti per l'accesso alla zona PIT. Dalle stime i biglietti venduti erano almeno 90000, metre noi eravamo tra le prime migliaia :pinkiewow:
Basta: da qui tutta discesa. Quando aprono i cancelli ci dirigiamo subito verso il palco, compriamo due magliette e ci sdraiamo comodi, ad una distanza di soli 20 metri dal palco e meno di 10 dalla passerella sul pubblico :pinkiewow:.
Solo una cosa non avevamo previsto: col passare delle ore il caldo avrebbe reso acida l'acqua frizzante, rendendola quasi imbevibile. E la roba venduta lì costava un patrimonio: 2 € mezzo litro d'acqua, 4 € mezzo litro di Pepsi, 4 € un panino e 6 € una birra da mezzo litro.

Non abbiamo neanche cenato perché quelli di Virgin Radio hanno messo un po'di musica per intrattenerci dalle 17:00 fino a quasi le 19:00. Mezz'ora dopo è arrivata la band di supporto: i Vintage Trouble. Se me lo concedete, vorrei spendere due parole per loro. Oltre ad essere bravissimi, il cantante è un mito: non solo ad un certo punto è sceso dal palco ma, dopo esserci risalito, ha fatto un fottutissimo stage diving :pinkiewow:

Alle 21:00 sono arrivati loro: gli AC/DC. Con un'intro che ancora adesso mi da i brividi *_*:
E siccome sono furbo, ho fatto due video invece che uno, con un piccolo stacco /)-.-

Su loro nient'altro da dire: tutto fantastico, dalle canzoni al pogo, dagli effetti speciali ai membri.
Bellissime Rock or Bust, Thunderstruck, TNT, Rock'n'Roll Train, Back in Black, Highway to Hell e You Shook Me All Night Long :pinkiewow:

Solo una cosa mi dispiace: si vocifera che questo sia il loro ultimo tour. Del resto, la band è messa maluccio: è rimasto solo un membro fondatore, l'altro ha lasciato il gruppo per demenza e il batterista è ai domiciliari per possesso di cannabis e metanfetamine e per aver cercato di assoldare un killer per uccidere due persone (?).

L'uscita dall'autodromo in cui si è svolto tutto è stata un disastro: non c'era nessun cartello, gli steward indicavano direzioni a caso, le gente scavalcava le strutture, non c'erano abbastanza uscite, ecc...
Solo per arrivare dal pullman ci abbiamo messo più di un'ora. Saremmo dovuti partire intorno a mezzanotte, ma a causa di problemi a me sconosciuti, abbiamo lasciato il parcheggio alle 3:20 D:
Stanchi, disidratati, sudici e con i crampi alle gambe, siamo rientrati a Genova alle 7:30. Poi ringrazio mio padre per averci portato a casa :dashsmile:

Quindi, è stato un inferno, ma ne è valsa la pena. Assolutamente :rdyeah:

Sono ancora tutto un brivido [semicit.]

Sei un diavolo fortunato per due motivi.
1) Sei andato al concerto degli AC/DC :asd:
2) Hai messo i due video privati, non consentendomi di guardarli è.é

Vi ricordate la ragazza del tatuaggio? Quella con la pony burlesque da G3?
Gli avevo fatto vedere un disegno che raffigurava quella stessa pony in versione G4 (la potete vedere nella mia gallery) e lei si era davvero commossa. A parte un bacino con la guancia, aveva anche detto questa cosa al suo ragazzo (il mio insegnante di batteria dell'ultimo anno): "Io ti lascio che sto con lui [nb: ovvero io]" :asd:
L'altroieri ho proprio dominato la giornata grazie a quella particolare conquista... e il mio insegnante è davvero fortunato ad avere una ragazza dolce e sincera come lei. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Blackblood » 11/07/2015, 16:47

Sfogo positivissimo:
ALLANTH AL-BAR!!!
Dopo un esame teorico e due esami pratici andati a male, sono finalmente riuscito a prendere la patente. :yay:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Davide » 11/07/2015, 21:56

Blackblood ha scritto:Sfogo positivissimo:
ALLANTH AL-BAR!!!
Dopo un esame teorico e due esami pratici andati a male, sono finalmente riuscito a prendere la patente. :yay:

Scappiamo!!!!!
Un'altro pericolo per le strade!!!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Erzette17 » 13/07/2015, 15:33

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda Clessidrus » 14/07/2015, 17:04

Sımøbros17 ha scritto:Son triste per la morte di Satoru Iwata

Wow, se ve vanno sempre i migliori :ajsleep:

EDIT: Sfogo positivo

-1, -1, -1 . Oggi ho superato l'esame di Finanza Aziendale. Ancora un ultimo esame e finalmente mi laureo :twilismile:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree