Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda Thunderstorm » 02/07/2015, 11:26

Finalemte il trailer
Non vedevo l'ora che arrivasse. Da quello che ho capito la scuola di Canterlot si troverà a competere contro quella del presunto Impero di Cristallo (a questo punto voglio vedere Princess Cadence e Shining Armour) nei Friendship Games. Pinkie Pie e Rarity pattineranno, Sunset Shimmer e Rainbow Dash correranno sulle moto, Fluttershy tirerà con l'arco e Applejack farà la corsa a ostacoli (?). E poi la Twilight del mondo umano è come la Twilight del mondo pony all'inizio della prima stagione.Inoltre quel ciondolo che porta al collo che sembra aprire un varco verso la dimensione dei pony non mi convince affatto.
In ogni caso guardate quest'immagine di alcuni componenti della scuola avversaria.

Immagine

Nella prima fila possiamo notare la Twilight del mondo umano insieme alle cinque presunte antagoniste. Dietro di loro possiamo notare alcune conoscenze del mondo pony e partendo da sinistra: Jet Set, (?), Suri Polomare, Trenderhoof, Uppercrust, (?).
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda l.pallad » 02/07/2015, 13:39

Io per ora non posso vederlo perché sono a lavoro ed il computer che sto usando non ha l'audio. Comunque in effetti penso che questo film possono eccome permetterselo di trasmetterlo senza aspettare la fine della quinta stagione. Dopotutto il primo film ci spoilerava che alla fine della terza stagione Twilight diventava principessa alicorno, mentre il secondo ci spoilerava che alla fine della quarta stagione Twilight avrebbe avuto un castello tutto suo e sarebbe diventata la principessa dell'amicizia (o meglio avrebbe spoilerato queste cose se qualcuno se lo vedeva direttamente senza vedere gli episodi della serie saltando il giusto ordine cronologico). Ma questa volta però, se veramente in questo film questa volta Twilight pony rimarrà ad equestria e non farà nulla, e l'unica Twilight che vedremo sarà solo la sua controparte umana, allora possono permetterselo eccome di farlo uscire quando la quinta stagione non è ancora finita. Tanto, se la Twilight pony non si farà vedere, qualunque cosa possa accadere alla fine della quinta stagione non sarà mostrata in questo film (come dire che questa sarà la prima volta in cui gli eventi della serie non saranno accennati al film).
E riguardo al fatto che la controparte umana di Twilight di carattere fosse come la sua controparte pony all'inizio della prima stagione, è naturale e logico. Dopotutto secondo le leggi della fisica, le controparti umane di ogni pony di equestria, a parte il fatto che sono umani e che ci sono giustamente anche le differenze che ci sono tra Equestria ed il mondo umano che influiscono su quello che sono, essi sono praticamente identici a livello psicologico alle loro controparti pony. Twilight umana quindi non poteva essere così diversa dalla sua controparte pony (ed infatti scommetto che se spuntasse fuori la controparte umana di Sunset Shimmer in futuro, essa sarebbe sicuramente cattiva come lo era la sua controparte pony nel primo film). E personalmente anch'io sarei curioso di sapere dove abbia trovato quel ciondolo magico che dovrebbe permettergli di aprire un portale per Equestria. Ma se funziona davvero sarebbe bello, perché in questo modo finalmente vedremo un umano che va ad Equestria e si trasforma in pony invece che il contrario (e a riguardo mi chiedo, quelli che attraverseranno il portale rimarranno solo nella caverna dell'armonia, e poi appunto useranno sempre il ciondolo per tornare nel mondo umano, oppure dovranno tornare dalla Twilight pony a ponyville per farle accendere di nuovo lo specchio (ma in entrambi i casi, grazie a questo forse alcuni brony che sentivano la mancanza di Sunset Shimmer in versione Pony ora avranno soddisfazione ^_^ )).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 02/07/2015, 14:21

Beh non ho molto da dire, tranne che per il fatto che finalmente questo target sta prendendo una sua forma. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Akikako » 02/07/2015, 21:44

Human Twilight che sparaflasha onde energetiche?! o.o
Comunque sembra sia ambientato in parallelo con gli eventi della scorsa premiere...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Barbossi » 03/07/2015, 13:20

Ho notato che andrà in onda prima della fine della 5 stagione, quindi molto probabilmente sarà tutto incentrato sul mondo umano e la Twilight di Equestria non ci sarà (forse in qualche piccola scena).
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Clessidrus » 03/07/2015, 14:33

Barbossi ha scritto:Ho notato che andrà in onda prima della fine della 5 stagione, quindi molto probabilmente sarà tutto incentrato sul mondo umano e la Twilight di Equestria non ci sarà (forse in qualche piccola scena).

Infatti è così, arriverebbero all'episodio 22 andando di questo passo, almeno che non vogliano mandare un doppio episodio tra quelli regolari, ma credo che sia impossibile.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ponieddu » 03/07/2015, 16:08

La leader del gruppo degli Shadowbolts ma non è Starlight Glimmer versione umana??? ò.o
Comunque sì, il terzo film coincide con la 4a stagione, ma ripeto, mi è molto sembrata lei come leader del gruppo degli SB
ripeto e ribadisco.. Sunset Shimmer con quel look da "brava ragazza" non mi convince affatto..
Twilight me la aspettavo diversa e non con questa versione da ragazzin timida (come dite voi, sembra proprio la Twily della S1..)
E poi, quella specie di onda energetica?? WTFFFFFFFF?!?!?!?!?!?!?? o.o
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda Rainbow brush » 03/07/2015, 20:24

Io ho formulato un paio di teorie, ma non essendomi informata a pieno potrei fare sono un gran buco nell'acqua ^^'

Riguardo agli sport:
Applejack e Fluttershy al tiro con l'arco;
Pinkie pie fa la cheerleader :D ;
Rarity fa pattinaggio (se c'è pattinaggio artistico);
Mentre rainbow dash fa atletica leggera-calcio e Sunset shimmer anche (dopo Rainbow Rocks in cui non ha fatto nnt deve fare qualcosa!!)

Poi, questa teoria è ancora da vedere se è giusta o no... Ma visto che la nuova scuola deve avere una/o preside, e visto che hanno già messo in commercio giochi che hanno a che vedere con Queen Chrysalis... Non so... Secondo me bisognerebbe farci un pensierino.... :dunno:

Infine riguardo al messaggio generale dell cartone penso che sia più o meno così:
Twilight sparkle "umana" incontrerà le protagoniste prima dei giochi, si trovano simpatiche a vicenda, una volta scoperto che vengono da scuole diverse e che dovranno gareggiare l'una contro l'altra la loro amicizia è a rischio, ma siccome l'amicizia è magica capiscono che si può rimanere amici lo stesso! :mug:
Ultima modifica di Rainbow brush il 03/07/2015, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda l.pallad » 03/07/2015, 21:39

Rainbow brush ha scritto:Io ho formulato un paio di teorie, ma non essendomi informata a pieno potrei fare sono un gran buco nell'acqua ^^'

Riguardo agli sport:
Applejack e Fluttershy al tiro con l'arco;
Pinkie pie fa la cheerleader :D ;
Rarity fa pattinaggio (se c'è pattinaggio artistico);
Mentre rainbow dash fa atletica leggera-calcio e Sunset shimmer anche (dopo Rainbow Rocks in qui non ha fatto nnt deve fare qualcosa!!)

Poi, questa teoria è ancora da vedere se è giusta o no... Ma visto che la nuova scuola deve avere una/o preside, e visto che hanno già messo in commercio giochi che hanno a che vedere con Queen Chrysalis... Non so... Secondo me bisognerebbe farci un pensierino.... :dunno:

Infine riguardo al messaggio generale dell cartone penso che sia più o meno così:
Twilight sparkle "umana" incontrerà le protagoniste prima dei giochi, si trovano simpatiche a vicenda, una volta scoperto che vengono da scuole diverse e che dovranno gareggiare l'una contro l'altra la loro amicizia è a rischio, ma siccome l'amicizia è magica capiscono che si può rimanere amici lo stesso! :mug:

Ora come ora se la scuola degli shadowbolts è la controparte umana dell'impero di cristallo, allora gli unici candidati possibili come presidi di quella scuola sono o Cadence, o Sombra. poi l'onda energetica che Twilight umana sta facendo non è una vera onda. Infatti se osservate bene la scena noterete che tra le mani ha il ciondolo aperto (anche se sembra comunque l'onda energetica).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Rainbow brush » 03/07/2015, 22:22

Ho trovato intanto la risposta per chi è il preside:
Ne Cadence, ne Sombra, ne Chrysalis ma la tizia che c'è in questa foto:
Immagine

Poi riguardo agli shadowcolts ho trovato alcune controparti:
Immagine

:wutbig:
Ultima modifica di Rainbow brush il 04/07/2015, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Rainbow brush
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkamena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville