Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Mindstorm » 13/06/2015, 19:11

babil ha scritto:Dal promo prossiamo vedere degli altri ritorni in 2 su 3 episodi

Sfido chiunque a ricordare da dove sono uscite le tre pony che abbracciano Twilight

Sai che difficile...
Sono le 3 che criticano Twi a Canterlot nell'Episodio 1 sulle sue capacità di socializzazione appena inferiori a quelle di una lastra di granito.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda babil » 13/06/2015, 19:23

Mindstorm ha scritto:
babil ha scritto:Dal promo prossiamo vedere degli altri ritorni in 2 su 3 episodi

Sfido chiunque a ricordare da dove sono uscite le tre pony che abbracciano Twilight

Sai che difficile...
Sono le 3 che criticano Twi a Canterlot nell'Episodio 1 sulle sue capacità di socializzazione appena inferiori a quelle di una lastra di granito.

Hai visto su Derpibooru, vero? B)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Mindstorm » 13/06/2015, 19:53

babil ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Sai che difficile...

Hai visto su Derpibooru, vero? B)

Ehm... no? Semplicemente mi ricordo come fosse ieri. Ho anche appena scoperto che addirittura ricordo dove appaiono le facce delle Mane 6 visibili nella firma di Big Jackintosh!
Offtopic:

Twi: Da "Look Before You Sleep" (S1), quando parla a Rarity del pigiama party che vuole fare.
AJ: Da "Suited for Success" (S1) quando va con le altre a vedere i primi vestiti di Rarity.
Rarity: Da Friendship Is Magic, Parte 2 (S1), quando è circondata dai frammenti del suo Elemento, nella panoramica che si vede mentre Twi parla a tutte e 5.
Fluty: Forse da "A Bird in the Hoof", è l'unica su cui ho dubbi.
RD: Da "May the Best Pet Win" (S2), è il ghigno che ha alla fine della canzone.
PP: Da "Baby Cakes (S2)", quando preme la faccia sul vetro della nursery a inizio episodio.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Fruttyshy » 13/06/2015, 20:29

Mindstorm ha scritto:

Sai che difficile...

Aspettate un attimo, ma questo vuol dire che, a partire dal prossimo episodio, vedremo dei ritorni di personaggi del passato in due su tre puntate? E quelle tre che nel 1° episodio della serie criticarono Twilight vuol dire che diventeranno sue amiche? :pinkiewow:
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda angypon003 » 13/06/2015, 22:20

FANC*LO LE MANE6, IO ORA VOGLIO TUTTA UNA STAGIONE COSI'! ^___^

.....e con questo ho perso quasi la fiducia di essere brony.Se veramente odi le mane 6 non guardare mlp -_-

MODERATORE ATTIVO
Fedebrony93:
Ho cancellato il tuo post successivo per due motivi:
1- Doppio post in rapida successione
2- Per qualsiasi commento sull'episodio, si deve usare il thread ufficiale qui, poiché è contro il regolamento parlarne in altri thread
Non postate spoilers sui nuovi episodi per 48 ore dopo la messa in onda sul canale The Hub (o altro canale per la messa in onda degli episodi inediti), al di fuori dei thread ufficiali, posti sotto la sezione Discussione Episodi.

Per questa volta passi senza richiamo: la prossima volta non sarai così fortunata
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Shima » 13/06/2015, 23:26

Semplicemente questo episodio è stato un atto d'amore verso i fan, accontentandoli. E' normale esserne eccitati ed averlo apprezzato.

Trovo le tue paure abbastanza ridicole, non ha snaturato la serie quella schifezza immane di Equestria Girls (e quello SI che è quanto di più lontano dal VERO MLP che ci possa essere), non vedo come possa influirci un episodio dove peraltro tutto è rimasto perfettamente in canon. Semplicemente ci ha fatto conoscere meglio Ponyville e i suoi abitanti, cosa che sì, reputo importante e anche più interessante dell'ennesima lezioncina sull'amicizia di Twilight & socie. Perché ok le Mane 6, ma dopo 5 stagioni fondamentalmente non hanno più nulla da dire senza ripetersi... E se tanto mi dà tanto a fine stagione Alicornano tutte e 6 e magari le CMC si beccano il Cutie Mark finalmente, che sarebbe ora :3

I pony di background? Quelli hanno reso interessante il cartone dal principio, han stimolato la fantasia e le opere dei fan e son cresciuti con la serie. E' stato bello quando Derpy ha parlato, è stato bello quando Lyra ha iniziato ad apparire facendo la scema in background, è stato bello quando il Dottore è stato canonizzato, quando è tornata Trixie e così via. Braeburn stesso è un personaggio di sfondo, così come gli asinelli così come Steven Magnet ecc. Son tutte cose che fan parte dello show, non ci sono solo le Mane Six. E' l'insieme che conta.

Per il resto, essere Brony vuol dire tante cose, e di certo non sarei qui se non amo lo show nella sua completezza <3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda EnderPony e Black » 13/06/2015, 23:33

Sono parole che ti sciolgono il cuore... bravo Shia! ;_;

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda angypon003 » 14/06/2015, 0:45

MODERATORE ATTIVO
Fedebrony93:
Ho cancellato il tuo post successivo per due motivi:
1- Doppio post in rapida successione
2- Per qualsiasi commento sull'episodio, si deve usare il thread ufficiale qui, poiché è contro il regolamento parlarne in altri thread
Non postate spoilers sui nuovi episodi per 48 ore dopo la messa in onda sul canale The Hub (o altro canale per la messa in onda degli episodi inediti), al di fuori dei thread ufficiali, posti sotto la sezione Discussione Episodi.
Per questa volta passi senza richiamo: la prossima volta non sarai così fortunata

Beh ho visto che c'erano doppi post e sempre sull'episodio,e comunque non ho spoilerato nulla su quest'ultimo
Trovo le tue paure abbastanza ridicole

Paura?Tutto ma non quello,sono solamente delusa del menefreghismo dei fanonici verso chi non piace le loro idee
non ha snaturato la serie quella schifezza immane di Equestria Girls (e quello SI che è quanto di più lontano dal VERO MLP che ci possa essere)

Concordo,meglio un episodio sprecato, che tre film che dovrebbero essere contro la legge di mlp
non vedo come possa influirci un episodio dove peraltro tutto è rimasto perfettamente in canon,

Nemmeno io non vedo come possa guastare mlp,ma vai a dirlo ai fanonici che lo prendono come una seria intera o come se Celestia fosse scesa in terra.
Semplicemente ci ha fatto conoscere meglio Ponyville e i suoi abitanti, cosa che sì, reputo importante e anche più interessante dell'ennesima lezioncina sull'amicizia di Twilight & socie.

Lezioni che aiutano molto e ci hanno accompagnati per 5 anni e non "lezioncine" ,e no ,era abbastanza noioso vedere l'egoismo di certi fan, tramutato in un episodio.
Perché ok le Mane 6, ma dopo 5 stagioni fondamentalmente non hanno più nulla da dire senza ripetersi... E se tanto mi dà tanto a fine stagione Alicornano tutte e 6 e magari le CMC si beccano il Cutie Mark finalmente, che sarebbe ora :3

Se non hanno più niente da fare e da dire,allora perché ci sono altri episodi su di loro e una season 6 in circolazione?E poi se conosci davvero la trama,capiresti "Friendship is magic" e non "Alicorns are magic" o "Fanservice is magic".
Questo dimostra che non hai capito bene perché Twilight é principessa e non solo tu,fidati.E poi é ancora presto per me che le cmc ottengano i cutie mark.

I pony di background? Quelli hanno reso interessante il cartone dal principio

Non so tu,ma io ho iniziato a vedere la serie per le mane 6 e le trovo più interessanti e la loro comicità viene naurale e non forzata e superficiale.
han stimolato la fantasia e le opere dei fan e son cresciuti con la serie. E' stato bello quando Derpy ha parlato, è stato bello quando Lyra ha iniziato ad apparire facendo la scema in background, è stato bello quando il Dottore è stato canonizzato, quando è tornata Trixie e così via. Braeburn stesso è un personaggio di sfondo, così come gli asinelli così come Steven Magnet ecc. Son tutte cose che fan parte dello show, non ci sono solo le Mane Six. E' l'insieme che conta.

Si ma se parla Applejack a nessuno frega,se parla derpy ,siamo tutti dei santi.Onestamente i personaggi che si ritengono "migliori" perché fanno gli scemi tutto il tempo ,sono i primi che mi danno fastidio e che dopo un po annoiano,in tutti i cartoni animati e non solo mlp.Braeburn é un personaggio secondario, non un pony di sfondo.
Per il resto, essere Brony vuol dire tante cose, e di certo non sarei qui se non amo lo show nella sua completezza <3

E allora perché hai mandato all'altro paese le mane 6?(ironicamente)
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda RX-77 » 14/06/2015, 1:25

[...]

3 yak nel video e poi questa carta.
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Laurel Crown » 14/06/2015, 1:58

Shima ha scritto:Per il resto, essere Brony vuol dire tante cose, e di certo non sarei qui se non amo lo show nella sua completezza <3

Parole sante...
:bmcry:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville