Ciao a tutti!

Premetto che mi sono iscritta da poco e non ho capito benissimo come funziona, cosa va fatto e cosa no o come.

Detto questo, ho visto che nelle altre gallery le immagini sono state messe nella casella di spoiler perciò lo faccio anch'io.

Purtroppo molti disegni lo ho persi e le mie creazioni in fimo l'unica venuta bene si è rotta e le altre sono venute pessime quindi per evitare figuracce preferisco non postarle. Quando ne farò più belle le metterò.

Ho creato 2 creazioni in pyssla 2D so che non sono bellissime ma almeno ci ho provato!
Quindi, ho 2 disegni particolarmente carini a mio parere, perciò posto anche questi (se ci riesco)!
Princess Luna
Fluttershy e Rarity che fanno un pony di neve (fatto tutto a memoria per questo ho messo a Rarity mille riccioli

Rarity in pyssla
Di Rarity in pyssla io ho messo anche il video su YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=_CZWSdEwZ9s
E per finire Fluttershy in pyssla!
Spero che vi piacciano!

-
8 luglio 2015
La mia ponysona e quella di Rainbow brush
Un esperimento riuscito malissimo di fare un lato più scuro

-
10 luglio 2015
L'altro ieri ho dipinto su una maglietta utilizzando i colori per stoffa dell'ikea, ed ho disegnato la mia ponysona, il suo cutiemark (la fetta di pizza) i cutiemark di Bon Bon, Lyra, Pinkie Pie e Rainbow Dash, la scritta "My Little Pony" e la scritta "20% cooler"
Poi a destra della scritta "My Little Pony" ci sono delle frasi che erano già presenti nella maglietta...
Questa sono io che la indosso (non sono io grassa, è la maglietta larga

-
13 luglio 2015
Inizio da queste che sono le ponysone di due mie amiche (che non sono sul forum)
Che ho fatto proprio come questa:
Sissypie ha scritto:
E poi ci sono queste due pony che mi ha chiesto di fare la mia cuginetta (i nomi li ha dati lei)
Poi c'è la mia ponysona
Questo "coso" che non so esattamente cos'è, è una cosa fatta a casaccio, dovrebbe comunque essere la ponysona di Rainbow brush
Non sono proprio un granché

Infine, vi avevo già promesso che vi avrei fatto Rainbow Dash in pyssla, giusto?