Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Simo182 » 09/06/2015, 23:03

Mindstorm ha scritto:
Simo182 ha scritto:Hello Dolly!
Meh, un musical nella norma, niente di che. Abbastanza simpatico e canzoni carine, molto belle le coreografie però (Ebbè, diretto da Gene Kelly ;) )

WALL-E e EVE approvano!

Sisi, rivedere WALL-E l'altro giorno mi ha fatto venire voglia di vedere Hello Dolly :D Soprattutto per "Put on your sunday clothes"
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda SpikedaDragon » 11/06/2015, 19:49

Mad Max : Fury Road. 110 minuti su 120 di scene d'azione, non sentirli e avere una delle serate al cinema migliori della mia via ^3^
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda MC Outlaw » 12/06/2015, 1:04

Jurassic World. Non ho altro da dire se non :pinkierainbow: . L'inizio è stato un pò vago, ma andando avanti si è visto che sanno quello che fanno :pinkiewow:
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Thunder Jolt » 13/06/2015, 22:16

Benché sia vecchio di un anno e non mi abbia mai ispirato fiducia, ho visto l'ultimo film delle tartarughe ninja.
Nonostante la rivisitazione moderna (tartarughe con i poteri di Superman!!), si becca un bel 8-. Scene fantastiche, battute spassosissime e, tutto sommato, una trama godibile, dall'inizio alla fine.
Mi posso ritenere soddisfatto, dopo tanta pupù recente (vedi Maleficient, Tomorrow Land e Lucy).
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Akikako » 14/06/2015, 14:28

ieri mi son visto per la seconda volta Jurassic World, non so che pensare di questo film, se da una parte mi è piaciuto moltissimo come monster movie, dall'altra è appunto un monster movie con tanto di combattimenti alla Godzilla lasciando da parte lo spirito avventuroso che aveva il primo Jurassic Park.
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shima » 14/06/2015, 17:52

^ fondamentalmente questo.

E' un film della Asylum fatto coi soldi XD

Oh, citando il Dr.Manhattan dell'Antro Atomico, è una CA*ATONA DIVERTENTE. =P

Sta a te e al tuo cervello scegliere se indignarsi perché come sequel/remake è oggettivamente atroce rispetto ai primi film oppure fregartene e divertirti. Riconosco che non è facile, ho alcuni problemi anche io ^^'''
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/06/2015, 20:07

Ultimo film visto?
I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio

... MAMMA MIA. -_-

Già avevo pochissime aspettative positive su questo film (a partire dal fatto che sembrava voler racchiudere tutte le millemila puntate della prima serie in un'oretta e mezza scarsa di film), ma appena sono partiti i titoli di coda mi sono sentita come uscita da un frullatore strapieno di scene messe a casaccio, trama ultraplagiata, armature del tipo WTF (basta vedere quelle di Aldebaran e Shaka, che hanno davvero troppa roba! Le uniche che si son salvate sono quelle di Phoenix, Mur, Saga... e quelle dei Cavalieri di Bronzo che non erano così male :/ ).
Eeeeeee... Lady Isabel con i capelli corti e il Grande Sacerdote aka Saga con una maschera azteca sono davvero il colmo - e mi hanno fatta più ridere che incavolare XD
Pegasus mi è parso più iperattivo (e raccomandato stratosferico :lie: ) che mai, Sirio che sembrava un classico saputello tendente all'inutile, Crystal senza i suoi numerosi complessi :pinkiegrin: e il lato femminile di Andromeda che non si è fatto vedere, deh :troll: : praticamente nella scalata ha fatto tutto Pegasus, e gli altri hanno solo assestato quattro pugnetti :ajsleep:

Alcuni Cavalieri d'Oro, poi... :twyrage:
La casa labirintica di Gemini completamente saltata, Death Mask che da odioso e spaccone è diventato un gioviale deficientone [semicit. qualcuno] nella Quarta Casa diventata una discoteca con tanto di luci stroboscopiche, il mio carissimo Aiolia con un piercing vicino alla bocca /)-.- e con apparizioni completamente random, Shura più inutile e anonimo che mai, Camus ridicolizzato all'ennesima potenza (con quell'acconciatura lì che non gli riconosce un minimo di aura imponente... suvvia :rariface: ) e Fish che non fa un beneamato cavolo in tutto il film (e quando mai è stato utile Fish prima d'ora XD ), a parte sfoggiare i boccoletti e cadere formando crepe a forma di rosa (una delle poche cose carine in tutto il film).

E... IL CAVALIERE DELLO SCORPIONE E' UNA DONNA. Praticamente hanno escluso il povero Milo :'D
Non che ci stia male, eh (è abbastanza cazzuta come Cavaliere) maaaaaa... da dove diavolo esce? E perchè la sua armatura non è d'oro come quella degli altri? D:
O forse sono io che mi sto facendo troppe domande? %)

Che dire... questo film è stato un MEH enorme. Sarà che sono una fan vecchio stampo, ma il film non mi ha entusiasmata per niente, e in alcune scene non si riusciva a capire cosa stesse succedendo o.o
A parte i dettagli sopra citati (e la grafica alla Final Fantasy che era abbastanza carina), il film è davvero un pessimo riassunto delle prime stagioni dei Cavalieri dello Zodiaco.

Davvero, senza parole :fluttershock:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Laurel Crown » 14/06/2015, 20:38

Larissa Grifondoro ha scritto:Ultimo film visto?
I Cavalieri dello Zodiaco: La Leggenda del Grande Tempio

Che dire... questo film è stato un MEH enorme. Sarà che sono una fan vecchio stampo, ma il film non mi ha entusiasmata per niente, e in alcune scene non si riusciva a capire cosa stesse succedendo o.o
A parte i dettagli sopra citati (e la grafica alla Final Fantasy che era abbastanza carina), il film è davvero un pessimo riassunto delle prime stagioni dei Cavalieri dello Zodiaco.

Davvero, senza parole :fluttershock:

Ti aspettavo molto più infuriata per aver visto Aiolia e come l'avevano rovinato. XD
E Dohko, quello della Bilancia, che fine ha fatto? Lo hanno escluso dal film diventando l'unico cavaliere dell'armatura d'oro a salvarsi da quello scempio di trasposizione? XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Larissa Grifondoro » 14/06/2015, 20:45

Laurel Crown ha scritto:
Ti aspettavo molto più infuriata per aver visto Aiolia e come l'avevano rovinato. XD
E Dohko, quello della Bilancia, che fine ha fatto? Lo hanno escluso dal film diventando l'unico cavaliere dell'armatura d'oro a salvarsi da quello scempio di trasposizione? XD

...meglio non spendere una parola di più sulla trasposizione di Aiolia :twyrage: :twyrage:
Eeeeeeeee... sinceramente, non so se sia stato un bene o un male il fatto che abbiano totalmente ignorato il vecchietto XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda EnderPony e Black » 15/06/2015, 23:40

Jurassic World
Me ne frego di quelli che dicono:
È un block-buster fatto per macinare soldi, che è un copia incolla del primo, che ha un finale uguale a Godzilla...
Ma è un film FENOMENALE!!!
Io sono un grandissimo fan della trilogia, questo batte il 3 film ma non raggiunge i livelli dei primi due.
Dio, i miei livelli di Hype sono schizzati alle stelle quando ho visto il Centro Visitatori del primo film! Per non parlare del tripletta contro l'I-Rex!!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti