angypon003 ha scritto:Ancora nessuna clip?Hanno per caso fermato anche per questa settimana?O sono io troppo frettolosa?
l.pallad ha scritto:.... E se addirittura vogliono fare che tra Whooves e Derpy c'è anche la relazione (sempre come hanno immaginato il fandom)? E se il matrimonio fosse il loro? Ammetto che probabilmente questo è decisamente esagerato. ....
angypon003 ha scritto:Celestia,No!Non ce la faró mai.Ma Grazie per il supporto
Piox ha scritto:angypon003 ha scritto:Ancora nessuna clip?Hanno per caso fermato anche per questa settimana?O sono io troppo frettolosa?
Si. Ci sono ancora due settimane. L'episodio è il 13 giugno.
Lo dice quiNo non sei impaziente, ti capisco. Anche se c'era da aspettarselo dato che è il n°100. Dai. Ce la puoi fare. Abbiamo aspettato quasi un'anno per la stagione 5 si può aspettare altre 2 settimane.
angypon003 ha scritto:Piox ha scritto:angypon003 ha scritto:Ancora nessuna clip?Hanno per caso fermato anche per questa settimana?O sono io troppo frettolosa?
Si. Ci sono ancora due settimane. L'episodio è il 13 giugno.
Lo dice quiNo non sei impaziente, ti capisco. Anche se c'era da aspettarselo dato che è il n°100. Dai. Ce la puoi fare. Abbiamo aspettato quasi un'anno per la stagione 5 si può aspettare altre 2 settimane.
Celestia,No!Non ce la faró mai.Ma Grazie per il supporto
Non c'è di che.Comunque per l'attesa c'è sempre il fandom.
Prova a concentrarti su qualcos'altro durante l'attesa. Quella di certo non è l'unica cosa che stiamo aspettando durante la settimana.
DRYVER SOULCORE ha scritto:Il prossimo episodio è incentrato su Spike (Ho paura)
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti