Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Simo182 » 16/05/2015, 17:12

Da come lo descrivi sembra più un'attività economica, nel senso che decidi tu quando "aprire/chiudere" all'altro sesso per aprire una relazione.
Non mi sembra molto naturale, il mio consiglio (buuum perle di vita vissuta da un diciasettenne) sarebbe semplicemente di fare quello che vuoi fare, se trovi qualcuno di interessante nel farlo tanto meglio, ma certamente non pensare "Woooh ho tot. anni starei bene con una fidanzata" :asd:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda fengrin » 16/05/2015, 20:07

Laurel Crown ha scritto:TL;DR
Ho un conflitto interno riguardo l'avere subito una ragazza oppure se è una causa persa perché ormai ho 19 anni e son stato pure rifiutato una volta.

Sai mister, a me pare che sia proprio perché hai solo 19 anni e proprio perché tu sia stato rifiutato una volta sola che non dovresti pensare che sia una causa persa XD

Però ripeto quello che dissi l'altra volta (ero serio comunque), in quanto essere vivente l'istinto ti può dare l'impulso di cercare qualcuno, ma poche volte esce qualcosa di buono se cerchi una ragazza solo perché vuoi "avere la ragazza" :/

D'altronde ho l'esperienza amorosa di un calamaro sotto sale e puoi anche ignorarmi, mister :pinkiegrin:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MC Outlaw » 16/05/2015, 20:14

fengrin ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:TL;DR
Ho un conflitto interno riguardo l'avere subito una ragazza oppure se è una causa persa perché ormai ho 19 anni e son stato pure rifiutato una volta.

Sai mister, a me pare che sia proprio perché hai solo 19 anni e proprio perché tu sia stato rifiutato una volta sola che non dovresti pensare che sia una causa persa XD

Però ripeto quello che dissi l'altra volta (ero serio comunque), in quanto essere vivente l'istinto ti può dare l'impulso di cercare qualcuno, ma poche volte esce qualcosa di buono se cerchi una ragazza solo perché vuoi "avere la ragazza" :/

D'altronde ho l'esperienza amorosa di un calamaro sotto sale e puoi anche ignorarmi, mister :pinkiegrin:

È quello che direi anche io. Sono nuovo anche io in questo campo, ma spesso anche a me capitava di guardarmi in torno e dire "forse dovrei trovarmene una..." solo perchè alcune persone mi dicevano di farlo. E poi senza accorgermene è arrivata da sola, per caso, in giro. È una cosa che molti dicono spesso e a sentirla a lungo sembrerebbe una cavolata, ma fidati: non fare le cose tanto per farle, quella giusta arriverà prima o poi. E tu ti accorgerai che è lei ;) Come ha detto fengrin, cercarla tanto per averla può essere più un male che un bene
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Clessidrus » 16/05/2015, 20:19

Laurel Crown ha scritto: Cut

Non farne una tragedia, l'amore arriva quando meno te lo aspetti, anche se qualche volta dobbiamo dare noi una svolta al nostro destino. ^_^

Io ad esempio ho preso una cotta per una ragazza che fa il corso di musica con me, è un po più giovane (Almeno 4 anni più piccola del sottoscritto), per adesso abbiamo un buon rapporto di amicizia ma spero che piano piano si evolva in qualcos'altro.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2015, 20:41

Se lo dite voi che l'amore arriverà quando meno me lo aspetto... ma se al trentesimo compleanno sarò ancora single, non mi dite che ve l'avevo detto. XD

Paradossalmente, durante la cena, i miei genitori e mio fratello dicono che sono bello. Cosa ho detto io mentre ne stavo andando?
"Ma io sono single. È questa la contraddizione!" XD

EDIT: Ho trovato il comic perfetto per questa discussione. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Appleans » 16/05/2015, 21:38

Oggi, sono stato dal parrucchiere. Gli ho chiesto di tagliare poco poco i capelli. Ora sono il nuovo mastro lindo.
Mi manca la mia chioma ;_;
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Lantheros » 17/05/2015, 18:27

Laurel Crown ha scritto:ma se al trentesimo compleanno sarò ancora single, non mi dite che ve l'avevo detto. XD

Nel peggiore dei casi diventerai un mago :V

Paradossalmente, durante la cena, i miei genitori e mio fratello dicono che sono bello.

Esseri belli aiuta ma non ha nulla a che vedere col piacere/non piacere a qualcuno.

Alla solita tiritera: "prima o poi quella giusta arriva, non ti devi sbattere"...
Eh no.
Cioè non state lì ad impazzire a cercare ovunque, come degli ossessi, ma manco rimanete davanti alla tv aspettando che caschi dal cielo.
Guardatevi attorno, uscite, conoscete gente, prendetevi cura di voi stessi per quello che siete e sperate nel fato.
ggwp
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Eeveefan » 17/05/2015, 18:34

woo-hoo! Domani andiamo in gita, e io sono suer emozionata! :D
So gia' che stanotte non dormiro' XD
Immagine
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ilamzuma eleven

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2015, 19:03

Qualche giorno fa mi sono spaventato perché ho visto un serpente aggirarsi nel palazzo. Ovviamente era una biscia da giardino, però da quel momento ho manifestato un po di timore. Chiamatemi pure femminuccia.
Stessa identica reazione
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 17/05/2015, 20:45

Lantheros ha scritto:Nel peggiore dei casi diventerai un mago :V

E i maghi sono una delle classi più fighe di sempre. Il tuo argomento è invalido. :U :U :U
Immagine

Esseri belli aiuta ma non ha nulla a che vedere col piacere/non piacere a qualcuno.

Quello che dico anch'io. Anche se dovessi essere bello quanto un tronista di Uomini e Donne, chi è che vorrebbe mettersi con me? I miei si sbagliano... e di brutto. :asd:

Alla solita tiritera: "prima o poi quella giusta arriva, non ti devi sbattere"...
Eh no.
Cioè non state lì ad impazzire a cercare ovunque, come degli ossessi, ma manco rimanete davanti alla tv aspettando che caschi dal cielo.
Guardatevi attorno, uscite, conoscete gente, prendetevi cura di voi stessi per quello che siete e sperate nel fato.

E soprattutto: sperando che questa ragazza non sia già fidanzata.
Tu la fai facile ma oggettivamente è come cercare un ago in un pagliaio. :sisi:

Se uno è riuscito a trovarsi la sua anima gemella, pace. my2cents
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree