quella che segue è una domanda del tipo "dettaglio maniacale", ma che DEVO fare
in che modo sunset shimmer e le dazzlings si sostengono nel mondo degli umani?
ovvero, come mangiano, dove dormono, eccetera?
twilight dormì nella biblioteca e scroccò la pappa nella mensa della scuola, ma le altre, tutto il tempo, dove lo passano?
in EG1 si vede che sunset shimmer è lì da "bimba". possibile che preside e videpreside non si siano mai chiesti chi siano i suoi genitori?
all'inizio del film "rainbow rocks" si vedono le dazzlings in un fast food, ma i soldi per pagare il cibo dove li hanno trovati?
e poi, possibile che per essere ammessi nella "canterlot high school" basti presentarsi per essere ammessi senza troppe "lungaggini burocratiche" che siano anche solo "indirizzo e numero di telefono obbligatori"?
sunset shimmer da piccina, ad esempio, come si è iscritta?
e poi ancora, possibile che si possa dormire tranquillamente nella biblioteca senza che nessuno si ponga domande?
capisco che le dazzlings abbiano potuto approfittare delle loro canzoncine per "estorcere" tutto quel che volevano senza pagare o fornire troppe informazioni, ma ora che apparentemente non han più i loro poteri, che faranno?
svolgeranno qualche "lavoretto part time" come certi personaggi degli anime che sembrano trovare lavoretti part time ad ogni angolo di via?
