grazieeeee
Thunder Jolt ha scritto:valucchia ha scritto:... ehm ehmadesso penserete che sono una rimbambita epica ... maaaaaaa
come fate a sapere quale pony si trova dentro alla bustina?
perdonate la mia ignoranza!
Lo trovi su uno dei risvolti del lato verde della busta. Non è facilissimo da scorgere,però standoci attenti si nota.
Qui c'è quella che dovrebbe essere la lista. Ogni numero corrisponde ad un pony diverso sulla lista.
leodefilippi ha scritto:ho recuperato la mia terza "blind"bag,la numero 7,così ora a far compagnia alla mia Flutthershy e alla mia Glowing-in-dark Pinkie Pie (oltre alle mane6 mcdonald) è arrivata anche Rainbow Dash!!!
FlutterDash ha scritto:leodefilippi ha scritto:ho recuperato la mia terza "blind"bag,la numero 7,così ora a far compagnia alla mia Flutthershy e alla mia Glowing-in-dark Pinkie Pie (oltre alle mane6 mcdonald) è arrivata anche Rainbow Dash!!!
20% cooler
Vinyl Scratch ha scritto:io sono andata a casaccio sull'acquisto delle bustine, e difatti di mane principali su sei pony che ho comprato, ne ho trovate solo due, Applejack e Twilight glow in the dark...
Sabato ci rivado e vedrò di usare il trucco dei numeretti, anche se la vedo dura, sono pressocchè invisibili xD
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti