Certo, ma secondo me...

Moderatore: LooneX

longopazzo TEB ha scritto:minotauro curioso
![]()
![]()
![]()

longopazzo TEB ha scritto:minotauro curioso
![]()
![]()
![]()

e poi abbiamo conosciuto una nuova razza di Equestria.. cosa che apprezzo
più creature = bestiario più vasto = più realismo/fighezza 

FoxBlackTail ha scritto:Il minotauro curioso è epico AHAHHAH![]()
![]()
Ma anche questa mi ha fatta spisciare:
Comunque questa puntata è davvero geniale dai.e poi abbiamo conosciuto una nuova razza di Equestria.. cosa che apprezzo
più creature = bestiario più vasto = più realismo/fighezza

MorningBreeze ha scritto: (dico edulcorata perchè la versione originale non é proprio qualcosa di proponibile ai bambini).

Harmony Protector ha scritto:Offtopic:Dettaglio inutile, ma a partire dalla 2°stagione la tecnologia di Equestria ha fatto passi da gigante.
Basta ripensare ai treni non più trainati da altri pony o le innumerevoli lampade elettriche che si notano in ogni locale![]()
L'unica questione resta la trasmissione dell'energia, perchè a quanto si nota tralicci e antenne sono inesistenti, è più plausibile che venga tutto effettuato tramite magia pagando le bollette a Celestia
(penale per mancato pagamento: esilio sulla luna)![]()

evilmicky666 ha scritto:-Non so se l'avete già postata un'immagine riguardante lo zainetto di derpy,ma il cosetto per chiuderlo(non mi ricordo come si chiama)è un muffin!
... anzi, se vedete tutta la scena all'inizio, è disegnato tutte le volte SENZA cutiemark!
A volte non lo fanno per fretta, ma nel suo caso mi sembra pure voluto... che ci sia qualche "eccezione" sulla faccenda dei Cutie che ci verrà svelata in futuro?
Auster ha scritto:c'è un vecchio detto orientale che dice "i conigli stanno bene sulla luna"
E allora eccoti il mind blown. Quando Celestia ha bannato Luna, sull'omonimo satellite è comparsa la sagoma di un unicorno.
Un'immagine vale più di mille parole
Shadowman ha scritto:Comunque nonostante secondo me sia stato uno degli episodi migliori della serie, a diversi brony non è piaciuto perchè dicono che i vari pony all'inizio hanno mandato a puttane i loro sogni di Equestria.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti