Ponificare Windows

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Ponificare Windows

Messaggioda Loris8893 » 05/03/2012, 19:26

:whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo: :whywubwoo:
Immagine
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Discord » 05/03/2012, 19:53

Ho trovato un programma che permette di ponyficare parzialmente la schermata di login per Vista e XP:
http://www.tuxwinmac.com/?p=943
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda Aisling Ink » 05/03/2012, 23:04

Immagine

http://www.equestriadaily.com/2011/05/pony-icons.html

Ho trovato queste mentre cercavo delle icone. Mi sembrano ben fatte anche se sono rimasta un pò delusa dall'essere tornata a mani vuote da deviantart.
Aisling Ink
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Nightmare Moon

Messaggioda FoxBlackTail » 05/03/2012, 23:30

Derpy Hooves ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Niente da fare, anche con programmi/immagini diverse mi fa sempre lo stesso problema, proprio non mi va :(

Che OS usi?

ehm.. wtf is un OS? :lol: il boot mi legge solo la prima animazione di una .GIF e quindi dovrei scomporla (e chi ne ha voglia :shock: ) e lo start, anche con diversi programmi, al posto dell' immagine mi mette una cosa che assomiglia ad un' interferenza :shock:

P.s.: come funziona per mettere le immagini che avete linkato come cursori? Perchè windows così a babbo non me le legge :applecry:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Derpy Hooves » 05/03/2012, 23:39

Loris8893 ha scritto:

You did it! :whywubwoo:

Aisling Ink ha scritto:

Quanto sono carine le fillieeeeeees! *muore di cuteness* <3
DOWANT.

Discord ha scritto:Ho trovato un programma che permette di ponyficare parzialmente la schermata di login per Vista e XP:
http://www.tuxwinmac.com/?p=943

Bel lavoro! *brohoof*

FoxBlackTail ha scritto:
Derpy Hooves ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Niente da fare, anche con programmi/immagini diverse mi fa sempre lo stesso problema, proprio non mi va :(

Che OS usi?

ehm.. wtf is un OS? :lol: il boot mi legge solo la prima animazione di una .GIF e quindi dovrei scomporla (e chi ne ha voglia :shock: ) e lo start, anche con diversi programmi, al posto dell' immagine mi mette una cosa che assomiglia ad un' interferenza :shock:

P.s.: come funziona per mettere le immagini che avete linkato come cursori? Perchè windows così a babbo non me le legge :applecry:

OS = sistema operativo. Che versione utilizzi? :lol:
Per il boot non so cosa dirti, ci sto praticando da poco e ancor non me ne intendo.
Per i cursori devi spacchettare il .rar/.zip poi devi andare nelle tue impostazioni e caricare file per file. Così. :tssorriso:

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda FoxBlackTail » 06/03/2012, 0:00

OS = sistema operativo. Che versione utilizzi? :lol:
Per il boot non so cosa dirti, ci sto praticando da poco e ancor non me ne intendo.
Per i cursori devi spacchettare il .rar/.zip poi devi andare nelle tue impostazioni e caricare file per file. Così. :tssorriso:

Windows 7 :whywubwoo: grazie figliuol Brony, comunque ho trovato questa cosa che mi ha risolto parecchio e che probabilmente interesserà pure voi.. assolutamente AWESOME http://surefiremooly.wordpress.com/2011 ... s-7-theme/ Now My PC Is 20% Cooler :20percentcooler:

E con questo chiudo per oggi e vi do la buonanotte :whywubwoo: :whywubwoo:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Messaggioda Derpy Hooves » 06/03/2012, 1:16

FoxBlackTail ha scritto:Windows 7 :whywubwoo: grazie figliuol Brony, comunque ho trovato questa cosa che mi ha risolto parecchio e che probabilmente interesserà pure voi.. assolutamente AWESOME http://surefiremooly.wordpress.com/2011 ... s-7-theme/ Now My PC Is 20% Cooler :20percentcooler:

Sono una figliuola :tssorriso:
Ma mi sta benissimo essere indicata al maschile. :whywubwoo:
Grazie per la segnalazione del tema e mi permetto di renderlo più visibile. :tssorriso:

Rainbow Dash Theme, Windows 7

riding on the Tardis
we are the knights of time and space
paragons of greatness
our foes beware, we always strike and fight as one
Derpy Hooves
Pony
Pony

Pony preferito: Discorded Whooves

Messaggioda SurefireMooly » 06/03/2012, 13:46

FoxBlackTail ha scritto:
Derpy Hooves ha scritto:

Che OS usi?

If you're using windows 7, then I strongly recommend you get Realworld Cursor Editor. It allows you to make pictures into cursors, and to animate them. It also allows you to create your own cursors in the actual program, but it's pixel art, and that's not my strong point
To save your theme and distribute it, (I only know how to do this on windows 7), go to your desktop, right click, hit personalize.
Your theme should be titled as 'Unsaved Theme' or something similar. Right click this and it should show 2 options, 'Save theme' and 'Save theme for sharing'. You want the second one. Click it, name your file, then upload it and do whatever :20percentcooler:
PS: Yes I am the same person who made the aforementioned theme :sorpresa:
Also, if you have any requests for themes, I'll attempt to make them, just note that I have school work :P

L'inglese è la mia lingua madre, questo è stato fatto in google translate
Se si utilizza Windows 7, quindi vi consigliamo caldamente di ottenere RealWorld Cursor Editor. Esso consente di effettuare immagini in cursori e di animarli. Permette anche di creare i propri cursori nel programma vero e proprio, ma è pixel art, e questo non è il mio punto di forza
Per salvare il tema e distribuirlo, (so solo come fare questo su windows 7), vai al tuo desktop, fate clic destro, colpito personalizzare.
Il tema dovrebbe essere intitolato come 'tema non salvato' o ​​qualcosa di simile. Fare clic destro, e questo dovrebbe mostrare 2 opzioni, 'Salva tema' e 'Salva tema per la condivisione'. Si desidera che il secondo. Clic su di esso, assegnare un nome al file, quindi caricare e fare tutto ciò :20percentcooler:
PS: Sì, io sono la stessa persona che ha fatto il tema di cui sopra :sorpresa:
Inoltre, se avete richieste per i temi, cercherò di fare loro, solo notare che ho il lavoro scolastico :P
SurefireMooly here, I do vector art, randomly Windows 7 themes, and some programming (learning java atm )
Immagine
SurefireMooly
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: DJ-PON3!!!

Messaggioda Shiraku » 06/03/2012, 15:32

Derpy Hooves ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:Windows 7 :whywubwoo: grazie figliuol Brony, comunque ho trovato questa cosa che mi ha risolto parecchio e che probabilmente interesserà pure voi.. assolutamente AWESOME http://surefiremooly.wordpress.com/2011 ... s-7-theme/ Now My PC Is 20% Cooler :20percentcooler:

Sono una figliuola :tssorriso:
Ma mi sta benissimo essere indicata al maschile. :whywubwoo:
Grazie per la segnalazione del tema e mi permetto di renderlo più visibile. :tssorriso:

Rainbow Dash Theme, Windows 7

:lol: Comunque peccato che si trova ancora così poco materiale sui MLP, sono riuscito a trovare solo 2 temi,5 pacchi di icone ponyficate e un pò di cursori ma nulla di più. A sto punto mi chiedo se ci sia qualcosa di pony anche i SO di Linux o Macintosh

IL COMPUTER NON E' UNA MACCHINA INTELLIGENTE CHE AIUTA LE PERSONE STUPIDE,ANZI E' UNA MACCHINA STUPIDA CHE FUNZIONA NELLE MANI DELLE PERSONE INTELLIGENTI.

U. Eco
Shiraku
Albero
Albero

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Loris8893 » 06/03/2012, 17:10

be sicuramente su sistemi iOS è più complicato....bisognerebbe fare il Jailbreak sicuramente :shock:
Loris8893
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa