Twilight Sparkle ha scritto:Non vedo l'ora che escano i nuovi pony,ho voglia di portarmi Twilight dietro pure in manicomio appesa al mio orecchio(![]()
![]()
![]()
)
io me le metterò una al giorno,e la domenica tiro un d6
Twilight Sparkle ha scritto:Non vedo l'ora che escano i nuovi pony,ho voglia di portarmi Twilight dietro pure in manicomio appesa al mio orecchio(![]()
![]()
![]()
)
leodefilippi ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Non vedo l'ora che escano i nuovi pony,ho voglia di portarmi Twilight dietro pure in manicomio appesa al mio orecchio(![]()
![]()
![]()
)
VixVixious ha scritto:leodefilippi ha scritto:Twilight Sparkle ha scritto:Non vedo l'ora che escano i nuovi pony,ho voglia di portarmi Twilight dietro pure in manicomio appesa al mio orecchio(![]()
![]()
![]()
)
No, la domenica tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gentile Signore,
trattandosi di una collezione finita non abbiamo più disponibilità di gadget nel nostro magazzino. Possiamo solo suggerirle di rivolgersi ai ristoranti a lei più vicini e chiedere se hanno delle eventuali rimanenze.
Ringraziandola per l'interesse dimostrato nei confronti delle nostre campagne Happy Meal, le porgiamo i più cordiali saluti.
Servizio Clienti
McDonald's Development Italy, Inc
http://www.mcdonalds.it
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti