....tanto non può essere peggio di Elfen Lied
(scusate se c'è qualcuno a cui piace Elfen lied buon per lui/lei, ma a me proprio non piace, mia opinione) e fu così che ho conosciuto la serie 
....tanto non può essere peggio di Elfen Lied
(scusate se c'è qualcuno a cui piace Elfen lied buon per lui/lei, ma a me proprio non piace, mia opinione) e fu così che ho conosciuto la serie 

... poi dopo(nel senso qualche giorno dopo)ho guardato un altro video di pony e via via ancora fino a guardare i panel della Andrea, Tabitha, Tara ecc. . Infatti ho detto tra me e me "Ma che sto facendo?Ma perchè sto guardando queste cose?" infatti,anche per me e stata una durissima battaglia per non diventare un brony
. Infatti l'epilogo e stato che mi sono sforzato al massimo ma alla fine ho "perso" e sono diventato ufficialmente un brony perchè erano troppo carini... specialmente lei

l.pallad ha scritto:Non so se è questo il topic migliore per chiederlo. Ma dunque, io ho un collega di lavoro, per puro caso mi ha visto mentre navigavo i siti brony, ed anche se appunto l'ha mostrata a sua nipote lui non vuole saperne perché ha il classico pregiudizio superficiale per il fatto che ci sono i pony colorati. Io vorrei provare a convertirlo, ma se appunto, se per miracolo riuscisse a vedersi gli episodi iniziali e continuasse però ad essere disinteressato, che episodi specifici mi consigliereste di fargli vedere per provare a convertirlo?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti