Moderatore: GDR
connors ha scritto:Ops nn ne sapevo nnt dopo vado a vederle ma nn credo che lo cambio il pegaso mi piace troppo e la mia ragazza ha anche disegnato il mio oc
Gli utenti devono cercare di comunicare in modo chiaro e comprensibile. Questo include: evitare linguaggio abbreviativo da SMS, utilizzo ripetuto/inappropriato di emoticon, abuso del caps-lock (messaggi scritti completamente in maiuscolo), uso immotivato della colorazione o dimensioni dei caratteri con cui si scrive. Non impiegate linguaggi o termini scurrili. Ricontrollate sempre il messaggio prima di inviarlo, attraverso il tasto “ANTEPRIMA”: questo limiterà eventuali errori di distrazione.
Eeveefan ha scritto:beh,io grosso modo ho fatto la mia scheda,ma ho qualche dubbio e domanda riguardo alcune cose [scusate ma è la prima volta che faccio di GDR 'serio' e certe cose non le so] a chi potrei rivolgermi? in MP
FONZOS ha scritto:Ciao Connors![]()
Ho notato che ci sono un paio di piccoli errori nella tua scheda. Vediamoli insieme
Bene, il pegaso barbaro e' una scelta coraggiosa, ma sembra interessante. Direi che hai praticamente fatto tutto, solo qualche accorgimento.
richipivot ha scritto:Allora, ci dovrei essere anche io. Adesso creo il mio pg e la scheda. Dovrei esserci tutti i giorni verso le 18:00. Può andare?
E.O.W. ha scritto:Però vi avviso, stargazer aveva fatto delle razze migliorate, aggiungendo per esempio cavalli e grifoni, solo che non le ha postate qui sul forum (credo)
Eeveefan ha scritto:hey mi posso aggiungere anche io?
FONZOS ha scritto:Eeveefan ha scritto:beh,io grosso modo ho fatto la mia scheda,ma ho qualche dubbio e domanda riguardo alcune cose [scusate ma è la prima volta che faccio di GDR 'serio' e certe cose non le so] a chi potrei rivolgermi? in MP
Puoi chiedere aiuto a me.
Solo, non sono ancora certo che Lyudo abbia deciso di inserirti, visto che al momento della scrittura del thread il tuo nome non era tra le riserve.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite