[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Erzette17 » 08/03/2015, 15:27

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda lyudo94 » 09/03/2015, 13:10

Surprise!

Capitolo fillerino del tipo approfondiamo robe dei personaggi con imperante dell'amore, che ci sta, per far rifiatare i personaggi, "hey tornate al lavoro scansafatiche!" yuppie e' la più bella cosa che ho letto ieri.
Inizia con la fine del super combattimento con magia, incantesimi ma purtroppo mancano i robottoni quindi non è' 10/10 mecha e non posso mettere la sigla dei power ranger :(

Poi iniziano i viaggio i mentali di approfondimento del love della neo unicorno e della non più razzista shimmer, eh ora che ha la magia, ma anche prima ormai si era redenta.

Succedono robe belle tra abbracci che fan venire caldo, se già non c'era caldo nel deserto, quindi dominio dell'aria e gg bitches.

Poi boh shimmer si fa i trip e dawn pure, ma dichiaratevi e finish, ah già caratterizzazione e approfondimento.

I due brutti unicorniani han da dire tutto il loro passato e con sullo sfondo l'arrivo a zebneja o come si chiama assistiamo alla chiusura del capitolo, cosa diranno i due unicorni? Twilight morirà? Che sta succedendo ad equestria? Dove stiamo andando e sopratutto prosciutto! Lode al dio prosciutto
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Sakata » 09/03/2015, 20:08

Letto ierisera! Mi è piaciuto :sisi:
Già nei capitoli precedenti era iniziato l'amore per dust? (Non ricordo benissimo ma ricordo di si)
Hai scritto un bell'elogio all'amore :D
E la narrazione dal punto di vista dei personaggi ci ha permesso
Di avere una certezza sui sentimenti delle due! Pare proprio
Che più avanti avremo un happy ending (quanto meno fino alla morte naturale dell'unicorno) sempre che non subentri una" trama alla game of thrones"
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda elmdor » 09/03/2015, 23:32

Questa fanfiction non mi sta piacendo come Gotterdammerung. È per quello che non commento mai, non so cosa scrivere...
Sto pensando di rileggere Got prima di andare avanti, per fare un confronto e perché non mi ricordo quasi nulla.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda StarGazer » 11/03/2015, 22:48

X fengrin
Capitolo a transizione, sta tutto su "no non è possibile" "oh che bella Dawn" "no non è possibile" "oh che bella Dawn"
E di nuovo e ridinirinuovo.

Ma è ok, non è ripetitivo comunque, anche se sembra un po' infilato in mezzo. Insomma, dal modo in cui finisce questo capitolo sembra che l'inizio del prossimo e la fine del precedente si allaccino bene, quasi quasi poteva chiamarsi 18.5, anche se a modo suo è importante come capitolo.
Questo serviva a far recuperare le energie a tutte, a superare lo shock, a pompare un altro po' Dawn e soprattutto ad inserire 'sta storia con Storm.

Sì, è di transizione, per mostrare bene la trasformazione di Dawn e ... il nuovo interessamento di Storm.

Ormai la prossima destinazione è a 2 passi e ho la curiosità saliente, cioè che sale, anche se non vuol dire quello.

Sì, ormai ci siamo :D

È stato bello, anche se sì, posizionandosi subito dopo la battaglia figa non c'è molto da dire, è la calma che c'è dopo.

Non so quante cavolate ho detto causa la mia stanchezza potente, ma sappi che il capitolo l'ho trovato molto bello, anche se alternarsi da megabattaglia alla romanticaggine da un capitolo all'altro fa strano :eyes: . Ma non strano negativo.

Un pò strano lo è, lo ammetto ^^'

X Sımøbros17
Stargazer nel Capitolo ha scritto:...tanto era lo sconcerto per la facilità con cui Dawn era riuscita a sconfiggere l’agente di Unicornia.
E' un motherfuckin' alicorno, se non avesse avuto difficolta' allora sarebbe un alicorno cinesato (tipo i pupazzi terze parti sui pony).

:lol:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Un calore … che … non avrei dovuto provare per una giumenta.
SHIPPING CONFIRMED (di nuovo) :D

:D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:“Oh, c4zzo …”
Wow, Storm vince il premio per "miglior reazione allo scoprire a caso di essere omosessuale” xD

:lol:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«E’ tutto a posto, amiche!» esclamò Dawn, voltandosi e facendo cenno ai due agenti di Unicornia di seguirla. «Non c’è più pericolo.»
Mai dire così in una fic di Gazer, ti troverai con uno stalattite che ti trapassa il cranio (però è una bella idea, facci morire qualcuno così xD )

In effetti si attirano parecchie sfighe di solito così XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:“Ma che diavolo mi sta capitando?” pensai allarmata.
[...]
“Davvero … che c4zzo mi sta succedendo?”
Ehm, non dovresti essere tu quella che capisce in ritardo le cose in campo amoroso, quella è Daisy xD

Non è che non lo capisce, è che non se ne capacita %)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Precisamente.» disse Dawn. «E sai meglio di me, anche, che tali Frequenze non sono mai inferiori a 46 Cel e mai superiori a 167 Cel.»
«46,25 e 167,79, per la precisione.»
Per cosa sta Cel? Quale è il nome completo dell'unita di misura?

Celestia ... è un'unità di misura creata in onore della vecchia Principessa ^_^

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«E ora l’ho rimessa al mio naturale 88,4 …» proseguì l’alicorno «… o meglio, prima non ce l’avevo, ma adesso ho un valore di 88,4.»
Restai nuovamente sorpresa. «Anche io ho 88,4 … »
Non credo che valga come shipping confirmed ma... chissene
SHIPPING CONFIRMED :pinkiewow:

8D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«… Fleur Silk.»
Sgranai gli occhi di fronte al cognome.
«Silk …» ripeté Dawn. «Non mi è nuovo …»
«Come non ti è nuovo?» esclamai, fissandola esterrefatta. «Non ti dice nulla il nome Shadow Silk?»
Cullegamunti cun Gutterdummarung cunfirmed!

Eheheh ....

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Quella che ha distrutto la Torre di Cristallo e assassinato Trixie aveva una sorella?» esclamai.
Chissa' se anche lei era Str0nza come Silk

No, dai, una stronza in famiglia basta e avanza XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Ma al tempo stesso sentivo che tutto ciò era sbagliato.
Automofobia confirmed. No dai, quando era Dawn a preoccuparsi Storm diceva "non ti preoccupare, non ho niente contro gli omosessuali" e ora, quando è lei a esserlo pensa che sia sbagliato. Logica Disconfirmed

Per lei non è sbagliato l'essere omosessuale ... per lei è sbagliato provare quelle pulsioni, quando fino a poco prima non le provava.

Stargazer nel Capitolo ha scritto:“Basta pensarci … magari è solo il fascino di incontrare un’altra alicorno … unita alla stanchezza … un bel riposo è quello che ci vuole …”
Sì... credici...

8D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«E cosa porterebbe la tua vendetta? Cosa?» sbottai, facendo mugugnare Storm dalla branda vicino.
Icy restò in silenzio, sospirando (stavolta più lentamente) e chiudendo gli occhi.
«Visto? A niente! Anzi, avresti fatto loro un favore riducendo di uno la popolazione dei pegastrelli. Davvero intelligente da parte tua!»
E' Superefficace! Icy non sa più che dire! Icy è KO!

XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Desideravo tanto provare a volare. Anche se percepivo qualcosa dentro di me che mi diceva che potevo spiccare il volo senza quasi pensarci, avevo comunque un certo timore a fare un tentativo.
Adesso voglio Dawn che diventa veloce quanto Rainbow Dash

Eheheh, chissà :ajsmile2:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:...la seconda aveva posto le basi di tutta la tecnologia moderna.
E ha anche contribuito a dare il titolo a Gotterdammerung xD

Exactly %)

Stargazer nel Capitolo ha scritto:La mia umile idea di diventare una semplice bibliotecaria diventava sempre più remota. Persino stupida.
Quando governerai fatti un castello biblioteca e hai risolto xD Tanto a Equestria la bibliotecaria non è un lavoro umile, lo ha fatto Twilight quindi un po' di prestigio lo avra' acquisito.

Massì, può fare la bibliotecaria nel tempo libero, tra un bilancio e un incontro con le nazioni estere XD

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Ti vedo strana, Storm.» disse Dawn, avvicinandosi pericolosamente. «Non hai dormito bene?»
Non è quello il problema, il problema è che si preoccupa perché le sale la voglia di fare cose nsfw con te xD

Ma tanto :flutterboner:

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Feci istintivamente qualche passo indietro, spaventata. L’espressione stupita e allarmata di Dawn mi spezzò il cuore.
Stai un po' esagerando, e che cαzzo, manco Dawn quando era stupida faceva così (no, lei faceva peggio ma dettagli)

E' molto confusa, comprendila ^_^

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Mi guardò con i suoi occhi rossi indagatori, che feci fatica a fissare senza arrossire. Stava leggendo più cose di quante volessi che leggesse.
Ricordati che anche lei è omosessuale (ed è anche innamorata di te), quindi non ci dovrebbe mettere molto a capirlo.

Appunto :D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:… io l’amavo.
E Storm vince il premio per la realizzazione più ritardataria di sempre.

Si è solo arresa all'evidenza ^^'

Stargazer nel Capitolo ha scritto:Abbracciai il mio fucile da cecchino come una figlia perduta, controllando che non si fosse rovinato.
Icy ha trovato il suo pon... qualcosa speciale xD

Esatto :D

Stargazer nel Capitolo ha scritto:«Quando avrò finito, capirete perché Unicornia è degna di esistere tanto quanto la vostra Equestria.»
Non credo proprio.

Ehehe, chissà :D

Il capitolo precedente finisce così
Stargazer nel Capitolo Precedente ha scritto:«Mia madre.» rispose, scostando leggermente lo sguardo verso l’alba alle mie spalle.
La fissai, molto più seria. «Tua madre? E perché è in pericolo?»
«Semplice … mia madre è una pony indaco come te …»
E questa cosa non si collega all'inizio del capitolo, quindi non capisco.

Si collegherà con il prossimo.

X lyudo94
Inizia con la fine del super combattimento con magia, incantesimi ma purtroppo mancano i robottoni quindi non è' 10/10 mecha e non posso mettere la sigla dei power ranger :(

ma lol

Poi boh shimmer si fa i trip e dawn pure, ma dichiaratevi e finish, ah già caratterizzazione e approfondimento.

Essì, ci vuole :pinkiegrin:

I due brutti unicorniani han da dire tutto il loro passato e con sullo sfondo l'arrivo a zebneja o come si chiama assistiamo alla chiusura del capitolo, cosa diranno i due unicorni? Twilight morirà? Che sta succedendo ad equestria?

Si saprà a breve ;)

X Sakata
Già nei capitoli precedenti era iniziato l'amore per dust? (Non ricordo benissimo ma ricordo di si)

*Dawn*
Comunque sì, c'era già qualche preavviso.

Hai scritto un bell'elogio all'amore :D

<3
E la narrazione dal punto di vista dei personaggi ci ha permesso
Di avere una certezza sui sentimenti delle due! Pare proprio
Che più avanti avremo un happy ending (quanto meno fino alla morte naturale dell'unicorno) sempre che non subentri una" trama alla game of thrones"

Speriamo ;)

X elmdor
Questa fanfiction non mi sta piacendo come Gotterdammerung. È per quello che non commento mai, non so cosa scrivere...
Sto pensando di rileggere Got prima di andare avanti, per fare un confronto e perché non mi ricordo quasi nulla.

Ammetto che è diversa rispetto a Got. Più "lenta" e con meno eventi. Ma a breve assicuro che si sentirà Got come non mai ^_^ all'ennesima potenza ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Sakata » 15/03/2015, 13:49

StarGazer ha scritto:Ammetto che è diversa rispetto a Got. Più "lenta" e con meno eventi. Ma a breve assicuro che si sentirà Got come non mai all'ennesima potenza

Wait... Stai forse dicendo che hai in mente di fare qualcosa di più tragico della morte di Cadence!?
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Messaggioda StarGazer » 15/03/2015, 15:49

Sakata ha scritto:
StarGazer ha scritto:Ammetto che è diversa rispetto a Got. Più "lenta" e con meno eventi. Ma a breve assicuro che si sentirà Got come non mai all'ennesima potenza

Wait... Stai forse dicendo che hai in mente di fare qualcosa di più tragico della morte di Cadence!?

Eheheh ... vedrete :trollestia2:
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 15/03/2015, 18:49

E' stato influenzato dalla Eowite.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 15/03/2015, 22:03

E.O.W. ha scritto:E' stato influenzato dalla Eowite.

<<Eow s.n.c. leader indiscussa nella produzione di racconti con imprevisti e morti tragiche. Ora anche consegna a domicilio>> :yay:
Immagine
Sakata

Messaggioda StarGazer » 28/03/2015, 21:46

Signore e signori, di nuovo dopo un bel pò di tempo ( ;_; ) eccovi il nuovo capitolo.
Un bel capitolozzo di rivelazioni e ... qualcos'altro ;)
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics