Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Enderlyla » 25/02/2015, 17:39

Un spgno che ho fatto era un sogno strano...
ero seduta su una sedia, e accanto alla mia sedia c'era quella di Favij e c'era Favij sopra. Non stava registrando ma mi stava facendo vedere un gioco e poi non so come mi sono ritrovata dentro al gioco. In questo gioco sono sulla Luna che peró sembra la Terra perché attorno ci sono alberi e... terra... E poi c'é l'ingresso in una stazione spaziale e sento Favij che mi dice di entrare. Ma io ero nel gioco! Come faceva ad esserci la voce di Favij? Io entro e poi c'é un distributore in mezzo alla strada dove ci sono degli Yogurt in vaschette colorate. Io ne prendo uno e lo mangio con un cucchiaino che a pensarci bene non so dove abbia preso e poi Favij mi dice: "Ti piacciono gli Yogurt Lunari?". E poi ero restata lí a mangiare gli Yogurt[.

E poi non so come sono passata a un'altro sogno ma l'ambientazione sembrava uguale. Ero nella foresta della Luna che sembrava una foresta della Terra. Non avevo una tuta da astronauta ed ero venuta in jeep. Avevo parcheggiato la jeep ed ero entrata nella foresta e qui ha iniziato a rincorrermi una bambina morta e poi io correvo verso la jeep e quando fui dalla jeep la bambina non ci fu e poi, per quanto il sogno non fosse giâ strano, io tornai nella foresta.... E lí non riincontrai la bambina perché sentivo il cuore che mi esplodeva e mi svegliai che era mattina.

Ho avuto un'altro caso ancora. Ma quello era un semi-sogno.
Di notte mentre io dormivo mia madre entró nella mia stanza e voleva prendere qualcosa credo e poi io mi svegliai di colpo, vidi Freddy di Five Night's at Freddy's 2 al posto di mia madre e poi come prima cosa mia nascosi sotto alle coperte a mo di bambina piccola e mi strofinai gli occhi sapendo che é impossibile che fosse lui e che fosse solo un miraggio. Uscii dalle coperte e c'era ancora Freddy al posto di mia madre. Allora scattai dal letto di botta e caccia un urlo e poi il miraggio passó e vidi mia madre venire da me dicendo una cos a tipo: "Cosa c'é, un incubo?"
Oh my gosh sono morta"
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/02/2015, 20:38

Ho sognato la mia classica giornata ma con la differenza che la Gravità del mondo sembrava cambiata almeno per me.
mi sentivo leggero tanto che quando saltavo saltavo tipo 10 metri e scendevo piano piano e quando sbattevo le mani volavo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda LuckyStorm » 25/02/2015, 21:32

Fanny Ludovica ha scritto:
violet ha scritto:Papa Francesco

LOL, sono morta mentre leggevo quella parte XD
Anyway, ho fatto anch'io un sogno religioso (?):
Era abbastanza lungo, ma non lo ricordo bene, mi ricordo solo che mi trovavo in una chiesa (e nope, non era Notre Dame) ma non ero lì per la messa, perchè sono atea anche nei sogni, ero tipo lì per visitarla, ed era una chiesa molto spoglia triste con solo 3 vecchiette dentro.
Ad un certo punto una persona mi chiede se conosca una canzone da prete perchè il prete era andato via e QUI, ragazzi, non sto scrivendo roba inventata per avere risposte al messaggio, ciò è VERO, QUI
MI METTO A CANTARE HELLFIRE.
Poi, boh, tutti mi guardano strano (eeee, e mi chiedo perchè :pinkiegrin: ) e il sogno finisce.

Troppo strano ^^'

No ma tu non puoi capire non riesco a smettere di ridere :twilimad:
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Katniss-vive » 01/03/2015, 1:19

Ooook qualche mese fa ho fatto un sogno strano:
Ero nell'arena di Hunger Games, :yay: tra gli alberi, ero disarmata e nel bosco vidi una casa(??!).
Io ci entrai dentro e...c'erano due miei amici seduti ad un tavolo che parlavano(erano dello stesso distretto); io me ne fregai altamente di loro e dato che si stava facendo notte decisi di mettermi a dormire in una cabina che era lì nella casa(la cabina era come quella della piscina in cui faccio in corso di nuoto %) /)-.- ). Prima di prendere sonno però sentii delle voci, che erano del tipo che mi piace :pinkiewow: e di due altri sconosciuti con cui si era alleato: stavano dicendo di volermi uccidere. Poi mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai,ricordandomi della sera precedente uscii dalla cabina(?) tutta arrabbiata B) urlando al tipo le mi piace "TU VOLEVI UCCIDERMI?!" (tra l'altro non capisco con quale sorpresa ho urlato queste cose dato che nell' arena bisogna uccidere-forse è legato al fatto che eravamo dello stesso distretto). Il tipo che mi piace quardandomi punta una pistola contro quei due tizi con cui si era alleato e li uccide.

FINE
[size=200]Se puoi sognarlo, puoi farlo.- Walt Disney :yay: [/size]
Katniss-vive
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: discord

Messaggioda Enderlyla » 01/03/2015, 8:49

Katniss-vive ha scritto:Ooook qualche mese fa ho fatto un sogno strano:
Ero nell'arena di Hunger Games, :yay: tra gli alberi, ero disarmata e nel bosco vidi una casa(??!).
Io ci entrai dentro e...c'erano due miei amici seduti ad un tavolo che parlavano(erano dello stesso distretto); io me ne fregai altamente di loro e dato che si stava facendo notte decisi di mettermi a dormire in una cabina che era lì nella casa(la cabina era come quella della piscina in cui faccio in corso di nuoto %) /)-.- ). Prima di prendere sonno però sentii delle voci, che erano del tipo che mi piace :pinkiewow: e di due altri sconosciuti con cui si era alleato: stavano dicendo di volermi uccidere. Poi mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai,ricordandomi della sera precedente uscii dalla cabina(?) tutta arrabbiata B) urlando al tipo le mi piace "TU VOLEVI UCCIDERMI?!" (tra l'altro non capisco con quale sorpresa ho urlato queste cose dato che nell' arena bisogna uccidere-forse è legato al fatto che eravamo dello stesso distretto). Il tipo che mi piace quardandomi punta una pistola contro quei due tizi con cui si era alleato e li uccide.

FINE

Ho solo una domanda: come hai fatto ad addormentarti e a risvegliarti in un sogno? o.o Ti invidio >:(
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Messaggioda Katniss-vive » 01/03/2015, 16:16

Ho solo una domanda: come hai fatto ad addormentarti e a risvegliarti in un sogno? o.o Ti invidio >:(

Io «puó» B)
[size=200]Se puoi sognarlo, puoi farlo.- Walt Disney :yay: [/size]
Katniss-vive
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: discord

Messaggioda LuckyStorm » 01/03/2015, 19:37

Ho sognato di essere una gatta bianca maltrattata o.o
Avevo paura del mio padrone, e quando passava mi addossavo al muro tipo gatto morente, e quello neanche mi guardava, ma il posto in cui preferivo stare era nascosta sotto il mio gran cumulo di coperte (e qui probabilmente ho fatto qualcosa di strano nel sonno)
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Pony preferito: Io (?)

Messaggioda moondream 34 » 01/03/2015, 20:43

Io ho sognato di essere fidanzata con lo Skull Kids o.o
Quando mi sono svegliata ho pensato:WTB?!?
moondream 34
Pony
Pony

Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda Blackblood » 09/03/2015, 21:16

Mi mancava solo il sogno da crisi religiosa -_-
Mi ritrovo nella mia vecchia classe delle superiori ma con compagni a me completamente sconosciuti, in attesa della prof di filosofia. Sui banchi ci sono dei fogli con la parte scritta rivolta verso il basso. Sembra quasi di essere agli esami e forse sono agli esami. Entra la prof, si siede, e ci dice di girare il foglio. La prima domanda chiede: "Dio esiste?". L'intera classe, tra cui anche il sottoscritto, risponde a voce in modo unisono e, oserei dire, quasi automatico "SI'". Solo una ragazza contrasta quel sì in coro con un sonoro "No!". La prof alza di scatto gli occhi e cerca in maniera inquisitoria chi ha osato dare quella risposta, la diretta interessata alza la mano e dà la sua motivazione dicendo che non vuole sentirsi costretta a rispondere di sì quando lei non crede in Dio. La ragazza inizia ad essere contestata da un'altra sua compagna ma in suo soccorso si presta a controbattere anche un altro compagno. Dal sì iniziale, adesso ognuno inizia a dire la propria con teorie diverse, creando una confusione pazzesca nella classe. Anch'io inizio ad mettere in dubbio il sì iniziale e mi appresto a dire la mia, ma dopo che ho parlato, mi accorgo che il sogno è finito già da qualche secondo.

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda saber » 10/03/2015, 23:15

Ho fatto un sogno terrorificante D:
Ho sognato di andare in cima a un grattacielo costruito per l'expo ò.o (altissimo tra l'altro) e, una volta in cima mi accorgo che non c'è il pavimento, ma, diciamo, solo il contorno e il muro con delle corde, alle quali dovevo per forza attaccarmi se no facevo un bel volo; io non soffro di vertigini, ma se ho tipo i piedi nel vuoto mi viene il panico :ouch: , e infatti mi sono svegliato terrorizzato.
saber
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: scootaloo

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree