Mindstorm ha scritto:angypon003 ha scritto:Comunque a differenza di come era raffigurato lo Smooze precedentemente ,ora sono solo io che lo trovo adorabile e innocuo

?
Ovviamente. Credo sia successo un po' come con Tirek: Nome e alcuni tratti distintivi sono rimasti, ma è stato cambiato in molti punti, dato che, a quanto pare, Hasbro non ha più i diritti sui personaggi della G1 da un bel pezzo.
Sul serio?Non lo sapevo!Ah già.... "
Così imparo a non aver seguito le vecchie generazioni

!
"
Io comunque credo che li abbiano modificati anche per renderli più moderni e se lo Smooze non é un antagonista é,
ovviamente ,perché gli antagonisti sono creature o pony personificati,(in questa generazione più seriosa,dato che precedentemente era più infantile),con maggiore intelligenza e moralità umana ,questo é più che ovvio ,ma soprattutto perché non tratterebbe con il tema del cartone e gli episodi e poi chi non vorrebe una creatura così come amico invece che nemico

(si ,mi riferisco anche a Discord

) ?
Oh!E parlando di lui,sono curiosa di vedere se il comportamento delle mane nei suoi confronti sia cambiato,nonostante quel "tradimento" .Credo che a Discord starà un tantino più simpatica Twi rispetto alle altre 4 .Dopotutto lo ha "guarito" dalla sua malattia "blu" e lo ha salvato da Tirek , nonostante tutto quello che le ha fatto .... si vedrà