Greyfeather ha scritto:E a proposito:
nuovi territori!O quasi, ma nel comunicato stampa hanno messo una versione espansa di quella già vista. E c'è una novità.

C'è un territorio nuovo a nord di quello che si specula il territorio dei grifoni per ora. Il resto non ha particolari di rilievo per farmi cambiare le mie supposizioni.
Non riesco assolutamente a distinguere con chiarezza cosa ci sia nel territorio giallo. Su per due piedi mi sembra una statuetta di un grifone, forse che regge qualcosa, ma anche ad ingrandire non si distingue nulla. Mi sembra stranissimo però che tutta la mappa sia blu/bianco/nero quando quella zona è gialla. Mi vengono in mente due possibilità: o il vero territorio dei grifoni è quello giallo a nord, e viene indicato come giallo per distinguerlo dal territorio di Equestria (o abitato da popoli "equini" come le Zebre e Crystal Ponies), oppure entrambe i territori sono abitati dai grifoni, ma quello a sud potrebbe essere considerato pericoloso perché quel castello lugubre non mi piace per niente...
PS: correzione, anche l'area desertica ha un colore diverso, è rossastra. Se lanciamo l'idea che quella sia Saddle Arabia o il territorio delle zebre, i colori diversi possono indicare territori/regni diversi.
Il territorio "giallo" vicino a Twilight e Pinkie?Se si,allora credo sia area di "earth pony" sai, stile western (almeno credo) ma a me da quell'impressione .Poi non possiamo dire con chiarezza quale sia il nord,il sud ,l'est e l'ovest precisamente ,dato che ogni immagine che raffigura la cartina cristallosa , cambia angolazione

.M vado per sud ,per ora, dato che vedo sia un territorio molto vasto e dall'area non molto socievole per così dire.
Posso dire che il Logo della Discovery Stona tantissimo?
cioè è come se mettessero il Logo di History Channel nel cartone del Trenino Thomas.
Verissimo,ma a parte il nome ,il logo é troppo grande occupa metà angolo

.Non mi piace impostare ordini senza sapere che chi guida questo canale lavora molto, ma le iniziali del logo le potevano almeno fare appuntate no

?
Io spero che sarà più ricorrente Discord, mi aspetto almeno 5-6 episodi in cui compare.

Lo spero con il cuore anche io !Era giunta voce che avrebbe avuto solo 3 episodi o 4 ma ,se ricordo, era da un fan e perció non era valida come affermazione

.
No.Non possono togliere Discord proprio sul piú bello

!