Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda angypon003 » 05/03/2015, 19:15

Greyfeather ha scritto:Come previsto: dopo un paio di settimane o poco più dal PoNYCon, avrebbero dato l'annuncio della S5.

4 Aprile!

Se dicevano 1mo Aprile, sarebbe potuto passare per un perfetto pescione. :pinkiegrin:

http://www.equestriadaily.com/2015/03/s ... dship.html

......Non é un troll vero?.......YYYYYYAAAAASSSH!
Sapevo che sarebbe iniziata agli inizi di Aprile :pinkiewow:
Haha,giuro che ho saltato come pinkie intorno a mio padre e lui mi guardava tipo:"La lascieró coglioneggiare" XD
Be è ora di Ponies!
http://youtu.be/P3ALwKeSEYs

Da quello che dicono sembra che il tema dei Cutiemark sia ricorrente in questa stagione, ma vedremo se in realtà sarà come la S4 (dove il ruolo di Twilight era accennato ogni tanto, ma niente di intensivo) oppure se effettivamente cambieranno ancora modello. Se ho capito come lavorano, mi aspetto qualcosa che resti vicino alla S4 però.

Si,sinceramente mi aspettavo che si centrassero sui cutie mark in questa stagione.Ma ancora non credo che Twi sarà "lasciata andare" questa volta ,ora ha un castello,un ruolo e il tutto va approfondito e sono sicura che sapremo di più sulle mane 6 e forse Star Swirl :twilismile:
Eheheheh é finito il letargo per noi bronies ,il 4 Aprile attaccheremo all'alba :twilimad:
Ultima modifica di angypon003 il 05/03/2015, 20:11, modificato 1 volta in totale.
angypon003
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda angypon003 » 05/03/2015, 19:34

Mindstorm ha scritto:http://www.ew.com/article/2015/03/05/watch-trailer-latest-season-my-little-pony-friendship-magic?hootPostID=c2152e653becbdf89dfcc67140113bea
AAARGH! TORNA LO SMOOZE! DOPO TRENT'ANNI!!

........DISCOOOOORD!!!
Quel cosino gommoso é epico ^3^ finalmente un po di comicità nello show (dato che prima era molto piú "riservata" ) ;) .
Eh si,la voce di Sarlight Glimmer (?) é proprio come me la immaginavo,senza dubbio.
La faccia "not amused" di Pinkie è indescrivibile XD
Si.Questa sarà la season migliore d mlp (non che la 4 non continui ad esserlo)
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Shima » 05/03/2015, 19:38

Un sacco di cose interessanti in sto trailer, altro che "cartone per bambine" della mi' fava :v

E si, quello seduto fra il pubblico è il Dottore col fez. E a quanto pare la Season 5 inizia il 4 Aprile, COME NON VEDO L'ORA! :D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Barbossi » 05/03/2015, 19:42

Bene bene finalmente abbiamo la tanta agognata data. :pinkiewow:

Ho fatto un piccolo conto, se non fanno pause la stagione finisce a metà settembre proprio quando dovrebbe iniziare Equestria Girls 3.

La prima estate che si passa con i pony! :rdyeah:
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Ponieddu » 05/03/2015, 21:06

Mindstorm ha scritto:http://www.ew.com/article/2015/03/05/watch-trailer-latest-season-my-little-pony-friendship-magic?hootPostID=c2152e653becbdf89dfcc67140113bea

OMMIODIO CHE TRAILER!! :pinkiewow:
Si vedono Discord e una specie di gelatina che si muove (che mi ricorda molto B.O.B. del film "Mostri contro alieni")!! Ci saranno tanti nuovi personaggi e non vedo l'ora di rivedere anche i vecchi e chissà che combineranno!! :D
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda Clessidrus » 05/03/2015, 21:18

Brony e Pegasister segnatevi questa data.

- 30 giorni al grande evento primaverile. Ora dobbiamo solo pazientare ed evitare (Ne dubito) di fare supposizioni assurde ed infondate. XD

Da quello che ho capito l'antagonista del primo doppio episodio si chiama Starlight Glimmer, correggetemi se sbaglio. (Che già mi fa impazzire il suo design).

Non poteva mancare Discord naturalmente XD

W l'ammasso di gelatina :yay:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 05/03/2015, 21:30

FLUTTERSHY AVEVA RAGIONE! LORD SMOOZE E' TORNATO!

Adesso voglio sentirlo cantare XD BAO BAO BAO! BAO BAO BAO! XD
So già che quell'episodio mi ucciderà di risate :D.

Comunque un particolare interessante: anche l'antagonista ha un uguale come cutiemark, ma sappiamo anche che lei ne possiede uno proprio dai giocattoli. Non sembra che sia un "villain" ne vero senso della parola, questi in genere si non si "fanno male" per conto proprio. Sembra più una convinta delle sue idee abbastanza da credere davvero che quello che faccia sia una cosa giusta.

Questo anticiperebbe che in effetti una speculazione sul fatto che questo personaggio dev'essere più importante di quanto appaia adesso, perché il suo giocattolo appare al fianco delle mane 6, come era stato per Sunset Shimmer (che è diventata una aggiunta "fissa" almeno in Equestria Girls). Non escluderei che potrebbe davvero diventare un nuovo personaggio ricorrente. Staremo a vedere.

Mindstorm ha scritto:Da quello che ho capito l'antagonista del primo doppio episodio si chiama Starlight Glimmer, correggetemi se sbaglio. (Che già mi fa impazzire il suo design).

Notate il nome. Starlight Glimmer = "Barlume della luce delle stelle" o se vogliamo una traduzione più pratica per l'Italiano "Chiarore delle stelle"
Il che la allinea al tema "stellare" come le Principesse e le altre protagoniste/antagoniste a Twilight.
-> Twilight Sparkle = Scintilla del crepuscolo
-> Sunset Shimmer = Tramonto scintillante
-> Starswirl = Vortice di stelle.

Se mantengono questa abitudine, è molto facile che anche Glimmer sia chiamata così per avere un qualche ruolo di rilievo anche dopo questi episodi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 05/03/2015, 22:15

Starlight Glimmer potrebbe essere inserita nella lista dei cattivi riabilitati. Ma potrebbe davvero essersi fatta quella cosa del fare a se stessa il cutie mark uguale. Dopotutto in Once Upon a Time Cora si era strappata il cuore per conto proprio. Forse con lei è stato un incidente, ma quell'incidente l'ha alterata, ed allora ha iniziato a farlo anche agli altri. Comunque a me mi è venuto in mente anche di fare un video musicale su di lei con questa canzone. ^_^

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda angypon003 » 05/03/2015, 22:16

Clessidrus ha scritto:Brony e Pegasister segnatevi questa data.

- 30 giorni al grande evento primaverile.

Scusa per essere pignola ma,29,29 cazzutissimi giorni :dashsmile:

Notate il nome. Starlight Glimmer = "Barlume della luce delle stelle" o se vogliamo una traduzione più pratica per l'Italiano "Chiarore delle stelle"
Il che la allinea al tema "stellare" come le Principesse e le altre protagoniste/antagoniste a Twilight.
-> Twilight Sparkle = Scintilla del crepuscolo
-> Sunset Shimmer = Tramonto scintillante
-> Starswirl = Vortice di stelle.

Se mantengono questa abitudine, è molto facile che anche Glimmer sia chiamata così per avere un qualche ruolo di rilievo anche dopo questi episodi.

Non ti preoccupare,su questa teoria ci ha già pensato il fandom Americano e ne deduco solo una frase:
Basta .
All'inizio con la teoria di Sunset che é in realtà lei il tramonto e che leghi con Celestia e alla faccia di Twilight ( /)-.- ) solo per il nome ,purtroppo,quasi ci credevo, ma ora che sto notando che molti personaggi nuovi hanno un nome che lega con l'astronomia credo che sia o mancanza di molta creatività o la scelta di dare nomi casualmente ,per l mggior parte astronomici.Per esempio Stellar Eclipse é sempre un nome astronomico ,ma non centra niente con Twi.Oramai chi ha il nome astronomico ed è unicorno (preferibilmente femmina :rariface: ) é o il sosia di Twi,o la sua controparte o il suo opposto o il suo sosia piú potente di lei che diventerà principessa e sarà il settimo elemento e roba -_-.La cosa apparte a star diventando mainstream ,sta anche diventando noiosa ed irragionevole /)-.- .
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Aurelicornus » 05/03/2015, 22:31

angypon003 ha scritto:All'inizio con la teoria di Sunset che é in realtà lei il tramonto e che leghi con Celestia e alla faccia di Twilight ( /)-.- ) solo per il nome ,purtroppo,quasi ci credevo, ma ora che sto notando che molti personaggi nuovi hanno un nome che lega con l'astronomia credo che sia o mancanza di molta creatività o la scelta di dare nomi casualmente ,per l mggior parte astronomici.

Sunset l'hanno usata per EG ma ha avuto il suo ruolo di pari a Twilight difatti :p
In genere se affiancano il giocattolo di un personaggio a quelli dei protagonisti, significa che su quello investono molto più rispetto degli altri. Glimmer era al fianco delle Mane 6 nel Toy Fair.

A questo punto mi aspetterei di vederla più volte nelle puntate.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville