Alora, all'inizio siamo un po' ok, le cose di Dawn le abbiamo già viste, magari per lei è una sfida importante ma va beh, abbiamo già visto i suoi problemi e blabla, insomma, sapevamo sarebbe successo e che sarebbe successo.
Ma è ok, era una cosa che doveva accadere e ce l'aspettavamo.
Erano belle le scene, per carità, varie paure, contatto con lo Spirito, per essere belle erano belle, ma prevedibili.
Lo ammetto, nulla di particolare
E poi diventa bello, compaiono le due principesse che è una figata che compaiano.
Già
E poi, se gli spiriti e le memorie dei defunti si trovano in Twilight, significa forse che coloro che li incontrano (che siano le mane, le principesse, Shining o Spike) stanno facendo connessione mentale con lei?
Potrebbe essere.
Purtroppo, ti devo deludere, no ... ciò che Celestia e tutte le altre hanno fatto con Twilight non è aver trasferito gli spiriti (o meglio, le anime), ma semplicemente trasferito memorie e ricordi. Le anime di Luna e Cadence sono le stesse che incontrò Twilight cento anni prima.
E ripeto, Dawn all'inizio mi dava fastidio per l'atteggiamento, poi dopo la scoperta e l'attivazione dello Spirito ho iniziato a gradirla molto, e adesso è 'na figata leggere di quel che fa, wohoo.
Ehehe, l'avevo detto che sarebbe stata una strada in salita
E non fa nemmeno da Mary Sue o da Donut Steel, i poteri non sono al massimo, non può comunque andare a Leeroy Jenkins contro i nemici, deve ancora strategiare e questo è bellissimo.
No, infatti, perchè è nata come pony di terra, quindi tutte le sue capacità, anche se istintive, sono ancora abbastanza confuse e rozze. Twilight era potente e capace sin da subito perchè era già molto brava con la magia anche prima, e poi, appunto, ha avuto l'aiuto di Celestia, Cadance, Luna e tutte le altre per sfruttare al meglio tutto ciò che aveva acquisito dopo la trasformazione.
E Florua e Stilio... Ok, non li odio, sono contento che provi a parlarci e che abbiano backstory e blabla.
Certo, Steel in parere mio si becca più zoccolate dell'altra, a contrario di ciò che dice Storm.
Ehehe ... ci sarà un bel flashback su di loro, fra non molto
Comunque ti complimento tanto.
Forse perché sono stupido e per colpa mia ho dovuto passare più giorni di hype di quelli che avrei avuto leggendo subito...
Ma va beh, grazie di scrivere, bello.
Ma figurati, grazie a te