[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda lyudo94 » 03/02/2015, 17:43

la citazione
quando dice "la strada per il tartaro è lastricata di buone intenzioni" è la stessa frase che dice spike a littlepip quando lo incontrano la prima volta, in riferimento alla storia dei ministeri.

p.s se non è cosi è solo segno che devo smetterla di giocare al citazionista in tutto ciò che leggo/vedo, ma non posso farci niente perchè io non sono reale!
lyudo94
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda Sakata » 03/02/2015, 23:21

nuovi elementi :D e se quindi nell'universo di ragnarok si diventa alicorni... Non vedo l'ora di scoprire le origini di Celestia!
Un pensiero allo spocchioso quanto inutile principe Blueblood (quello dell'episodio del galà)
wow! mi è piaciuta un sacco il "viaggio" (sia nel senso di trip che di percorso interiore)
Quindi il muso chiazzato ora è una sorta di sole stilizzato?
E anche questa situazione è stata risolta (e senza spargimento di sangue)
vai a vedere che ora i due agenti si uniscono alla comitiva... Il furgone avrà sempre meno spazio XD
attendo di sapere chi sia l'ostaggio nelle mani della regina, (anche se sospetto sia la figlia dei due unicorni)

@lyudo94: è successo anche a me XD (quella frase mi è rimasta impressa, anche se non ricordavo più a quale personaggio appartenesse) solo che non era proprio la stessa. Se non erro era "inferno", ma in ogni caso questa formula esprime molto bene il suo messaggio (e probabilmente Khat l'avrà ripresa da un qualche proverbio XD)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 04/02/2015, 23:36

X Sakata
e se quindi nell'universo di ragnarok si diventa alicorni... Non vedo l'ora di scoprire le origini di Celestia!

Viene sottinteso nel capitolo che Luna lo è diventata insieme a lei per sconfiggere Discord. Potrei fare un giorno una fic su quegli eventi ^^

wow! mi è piaciuta un sacco il "viaggio" (sia nel senso di trip che di percorso interiore)

Bene ^_^

Quindi il muso chiazzato ora è una sorta di sole stilizzato?

Sì, esatto ... questo è il primo disegno di E.O.W. che la rappresenta in questa nuova forma.

E anche questa situazione è stata risolta (e senza spargimento di sangue)

Così Dawn è contenta :dashsmile:

vai a vedere che ora i due agenti si uniscono alla comitiva... Il furgone avrà sempre meno spazio XD

XD XD XD
Vabbè, hanno anche il loro mezzo, un comodo elicottero :D

attendo di sapere chi sia l'ostaggio nelle mani della regina, (anche se sospetto sia la figlia dei due unicorni)

Ehm, dovrebbe intuirsi che sia la madre di lei quella ostaggio della regina ^^'

X Sakata e lyudo94
Sì, è vero. "La strada per l'inferno (Tartaro, adattata da me) è lastricata di buone intenzione" è una citazione a Fallout Equestria, ma in realtà la frase non l'ha creata Kkat. Anche lei l'ha presa come citazione. Sono stati tanti gli autori che pare l'abbiano "fatta loro", e pare una citazione molto antica: leggevo da qualche parte che sembra risalire almeno al 1500 o.o
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda fengrin » 05/02/2015, 1:16

Sì vabbeh faccio le immagini stupide e intanto sono 4 giorni di ritardo per leggerlo.

Ma non è dipeso da me, anzi, mi sono beccato tutto 'sto hype in più per più tempo.

E infatti leggendo ORCO SHREK COSA LEGGO.
È STATO BELLISSIMO.
Alora, all'inizio siamo un po' ok, le cose di Dawn le abbiamo già viste, magari per lei è una sfida importante ma va beh, abbiamo già visto i suoi problemi e blabla, insomma, sapevamo sarebbe successo e che sarebbe successo.
Ma è ok, era una cosa che doveva accadere e ce l'aspettavamo.
Erano belle le scene, per carità, varie paure, contatto con lo Spirito, per essere belle erano belle, ma prevedibili.

E poi diventa bello, compaiono le due principesse che è una figata che compaiano.

E poi, se gli spiriti e le memorie dei defunti si trovano in Twilight, significa forse che coloro che li incontrano (che siano le mane, le principesse, Shining o Spike) stanno facendo connessione mentale con lei?
Potrebbe essere.

E ripeto, Dawn all'inizio mi dava fastidio per l'atteggiamento, poi dopo la scoperta e l'attivazione dello Spirito ho iniziato a gradirla molto, e adesso è 'na figata leggere di quel che fa, wohoo.

E non fa nemmeno da Mary Sue o da Donut Steel, i poteri non sono al massimo, non può comunque andare a Leeroy Jenkins contro i nemici, deve ancora strategiare e questo è bellissimo.
E Florua e Stilio... Ok, non li odio, sono contento che provi a parlarci e che abbiano backstory e blabla.
Certo, Steel in parere mio si becca più zoccolate dell'altra, a contrario di ciò che dice Storm.
Comunque ti complimento tanto.
Forse perché sono stupido e per colpa mia ho dovuto passare più giorni di hype di quelli che avrei avuto leggendo subito...

Ma va beh, grazie di scrivere, bello.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda StarGazer » 07/02/2015, 23:28

X fengrin

LOL
XD

Alora, all'inizio siamo un po' ok, le cose di Dawn le abbiamo già viste, magari per lei è una sfida importante ma va beh, abbiamo già visto i suoi problemi e blabla, insomma, sapevamo sarebbe successo e che sarebbe successo.
Ma è ok, era una cosa che doveva accadere e ce l'aspettavamo.
Erano belle le scene, per carità, varie paure, contatto con lo Spirito, per essere belle erano belle, ma prevedibili.

Lo ammetto, nulla di particolare ^^'

E poi diventa bello, compaiono le due principesse che è una figata che compaiano.

Già :D

E poi, se gli spiriti e le memorie dei defunti si trovano in Twilight, significa forse che coloro che li incontrano (che siano le mane, le principesse, Shining o Spike) stanno facendo connessione mentale con lei?
Potrebbe essere.

Purtroppo, ti devo deludere, no ... ciò che Celestia e tutte le altre hanno fatto con Twilight non è aver trasferito gli spiriti (o meglio, le anime), ma semplicemente trasferito memorie e ricordi. Le anime di Luna e Cadence sono le stesse che incontrò Twilight cento anni prima.

E ripeto, Dawn all'inizio mi dava fastidio per l'atteggiamento, poi dopo la scoperta e l'attivazione dello Spirito ho iniziato a gradirla molto, e adesso è 'na figata leggere di quel che fa, wohoo.

Ehehe, l'avevo detto che sarebbe stata una strada in salita ^_^

E non fa nemmeno da Mary Sue o da Donut Steel, i poteri non sono al massimo, non può comunque andare a Leeroy Jenkins contro i nemici, deve ancora strategiare e questo è bellissimo.

No, infatti, perchè è nata come pony di terra, quindi tutte le sue capacità, anche se istintive, sono ancora abbastanza confuse e rozze. Twilight era potente e capace sin da subito perchè era già molto brava con la magia anche prima, e poi, appunto, ha avuto l'aiuto di Celestia, Cadance, Luna e tutte le altre per sfruttare al meglio tutto ciò che aveva acquisito dopo la trasformazione.

E Florua e Stilio... Ok, non li odio, sono contento che provi a parlarci e che abbiano backstory e blabla.
Certo, Steel in parere mio si becca più zoccolate dell'altra, a contrario di ciò che dice Storm.

Ehehe ... ci sarà un bel flashback su di loro, fra non molto ^_^

Comunque ti complimento tanto.
Forse perché sono stupido e per colpa mia ho dovuto passare più giorni di hype di quelli che avrei avuto leggendo subito...

Ma va beh, grazie di scrivere, bello.

Ma figurati, grazie a te ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 01/03/2015, 22:28

spoiler ultimo capitolo uscito:
https://www.dropbox.com/s/c76w3cgbszgohi1/sharing%20the%20scarf.jpg
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sakata » 01/03/2015, 23:04

^molto bello :)
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 07/03/2015, 17:48

E.O.W. ha scritto:spoiler ultimo capitolo uscito:
https://www.dropbox.com/s/c76w3cgbszgohi1/sharing%20the%20scarf.jpg

Dawww *_*
Particolarmente azzeccato per il nuovo capitolo, tra l'altro ^^'
Scusate se ci ho messo tanto, ma ... ho avuto "distrazioni" :ajsmile2:
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda E.O.W. » 07/03/2015, 20:55

fai in modo che queste "distrazioni" non ti rallentino nello scrivere, eh :D .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda fengrin » 08/03/2015, 3:09

Commento da stanchissimo, evvai.

Capitolo a transizione, sta tutto su "no non è possibile" "oh che bella Dawn" "no non è possibile" "oh che bella Dawn"
E di nuovo e ridinirinuovo.

Ma è ok, non è ripetitivo comunque, anche se sembra un po' infilato in mezzo.
Insomma, dal modo in cui finisce questo capitolo sembra che l'inizio del prossimo e la fine del precedente si allaccino bene, quasi quasi poteva chiamarsi 18.5, anche se a modo suo è importante come capitolo.
Questo serviva a far recuperare le energie a tutte, a superare lo shock, a pompare un altro po' Dawn e soprattutto ad inserire 'sta storia con Storm.

Va bene direi, dopo l'attesa è stato bello rileggere Ragni Roccia.

Ormai la prossima destinazione è a 2 passi e ho la curiosità saliente, cioè che sale, anche se non vuol dire quello.

È stato bello, anche se sì, posizionandosi subito dopo la battaglia figa non c'è molto da dire, è la calma che c'è dopo.

Non so quante cavolate ho detto causa la mia stanchezza potente, ma sappi che il capitolo l'ho trovato molto bello, anche se alternarsi da megabattaglia alla romanticaggine da un capitolo all'altro fa strano :eyes: . Ma non strano negativo.
Ultima modifica di fengrin il 08/03/2015, 16:01, modificato 1 volta in totale.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics