Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda lyudo94 » 25/02/2015, 15:32

angypon003 ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:bah io non credo.
penso che ci siano stati dei momenti in cui lui è nato e che avrà conosciuto le princess e sopratutto sapere se tra lui e le princess c'è un'esso.

D'accordo.Non puó essere spuntato cosí dal nulla,sicuramente non sappiamo nemmeno la metà della sua vera esistenza

beh è il caos, non ha una spiegazione logica e poi lasciar un pò di mistero va bene
lyudo94
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda angypon003 » 25/02/2015, 16:03

beh è il caos, non ha una spiegazione logica e poi lasciar un pò di mistero va bene

Discord é lo spirito del caos ,non il caos.
Il caos è materia, non un essere vivente.Dicord ne é la rappresentazione, l'incarnazione.Se fosse caos non avrebbe ne sentimenti e ne forma ,lui il caos lo possiede perché é un'aurea ,é un'altro tipo di magia.Tutti gli unicorni sin dalla nascita possiedono la magia ma la stessa ,mentre gli alicorni e in questo caso diversi esseri particolari ,possiedono magie diverse,piú potenti e appositamente possedute dai giusti posseditori.Ma saltando tutta questa teoria ,é vero,é bello lasciar un po di mistero,ma svelarli rende meglio il cartone,pieno di senso ,più profondo e dettagliato,perché lasciare le storie precedenti ,di personaggi appena conosciuti ,all'aria,é come se questi personaggi sono stati buttati là solo per far si che il cartone non resti "vuoto"cioé privo di personaggi e non per altro :/ .É vero ,é meglio no correre ,ma giunti alla season 5 e sapere che ci sarà anche Star Swirl ,non credo che molte storie rimarrano siggillate ancora così a lungo :fluttershock:
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda petardo238 » 25/02/2015, 19:49

angypon003 ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2015/02/what-we-know-about-season-5-so-far.html?m=1 Dateci un'occhiata ;) ,non ha nuovissime notizie sulla season :/ ma é meglio darci un'occhiata comunque XD

Scusate, ma nessuno si è accorto che . . .
QUESTA QUI È UN APPLE ! ! !

Quindi alla fine questa qui ==> :) è imparentata veramente con :/

Effettivamente, leggendo la notizia senza entrare nel link (trattandosi di Maud), avrei più detto che...
... si sarebbe sposata con TOM!!!

:trollestia:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 25/02/2015, 20:00

petardo238 ha scritto:Scusate, ma nessuno si è accorto che . . .
QUESTA QUI È UN APPLE ! ! !

Quello che sarà bello da vedere è se faranno vedere una qualche immagine dell'antenata... e se questa assomiglia ad una certa Pegaso :dashsmile:

Immagine
Quando Pinkie pasticciava con lo specchio, si era disegnata con le ali... :twilismile:

Meghan aveva dato il nome di tre episodi sul tema della famiglia di Pinkie: due sono apparsi nella S4, ma non il terzo. Prenderei la possibilità che sia stato spostato nella S5. Doveva essere "Pinkie in the sky"... in effetti se l'antenata fosse una pegaso...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 25/02/2015, 20:09

Greyfeather ha scritto:
Quello che sarà bello da vedere è se faranno vedere una qualche immagine dell'antenata... e se questa assomiglia ad una certa Pegaso :dashsmile:

Immagine
Quando Pinkie pasticciava con lo specchio, si era disegnata con le ali... :twilismile:

Meghan aveva dato il nome di tre episodi sul tema della famiglia di Pinkie: due sono apparsi nella S4, ma non il terzo. Prenderei la possibilità che sia stato spostato nella S5. Doveva essere "Pinkie in the sky"... in effetti se l'antenata fosse una pegaso...

Effettivamente se . . .
fanno fare una comparsata a Surprise, anche solo in "sogno" o in un ricordo (magari proprio raccontato da Granny Smith), sarebbe un qualcosa di eccezionale :D
Però, se hanno programmato ben 3 puntate sulla famiglia di PP, perché non accennare nemmeno un episodio alla famiglia di AJ :/ (del perché non si sono MAI visti i genitori)
Troppo creepy come argomento? Non capisco...
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/02/2015, 20:30

la ma famiglia Pie si è scoperto che non c'è stato nessun legame di parentela con la famiglia Apple quindi non sono parenti.
Sono d'accordo con Petardo dovrebbero fare episodi dedicati alla famiglia Apple perche è pieno di oscuri Misteri rispetto alla famiglia Pie che sembrano più quei strani cristiani che stanno in casa ancora con Candele e per coltivare e per andare in giro usano le carrozze.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 25/02/2015, 20:52

petardo238 ha scritto:Effettivamente se . . .
fanno fare una comparsata a Surprise, anche solo in "sogno" o in un ricordo (magari proprio raccontato da Granny Smith), sarebbe un qualcosa di eccezionale :D
Però, se hanno programmato ben 3 puntate sulla famiglia di PP, perché non accennare nemmeno un episodio alla famiglia di AJ :/ (del perché non si sono MAI visti i genitori)
Troppo creepy come argomento? Non capisco...

Tempo fa spiegarono che hanno sempre saltato l'argomento perché ritenevano di non riuscire ad introdurlo nel modo adeguato. Ma qui credo che il "modo" sia uno che vada a genio alla Hasbro, di cartoni ottimi che prendono il tema ce ne sono sempre stati.
L'unico accenno che c'è sono le due stelle in Apple Family Reunion.

Se fossi in loro, la maniera più elegante e indolore sarebbe quella di far si che siano dati per dispersi in Everfree. E' come dire che non si sa che fine hanno fatto, ma è meglio di un silenzio completo...

DRYVER SOULCORE ha scritto:la ma famiglia Pie si è scoperto che non c'è stato nessun legame di parentela con la famiglia Apple quindi non sono parenti.

Goldie Delicious disse che non poteva saperlo: anche nel suo archivio il nome dell'antenata era andato perso.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Erena » 26/02/2015, 0:26

Nelle immagini della quinta stagione

Vedo un carretto e degli strani mostri/insetti/quellochesono. Significa che tornerà Trixie e che ci sarà una puntata sulla Everfree forest? :pinkiewow: :pinkiewow: :pinkiewow:
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 26/02/2015, 0:27

Greyfeather ha scritto:---CutCutCut---
L'unico accenno che c'è sono le due stelle in Apple Family Reunion.

Se fossi in loro, la maniera più elegante e indolore sarebbe quella di far si che siano dati per dispersi in Everfree. E' come dire che non si sa che fine hanno fatto, ma è meglio di un silenzio completo...
Effettivamente sarebbe già qualcosa. Ma dato che nella S5 si aprono nuove zone di Equestria, potevano benissimo fare che i genitori di AJ furono stati scelti come "ambasciatori delle mele", ad esempio per la terra dei Grifoni e che reputavano la zona talmente pericolosa da fargli lasciare le figlie (+ lui => Immagine) a casa. Sarebbe si un po'forzato, ma plausibile.

Greyfeather ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:la ma famiglia Pie si è scoperto che non c'è stato nessun legame di parentela con la famiglia Apple quindi non sono parenti.

Goldie Delicious disse che non poteva saperlo: anche nel suo archivio il nome dell'antenata era andato perso.
Magari esiste un altro archivio, il quale Maud è a conoscenza, che riporta che in realtà anche Pinkie è una Apple.
Oppure più palesemente si è sposata con un Apple, quindi lo diventa anche PP . . . BASTA! Troppe farneticazioni /)-.- Lo vedremo quando sarà :yay:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/02/2015, 1:12

primo: ma quando accadrà che Pinkie (mi sono trattenuto nel dire il suo nomignolo) si sposerà con un Apple?
Big Mac pare che abbia un impegno quasi serio con Cheerlee gli altri sono: già fidanzati (Credo), troppo lontani e non molto affini per quella Pazza.
se Pinkie si deve mettere con uno credo che il Formaggio Toast sia quello giusto.
se ti riferisci a Maud beh il suo fascino a differenza di Pinkie c'è l'ha e tanto anche se pero il suo comportamento credo che non sia di quelle che attirano molti Stalloni.
Per quella cosa dei Genitori dai Andiamo da piccoli i Bimbi hanno visto la mamma di Bambi, Mufasa, Godzilla, Freddy Krugher ere tanti altri grandi Eroi o i più amati e anche se è stato triste nessuno si è lamentato anzi hanno perfino fatto più punti.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville