Fanny Ludovica ha scritto:Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun erroreAd ogni modo, alcune prof lo mettono.

LuckyStorm ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun erroreAd ogni modo, alcune prof lo mettono.
Per me è una cosa un po' ridicola, perché il + sta per 0,25, e se esiste 10+ esiste anche 11

LuckyStorm ha scritto:Fanny Ludovica ha scritto:Ahahah, fino ad ora l'avevo visto mettere solo alla mia prof. di italiano alla sottoscritta perchè ero stara l'unica a non aver fatto nessun erroreAd ogni modo, alcune prof lo mettono.
Per me è una cosa un po' ridicola, perché il + sta per 0,25, e se esiste 10+ esiste anche 11

e non è cosa da poco per me che non sono una furia in questa materia però ultimamente me la sto cavando molto bene con voti sempre buoni rispetto alla media degli anni scorsi (che era sempre sul 6
)!!

, ma ultimamente mi sto riprendendo.
nonostante abbia studiato bene e di conseguenza la verifica va uno schifo (per fortuna poi rialzo la media con l'interrogazione orale), tutto grazie alla mia insicurezza

struzzoville ha scritto:Domani ho una verifica sui promessi sposi e devo ancora studiare 17 capitoli

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti