Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 26/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 17:42

Every ha scritto:eheeh...
Cavolo, ma che frammento di sterco, che è Kain! ok, si, diciamo che, vedendo di chi è allievo, si poteva intuire. Ancora non mi è chiaro da cosa sia alimentato il biondino... vabbuò, capita XD
Ad ogni buon conto... Eve... EVEE! Il pokemon! Ho indovinato? Eh? EH? EH-HE? No?... ;_;
ok :dashsmile:
Ora dovrai proprio spiegarmi, però, come cavolo la risolvi, sta faccenda... gente che crepa, ma che non crepa davvero... ehhh, tanta robba bbuona B)

Grazie mille senpai ^^ in effetti si potrebbe dire una cosa tipo "il potere cambia" ma chissà ^^ per il pokemon é inesatto ^^ ma non temere senpai ^^ tutto sará chiarito ^^ e per quanto ruguarda l'ultima parte devi rileggere uno dei miei messaggi ^^

EnderPony e Black ha scritto:
Le anime vivono ancora... incredibile, non me lo sarei mai aspettato...

Un'altro grande capitolo!

Grazie infinite seppai ^^ sono felice di averti stupito ^^ ma penso sarai molto più felice, presto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 18:58

E giusto per non smentirmi ^^ ecco due disegni ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 26/01/2015, 19:47

Mmm, giusto i piedi della tipa. Sono un po' grossi.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 20:13

Mmm sono quegli stivali ornamentali ad essere enormi ^^ ma forse rifarò i disegni ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 26/01/2015, 20:26

Davvero ganzissimo! Faresti anche un disegno di Black con Nero?

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 21:21

Mmm potrei provare ^^ anche se non assicuro un ottimo risultato ^^` più che altro mi farebbero comodo due loro disegni cosi da poter prendere spunto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 26/01/2015, 22:32

Il mio dovresti averlo. Cmq te lo rimando, domani, se vuoi. ^_^
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/01/2015, 22:38

Eh pensavo anche io di averli entrambi ^^' ma non trovo i disegni ^^' quindi se me li rimandate posso provarer a disegnarli ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 27/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/01/2015, 15:17

Ed ecco il nuovo, ed un pò corto, capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3002695

Per qualche istante il frastuono delle urla di Purity parve cessare non appena, scendendo dolcemente di quota Black, la riportò a terra, fissandola negli occhi rubino coi suoi bicromatici, sorridendo leggermente.

« Tranquilla, va tutto bene, sei al sicuro ora. » disse l'alicorno dal manto nero, fissando a poca distanza da se, a sinistra l'umano dagli occhi abissali, che lo stava osservando con un sopracciglio alzato, e con una smorfia insoddisfatta in volto.

Probabilmente l'essere supremo stava sondando i pensieri dello stallone, capendo già ciò che voleva fare, e come le sue prossime azioni sarebbero state tanto inutili quanto sciocche.

« Black, se-»

« No !! Non dire nulla Nero, so già tutto, me lo ha rivelato poco fa Wisper, il pony che si è sacrificato per liberarci da Rising Boss. » disse con tono secco il pony, avvertendo su di se tutti gli sguardi dei presenti, compreso Kain, che lo stava fissando piuttosto irato.

« Allora ti sei già ripreso, devo ammettere che non mi aspettavo fossi così rapido, insetto. Peccato che questa tua qualità sia pari alla tua stoltezza e inutilità. Avresti dovuto lasciarla cadere giù, la sua vita è un insulto nei miei confronti. » disse l'umano vestito di bianco, cominciando ad avvicinarsi verso i due, fermandosi solo quando Nero lo fissò con sguardo di ammonizione.

« Devo ricordarti ciò che ti ho detto ? Non puoi ucciderlo, e nemmeno distruggere questa terra. » sentenziò il signore oscuro, osservando il ragazzo sorridere in modo beffardo, ponendo la mano destra in avanti, puntando la giumenta seduta davanti al principe, che la stava avvolgendo con l'ala destra, cominciando ad illuminare il proprio corno.

« Già, ho detto che non avrei ucciso lui, e nemmeno distrutto il pianeta, ma non ho mai detto che avrei lasciato in vita gli altri abitanti. » disse il ragazzo, facendo comparire dinnanzi all'indice destro un cerchio magico rosso, da cui fuoriuscì un immensa fiammata diretta verso i due equini.

« E COMINCERO' DA LEI !! » tuonò Kain pregustando già l'odore della carne bruciata che però non venne per nulla colpita dal suo attacco.

Un attimo prima che il colpo andasse a segno, un flusso magico arcobaleno lo intercettò da destra, spazzandolo via.

« Noi non te lo permetteremo !! Forza ragazze !! » disse a gran voce Twilight Sparkle, in compagnia delle quattro amiche, riattivando quasi parzialmente il rainbow power, mentre Apple Jack, anch'essa trasformata, pareva ipnotizzata dalla sfera rossa, dentro alla quale era quasi certa di veder roteare le figure dei propri cari.

« Inutili e sciocchi esseri, state mettendo a dura prova la mia pazienza sappiatelo. » disse il ragazzo, che venne circondato dalle cinque che cominciarono a tempestarlo di colpi incrociati ad alta velocità che però non andarono mai a segno, poiché l'umano con velocità sopra ogni limite stava schivando ogni colpo con semplici movimenti di schivata, lasciando che le giumente colpissero l'aria.

« Ragazze spostatevi !! » tuonarono di colpo le voci congiunte di Celestia, ripresasi dalla testata, e Luna, in compagnia di Cadence, dissepolta, e Shining Armor, i quali unirono le proprioe forze sferrando un potentissimo assalto magico contro il ragazzo, rinchiudendolo in una barriera formata dai regnanti del Crystal Empire, in cui turbinarono gli incantesimi più distruttivi delle due sorelle di Canterlot.

« Allora lasciate che mi unisca anche io !! Con il tuo permesso piccola. » disse Black, liberando Purity dalla copertura delle proprie ali, volando verso l'alto, generando un immensa goccia di inchiostro smeraldo, che prese la forma di uno zoccolo, che utilizzò per schiacciare con forza titanica l'essere superiore rinchiuso nella barriera offensiva.

Il colpo decisivo dello stallone, provocò un immensa onda d'urto che si propagò nel terreno, facendo tremare l'intera montagna da cui scesero diverse valanghe che vennero però debellate quasi istantaneamente dall'intervento delle principesse dell'amicizia.

Nel medesimo istante Black annullò il proprio colpo, facendolo diventare una pioggia di solvente magico che andò a riempire la buca creata dal precedente colpo ricoprendo la barriera generata dagli altri alicorni che la annullarono, facendo si che gli attacchi di Celestia e Luna, rinchiusi all'interno con Kain reagissero con il solvente, causando una forte esplosione che venne contenuta da una barriera generata dall'alicorno dal manto rosa.

Per qualche istante regnò il più totale dei silenzi, mentre le fiamme gorgogliavano all'interno dell'incantesimo di contenimento mentre un leggero applauso eseguito da Nero, ritmava i propri passi durante l'avvicinamento a Black, sceso a terra, venendo immediatamente raggiunto da Purity che nascose il muso sotto la sua ala sinistra, rivelando come stesse tremando oltre ogni concezione equina.

« Niente male, davvero un incredibile esempio di combinazione magica. Mi chiedo perché non l'abbiate usata a suo tempo contro Master, ma non credo che sarebbe contata molto a quel tempo, come del resto ora. » disse l'umano, sbattendo la punta del proprio bastone al suolo, creando attorno a tutti i presenti una barriera nerastra un istante prima che, con un urlo disumano in sottofondo la barriera creata da Cadence finisse in pezzi e dalla buca piena di solvente in fiamme, fuoriuscisse Kain.

Quest'ultimo sollevandosi fra le fiamme, fece comparire un cerchio magico verde in mezzo alle fiamme, facendo fuoriuscire un immensa quantità di ossigeno compresso facendo di fatto crescere in modo esponenziale le fiamme, che divamparono in ogni direzione, per diversi chilometri riducendo in cenere tutto ciò che incontrarono sul loro cammino.

Qualche istante dopo, il colore dell'incantesimo del ragazzo mutò colore, divenendo rosso, riassorbendo all'interno l'inferno appena generato, lasciando solo terra bruciata ed un acre odor di bruciato attorno a se.

Lentamente il ragazzo scese a terra, ponendosi dinnanzi a Nero, che lo stava fissando con un sopracciglio alzato, mentre le barriere da lui create svanirono, mostrando i pony li presenti ancora vivi e vegeti, ma con pure espressioni di terrore.

« Dunque..è questa la potenza di un essere superiore...» sussurrò Black, cominciando a sudare freddo, sapendo che dovendo proteggere Purity non avrebbe potuto concentrarsi nella lotta al meglio che poteva, ed anche ammesso che ci fosse riuscito, non era certo di poter realmente fare qualcosa.

Ma una cosa era certa, nel suo corpo non vi era alcun intenzione di arrendersi e soprattutto di tradire la promessa fatta a Wisper, il cui corpo era stranamente stato protetto dalle fiamme, a differenza di quello di Rising Boss, completamente annerito dalla cenere.

« Kain, quale parte di “non distruggere ed uccidere” non ti è chiara ? » chiese Nero, fissando coi propri occhi abissali quelli rubino del giovane, che teneva in volto un espressione di puro disprezzo per l'azione perpetrata dal proprio maestro in difesa di quegli esseri.

« Sei cambiato. Tempo fa non te ne sarebbe importato nulla se degli esseri, anche se utili, fossero morti. Proprio come non te ne importò nulla di mia sorella, quindi perché tratti questi animali in questo modo ? Dimmelo Nero !! » disse acido il ragazzo, stringendo con forza i pugni producendo da quello destro un forte sferraglio metallico, mentre l'essere superiore sospirò facendo comparire in volto un espressione mistra tra il triste e lo scocciato.

« Per quante volte dovremo tornare su questo argomento Kain...non fui io a fregarmene, fu una sua libera scelta. Io non c'entrai. »

« TU AVRESTI POTUTO OBBLIGARLA !! » tuonò di colpo il ragazzo, rammentando gli antichi ricordi di prima di divenite un essere superiore, mentre Nero spostò leggermente lo sguardo verso l'alto, spostandosi all'ultimo secondo quando, come un meteorite Heaven Sin, ripresosi dalla caduta di poco prima si abbatte con gli zoccoli anteriori uniti sul capo piegato in avanti del ragazzo.

Questo colto alla sprovvista non reagì finendo a terra, col volto nella terra bruciata, mentre lo stallone dal manto bianco cominciò a colpirlo sulla schiena con violenza inaudita, puntando il proprio sguardo verso Black.

« PORTALA VIA !! FAI PRESTO !! » tuonò il pony intento ad attaccare l'umano sotto lo sguardo impassibile di Nero, che se ne stava immobile con le braccia incrociate dinnanzi al petto, stringendo con forza il bastone per il pomello in madreperla con la mano sinistra.

Ricordava bene il periodo che il ragazzo intendeva, ed era vivido nei suoi ricordi il momento in cui la terra natia dei due ragazzi stava per essere sommersa per sempre dalle acque e lui offrì loro la salvezza in cambio dei loro eterni servigi, ricevendo il consenso vocale dal ragazzo e tacito della ragazza.

Ma durante l'apertura del varco magico, una forza magica di pari potenza si era intromessa nel salvataggio, impedendogli di far passare entrambi, e fu in quel frangente che, dopo che Kain era già passato tenendo per mano la sorella, notando come il passaggio della sua unica parentela non fungesse cercò di tornare indietro, mentre lentamente il varco si chiudeva.

Ma prima che ciò accadesse, Eve, con le lacrime agli occhi brandendo una spada tranciò di netto parte del braccio destro del ragazzo, facendolo cadere all'indietro, fissandolo con le lacrime agli occhi ed un falso sorriso di speranza mentre l'onda anomala alle spalle della giovane sopraggiunse inesorabile in contemporanea con la chiusura del portale.

Per molti anni il ragazzo, pianse la scomparsa della sorella, morta perché lui vivesse, mentre Nero, pur conoscendo la verità decise di tacere, non essendo certo della reazione del ragazzo qualora gli avesse rivelato la verità su ciò che avvenne quel malaugurato giorno, dandogli invece in cambio un perfetto addestramento come essere superiore, sfruttandolo come propria pedina immortale, fino al giorno in cui non avvertì l'energia di sua sorella, provenire dalla dimensione equestre, ed andando contro i suoi stessi ordini, si recò qui, venendo colpito all'improvviso dall'incantesimo di sigillo.

E fino ad oggi era rimasto imprigionato li dentro, covando la speranza che la propria sorella fosse viva, e vendetta verso coloro che lo avevano colpito a tradimento.

Per un istante Nero credette quasi di sentirsi in colpa, ricordando poi che la vera colpa non era stata sua, ma di coloro che si erano intromessi, gli stessi che aveva punito sfruttando Master.

« Ora...ora basta...!! BASTA !! » tuonò di colpo il biondo, alzandosi di scatto, piantando un gancio destro di indicibile violenza al petto di Sin, sbriciolandogli tutte le ossa, causando il collasso degli organi e lo svenimento del pony, vivo solo grazie al proprio potere di immortalità.

« Ah, allora non ti eri addormentato sotto le carezze di quel pony. » disse nero con tono sarcastico, uscendo dai propri ricordi, fissando il ragazzo rialzarsi ritornando pulito, come se il terreno non lo avesse mai toccato, con in volto un espressione furente constatando come tutti i pony che erano li presenti erano spariti, degenerando in un tremendo urlo, coi pugni alzati verso il cielo che parve aprirsi per l'intensità della voce di Kain.

Nel medesimo istante Celestia, Luna assieme alle principesse dell'amicizia, i regnanti del Crystal Empire, Black e Purity erano ricomparsi nella sala regale del castello di Canterlot, usando i loro poteri combinati per generare in immenso incantesimo di teletrasporto.

Per quanto il numero dei presenti fosse elevato, nella grossa sala aleggiava un profondo silenzio, rotto soltanto dai loro respiri e dal pianto sommesso di Purity nascosta dietro a Black.

« Su su, tranquilla...vedrai che andrà tutto bene...» disse l'alicorno dal manto nero, allargando le ali, con le quali spostò l'unicorno dal manto bianco dinnanzi a se, sorridendogli dolcemente.

« Chi...chi sei tu..? E dove è il mio papà...? E Wisper.,,,? » chiese la giumenta, lasciando senza fiato il pony, al quale si formò un nodo in gola.

Non sapevo come dirglielo, probabilmente suo padre era morto, proprio come Wisper, ma dire una cosa del genere in un momento tanto critico non sapeva quanto potesse essere proficuo.

« Sono morti. Tutti morti. » disse con tono di voce irritante Rainbow Dash cominciando ad avvicinarsi al principe di InkHeart che la fulminò con lo sguardo, mentre Purity osservando la pegaso avvicinarsi minacciosamente ricominciò a piangere.

« Rainbow smettila ! Non stava parlando con te. »

« Già ma a quanto pare tu non sei abbastanza maschio per dirle la verità. »

« Non penso ti convenga andare avanti, ammesso che tu non sia diventata di colpo uno stallone sai. » disse Black, cercando di chiudere la questione con una battuta mentre guardando oltre la pegaso dalla sguardo decisamente irritato per quest'ultima uscita, vide AppleJack, circondata dalle restanti amiche, intente ad osservare il globo rosso, mentre Twilight Sparkle aveva iniziato a formulare diverse teorie a riguardo.

Nello stesso istante Princess Celestia e Princess Luna si avvicinarono a Black, ammonendo con lo sguardo Rainbow Dash che, dopo aver fatto segno al principe che lo teneva d'occhio, si allontanò in direzione delle amiche.

« Black, come pensi dovremmo agire ? Dubito che Sin lo potrà trattenere ancora molto, e Nero ha esplicitato la sua protezione solo nei tuoi confronti, dunque cosa pensi di fare ? » chiese la monarca del sole, fissando con leggera gelosia lo stallone sapendo che in ogni caso lui sarebbe sopravvissuto.

Quest'ultimo abbassò leggermente lo sguardo cercando una risposta convincente da fornire, mentre con l'arto anteriore destro massaggiava la criniera di Purity.

« Non lo so. E' evidente che è troppo superiore a noi, potremmo provare a chiuderlo nuovamente nella dimensione da cui è venuto e-»

« Impossibile. Quell'incantesimo è utilizzabile solo in contemporanea con i pony di Crystalia, ed ora non ne esistono più vivi ad Equestria. » disse Celestia interropendo di netto l'idea del principe di InkHeart che di colpo, spostò il capo verso il centro della stanza, dove una forte luce aveva iniziato a generarsi facendo scattare in guardia tutti quanti.

« Ecco ci siamo, è la fine !! » tuonò Luna, che venne subito protetta dalle ali della sorella maggiore, pronta a tutto, mentre la luce crebbe fino ad impedire ai presenti di tenere gli occhi aperti.

Fu in quell'istante, mentre tutti erano temporaneamente accecati che un piccolo zoccolo bianco sfiorò la guancia di Purity, facendola di colpo regredire al suo stato infantile.

Nel medesimo istante, la luce scomparve, lasciando constatare ai pony la presenza al centro della stanza di una seconda giumenta, del tutto simile alla guardiana, vestita con un lungo velo bianco che le partiva dal collo, con intarsi dorati.

« E...e tu chi saresti...? Un altra falsa guardiana...? » disse titubante Celestia, avvicinandosi di qualche passo, pronta al combattimento sostenuta dai lati dai sovrani del Crystal Empire e dalla sorella.

La giumenta sbatté con calma gli occhi, sorridendo dolcemente.

« Io sono Eve, e sono venuta per salvarvi tutti. »
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 27/01/2015

Messaggioda Every » 27/01/2015, 15:35

EEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHH
Ebbé, ebbé... Il finale è... una cosa shisshosa, dai :dashsmile:
Il signor Kain mi sembra allievo di Luram, la rabbai, più che di Nero, visti i suoi ultimi comportamenti, ecco. XD Non prendermi Quasi MAI sul serio, ok? B)

Ehhh, se ti serve la decscrizione di un altro o di tutti gli altri del consiglio, non esitare a chiedere.

Chi ha interferito coi piani di Nero, portando via Eve da Kain? Mmmmmhhh... Le orpzioni sono 3 (+1, se conti Agonia, ma lui è... un po' fuori mano, diciamo. E tralascio direttamente l'altro, che... sulla carta manco esiste XD )

Ehi, attendo il prox capitolo, ok? non mi deludere ^_^

Every
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics