Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda moondream 34 » 20/01/2015, 21:53

Azzu-nyan ha scritto:
moondream 34 ha scritto:La nostra classe è la peggiore di tutto il mondo

A mio fratello hanno tirato lo schienale di una sedia in legno in fronte. Per poco non ci rimane.
Ovviamente chi di dovere è stato denunciato. <3

Porca *****!!
Povero tuo fratello ;_;
moondream 34
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda struzzoville » 20/01/2015, 22:06

Aris Brony ha scritto:
struzzoville ha scritto:Per domani devo leggere un libro di 560 pagine e sono a poco più di 400.
Datemi la forza :ajsleep:
Lo so che ne mancano solo 160, ma datemi la forza lo stesso :ajsleep:
Riassunto online? %)
Mai B)
Comunque questa mattina mi mancavano solo 20 pagine, che sono riuscito a finire durante la seconda ora :yay:

Ah, questa mattina sono salito su un autobus più sfasciato del solito XD
La porta posteriore non si chiudeva e ogni volta l'autista doveva girare due volte la manopola di emergenza per chiuderla :/
Offtopic:
Non so in che stato siano da voi gli autobus, ma a Genova vengono appesi negli autobus dagli autisti dei manifesti con foto di incendi divampati in precedenza in altre vetture (credo una dozzina nel 2014 D:). E danno la colpa al comune che non fa le cose che dovrebbe fare e bla bla bla

Altra cosa: dopo due anni passati a non fare le dimostrazioni di geometria, finalmente sono riuscito a farne una corretta :yay:
Almeno spero. Insomma, mi vergogno un po', però sono anche felice per la cosa :)
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Aris Brony » 21/01/2015, 16:21

struzzoville ha scritto:dimostrazioni di geometria

Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda struzzoville » 21/01/2015, 22:55

Oggi direi che è stata una giornata... Particolare?

Prima ora: durante l'appello una mia compagna si sente male, molto male: non riesce a muovere la schiena e le viene da vomitare. Chiamano i suoi genitori, che a loro volta chiamano un'ambulanza o.o
Alla seconda ora arriva l'ambulanza in cortile che la porta via.
No, purtroppo non so assolutamente niente del suo stato attuale /)-.-

Altra cosa interessante (forse un po'più allegra): il prof. di italiano ci ha annunciato che siamo stati selezionati per un esperimento ( :twilismile:) riguardante il prototipo di un braccialetto che dovrebbe agevolare persone con problemi per esempio alla vista o simili (non so neanche se quello che sto dicendo sia vero /)-.-).
Però la frase che ha detto il prof è stata divertente XD:
Il Dipartimento di Robotica, Scienze Cognitive e del Cervello ha scelto questa classe. Non riesco proprio a capire perché la scelta sia ricaduta proprio su di voi...
Specie per l'ultima parte :trollestia:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda moondream 34 » 22/01/2015, 22:25

La nostra maestra ha detto che faremo un video musicale rap e forse lo mettiamo su youtube. :yay: :omg:
Sono super ansiosa di sapere chi sarà il cantante rap,quando si farà questo video,cosa farò io tra costumista,scenografa o altro.
Qualcuno mi tolga questa ansia! :rarydespair:
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda DazzleMania » 22/01/2015, 22:35

purtroppo non posso ma posso alleviarti l'ansia facendoti ridere un po' con una mia esperienza di oggi a scuola!

Allora noi avevamo preso dei palloncini per un compleanno(il mio e quello di una mia altra compagna di classe)
Quel giorno c'eravamo divertiti ma i palloncini erano rimasti,
cosa vi verrebbe voglia di fare all'intervallo quando hai dei palloncini avanzati? :lie: booo!

Ovviamente ci abbiamo giochicchiato e finito l'intervallo ad una mia comp.gli era rimasto da finire di gonfiare il palloncino,quando arrivò la profe lei piano piano ha cercato di sgonfiarlo, :trollestia: e si sentiva una lieve brezza rumorosa che ha fatto assoluto ribrezzo alla profe che ha detto:"ma chi è stato?"
ovviamente nessuno rispose e la cosa finì con un'esplosione di un palloncino che fra un po' mandava all'ospedale la profe! XD XD XD
spero che ti possa divertire e non ti preoccupare per il video tanto alla malparata non lo metteranno su youtube! ;)
Think like pinkie! :D
DazzleMania

Messaggioda moondream 34 » 22/01/2015, 22:50

DazzleMania ha scritto:purtroppo non posso ma posso alleviarti l'ansia facendoti ridere un po' con una mia esperienza di oggi a scuola!

Allora noi avevamo preso dei palloncini per un compleanno(il mio e quello di una mia altra compagna di classe)
Quel giorno c'eravamo divertiti ma i palloncini erano rimasti,
cosa vi verrebbe voglia di fare all'intervallo quando hai dei palloncini avanzati? :lie: booo!

Ovviamente ci abbiamo giochicchiato e finito l'intervallo ad una mia comp.gli era rimasto da finire di gonfiare il palloncino,quando arrivò la profe lei piano piano ha cercato di sgonfiarlo, :trollestia: e si sentiva una lieve brezza rumorosa che ha fatto assoluto ribrezzo alla profe che ha detto:"ma chi è stato?"
ovviamente nessuno rispose e la cosa finì con un'esplosione di un palloncino che fra un po' mandava all'ospedale la profe! XD XD XD
spero che ti possa divertire e non ti preoccupare per il video tanto alla malparata non lo metteranno su youtube! ;)
Think like pinkie! :D

Si mi sono divertita,e grazie! :D
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda DazzleMania » 22/01/2015, 22:58

figurati! se posso volentieri! ;)
DazzleMania

Messaggioda brughy98 » 26/01/2015, 17:35

Oggi sono riuscita a prendere, dopo un pomeriggio di studio, ho preso 8 in filosofia :D :D :D :D Evvaiiii
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda moondream 34 » 26/01/2015, 22:54

brughy98 ha scritto:Oggi sono riuscita a prendere, dopo un pomeriggio di studio, ho preso 8 in filosofia :D :D :D :D Evvaiiii

Io ho preso 5 in matematica e domani ho la verifica di scienze ;_; e non ho studiato T_T
moondream 34
Pony
Pony

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree