Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Mr. Alicorn » 19/01/2015, 12:52

Povero Spike, nessuno lo considera un personaggio principale :(
Dev'essere lui il 7°, non credo sia Discord o un'altra mane tipo Sunset, mi piacerebbe ma non mi fregano, lo so che non succederà.

Ma infatti Sombra non è già morto? E sepolto, se è vero che non tornerà mai più; in questo caso una morte non è poi così scioccante. Però visto che si prendono questa responsabilità, potrebbero pure fare quell'episodio sui genitori di AJ.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda Mindstorm » 19/01/2015, 13:08

Jayson Thiessen ha scritto:We will see more of the new castle revealed at the end of season 4
Vedremo di più del nuovo castello rivelato alla fine della stagione 4

Spero tanto che non sia un fake, sono curioso di vedere le potenzialità di quell'edificio. Cavoli, è uscito dall'Albero dell'Armonia, mica da un cantiere dell'Expo 2015! E poi, c'ho l'hype su questo da quando ho visto l'anticipazione del comicon! :pinkiewow:

Jayson Thiessen ha scritto:Numerous songs by @dannyimusic will be featured throughout the season
Molte canzone di [Daniel Ingram] verranno presentate durante la stagione

Anche questo lo spero molto, le canzoni della serie finora mi hanno sempre conquistato. Certo, se è vero, dovrò evitare la S5 quando arriverà in Italia, visti gli scempi che fanno ancora con le canzoni... :rarydespair:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Clessidrus » 19/01/2015, 13:21

Mindstorm ha scritto:Anche questo lo spero molto, le canzoni della serie finora mi hanno sempre conquistato. Certo, se è vero, dovrò evitare la S5 quando arriverà in Italia, visti gli scempi che fanno ancora con le canzoni... :rarydespair:

Non pensi di esagerare un tantino? Certo alcune canzoni in italiano non rendono, però c'è ne sono alcune molto orecchiabili nella nostra lingua. Non possono tradurre parola per parola tutto il testo, avvolte devono adattare alcune strofe per evitare il fuori sync.

Ad ogni modo io credo un 50 e 50, alcune notizie sono vere, altre forse sono un fake, però mi piace vedere quelli che lavorano allo show trollare il fandom, per me è un segno di affetto ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 19/01/2015, 14:12

ma io spero che in questa stagione il protagonista sia per lo più Spike e spero che dimostri di essere un vero drago e magari dargli un paio di ali.
e poi sentendo questa cosa di un episodio speciale che parla dei genitori delle Mane6 io spero tantissimo che parlino dei genitori di Applejack perche sono confuso e parecchio per alcuni punti di vista.
e già mi stupisco che non ci siano foto su di loro insieme ai propri figli e figlie e anche nelle foto di gruppo della riunione della famiglia Apple o anche un semplice cenno della loro presenza o un ricordo (a parte le stelle cadenti).
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 19/01/2015, 15:27

Barbossi ha scritto:Qualche Pony morirà nella S5.....o Jayson trolla? e chi è la mane 7? Discord?

Credo stia scherzando :priceless: dici così quando vuoi prendere in giro qualcuno che ti domanda "cosa si vedrà di nuovo la prossima volta"? :pinkiegrin:
Piuttosto conferma sicuramente quello che è stato detto mesi fa sulle anticipazioni, cioè qualcosa di più sul castello e c'è spazio per altri personaggi... lui parla non di "mane7" ma "7 main characters", cioè i 7 personaggi principali e include anche Spike. Penso che ci saranno ancora una o due puntate solo su di lui.

Se poi la battuta sul "muore un personaggio" e' solo per metà ironia, penso che sia a Celestia che succederà qualcosa... in questi fantasy alla figura che fa da mastro o guida al protagonista verso la fine viene esclusa dalla storia in vari modi, non necessariamente facendolo morire :twilimad: , ma mettendolo comunque in una situazione dove non può essere ne presente ne intervenire in nessun modo col protagonista (lasciandolo di fatto "da solo"). Questo però succede a Celestia già in Princess Twilight Kingdom, dove fa vedere che Twilight può superare i suoi problemi senza aiuti, perciò non so se succederà di nuovo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 19/01/2015, 16:40

Barbossi ha scritto:cut

Sono Tweet piuttosto scherzosi. Queste cose sono (quasi) tutte ovvie che ci saranno, mentre "main 7 characters" si riferisce anche a Spike (non è un caso se anche lui ha il suo mini trono affianco a quello di Twilight nel castello). Per quanto riguarda "someone will die"..... sarà uno scherzo dai, non sono nuovi a questo genere di trollate...... anche se c'è da dire che anni fa fu Tara Strong stessa ad anticipare per prima Twilight alicorno nel Giugno 2012, ma nessuno la prese sul serio....
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Ponieddu » 19/01/2015, 18:34

E' logico che sta scherzando quando scrive che qualcuno morirà /)-.- però può anche intendere che qualche personaggio scomparirà dal cartone per un lungo periodo oppure per sempre, ma morire fisicamente mi pare impossibile dato che è un cartone guardato prevalentemente da bambini
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda MK15 » 19/01/2015, 19:42

https://twitter.com/goldenrusset/status ... 8626592768

Come previsto stava scherzando sulla morte di un personaggio, e il 7° personaggio principale era appunto Spike. *clap* apposto.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda angypon003 » 19/01/2015, 19:47

Barbossi ha scritto:Qualche Pony morirà nella S5.....o Jayson trolla? e chi è la mane 7? Discord?

Credo Spike.E credi che cgi muoia aarà un personaggio di un flashback

http://www.equestriadaily.com/2015/01/interesting-series-of-joke-replies.html
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda angypon003 » 19/01/2015, 19:48

elmdor ha scritto:Se muore davvero qualcuno, sarà un cattivo come Sombra. Oppure Philomena fa il bis!
Sette protagonisti perché contano anche Spike, probabilmente. Sbaglio o aveva anche lui un minitrono?

No ,non sbagli .
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville