Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda moondream 34 » 10/01/2015, 20:11

Io un po' di tempo fa ho sognato questo:
Ero in una stanza grigio scuro al piano di sotto di una casa(lo capivo perché c'erano delle scale che portavano ad un piano superiore)ad un certo punto spuntano un paio di creepypasta che conosco tipo jeff the killer,slender,E.J,L.J...
Poi mi diventano gli occhi gialli e come quelli di un gatto,i denti aguzzi e mi metto una maschera da gatto con le striscie blu e arancio,mi metto una felpa bianca e divento una creepypasta chiamata Neku,che vuol dire "gatto" in giapponese e mi viene incontro un gatto bianco con gli occhi grigi chiaro,con le stesse strisce uguali a quelle della mia maschera e con le ali e la chiamo Spirit.
Infine faccio quello che fanno tutte le creepypasta,uccido.
Ora non so se diventerò una creepypasta,meglio stare allerta %) %)
moondream 34
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Tord :3 (?)

Messaggioda moondream 34 » 10/01/2015, 23:42

Princess Julie ha scritto:Devo proprio?
Ero sulla testa di Godzilla, con accanto L Lawliet e Beyond Birthday che si picchiavano a sangue per aggiudicarsi una torta con la marmellata di fragole (Come erano dolciosi! *ww*). Su una nuvola ci sono gli Skillet che suonano Monster, Falling inside the black e Dead inside. Lo scenario è quello del film 2012, verso la fine. Il cielo è bianco, con una luna nera. Mi appare davanti Ryuk che sgranocchia una delle sue mele invitandomi a mangiarne una. Io rifiuto, ma mi trovo nella borsetta il Death note. Appena lo tocco mi appaiono davanti Mello e Matt che si abbracciano (Awww! *w*). Arrivano anche Sasuke Uchiha e Orochimaru che mi abbracciano (che dolci! *wwwww*). Mi guardo ad uno specchio e vedo che ad un occhio ho il Rinnegan, ma l'altro è coperto da una benda. Tolgo la benda e vedo che non c'è l'occhio. E dulcis in fundo vedo Marceline Abadeer che spaventa dei bambini. Improvvisamente il terreno si apre e cadiamo tutti, morendo sul colpo.
Dopo la crepa si chiude, il cielo diventa azzurro e splende il sole mentre passa un arcobaleno e degli uccellini cinguettanti, che subito dopo sono stati uccisi da Jeff the Killer e Ticci Toby.

Ditemi voi se è normale tutto questo! O.o

LOL :D :D
Meno male che non son l'unica che sogna creepypasta %)
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda brughy98 » 11/01/2015, 14:16

Dovrei smettere di guardare i video realitycreeps e schroedinger cat (o come diavolo si scrive.) Prima di andare a letto. Ho sognato di incontrare prima laughing jack, mi sono svegliata e poi ho incontrato slenderman e i suoi due fratelli splendorman, che mi offriva un lecca-lecca e... offenderman, che mi offriva due rose, una rossa e una blu. (Sapete che cosa vogliono dire)
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
MLP UN SORTILEGIO DAL PASSATO ;)
viewtopic.php?f=102&t=8521#p460671
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: flutthershy

Messaggioda moondream 34 » 11/01/2015, 15:07

Certo che so cosa vogliono dire le due rose.
P.s.ma non hai sognato l'altro fratello di Slendy,Trenderman??
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda brughy98 » 11/01/2015, 16:12

Beh... una volta... il giorno prima della foto di classe. Me lo sono trovato davanti che scartava i vestiti nel mio armadio. Grazie a lui ho fatto la foto più bella degli ultimi anni.
brughy98 <3
La fantasia è il mezzo migliore con cui puoi cambiare le persone... se poi con te c'è anche una penna... il tuo mondo non sarà mai più lo stesso.

Immagine Immagine
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda moondream 34 » 11/01/2015, 17:57

Fortunata,davvero fortunata,io ho solo visto Lo Slender che mi fissava durante la verifica di matematica(nella realtà,non in un sogno :fluttershock: :fluttershock: )
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda brughy98 » 11/01/2015, 18:48

Probabilmente voleva rapire il tuo professore. Se non era lui slenderman.
brughy98 <3

Immagine Immagine
brughy98
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda moondream 34 » 11/01/2015, 22:12

brughy98 ha scritto:Probabilmente voleva rapire il tuo professore. Se non era lui slenderman.

Volevi dire La professoressa.
La mia prof.di matematica si veste sempre di grigio quindi penso che sia la slenderwoman :fluttershock:
moondream 34
Pony
Pony

Messaggioda Triple T » 12/01/2015, 18:46

ho avuto un sogno stanotte in cui era un giorno normale in una casa che non è la mia quando il mio "falsoperchèèunsogno" bisnonno ritorna a casa dopo anni che non si vede. ed è uno scienziato che spara portali per altre dimensioni per fare cose sue e beve un sacco di acqua frizzante. ooookkk.
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda Larissa Grifondoro » 12/01/2015, 23:12

Ultima roba che ho sognato?
Mhmhmh... roba Homestukkosa nonsense o.o
Siete stati avvisati %)
Ho aperto gli occhi all'improvviso e mi sono trovata sdraiata dentro un coso tipo sarcofago enorme con pietre preziose D:
E dato che io sono claustrofoba, ho cominciato ad urlare come una matta picchiando i pugni contro il coperchio del robo.
Poi vedo che il coperchio si muove e due troll (rispettivamente Kanaya Maryam e Vriska Serket o.o ) mi tirano fuori dallo pseudo-sarcofago e dicono che sono l'unica umana sopravvissuta ad un disastro e che alcuni adulti mi hanno sigillata in quel coso per farmi sopravvivere, che la Terra è diventata tipo Atlantide o Lemuria e blabla (????)
Poi arriva Jake che mi propone un'escursione nei boschi e Aradia vestita da Indiana Jones si offre di accompagnarci (??), e in una frazione di secondo mi trovo sulla lastra del god tier e divento Maid of Mind D:
E... niente, dopo il mio power up Jake scava una buca tipo un cane che seppellisce un osso (????) e dalla buca esce Gamzee su una nuvola con in mano un'enorme Maxibon, e dice che è al gusto di Equius (wuuuuut? %) )
Poi urla:"FORZA LAZIO!" e scompare con un megarutto, e mi trovo vicino al sarcofago di prima tutta bagnata e senza una scarpa, e Terezi si avvicina e mi dice che la scarpa serviva a lei perchè la voleva annusare (?????) D: D:

E niente, il sogno finisce qua %)
Giuro, non guardo niente di strano per sognare 'sta roba random :lie:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree