Cosa odiate di my little pony FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Cosa odiate di my little pony FiM?

Messaggioda babil » 05/01/2015, 17:34

Ponieddu ha scritto:Ciò che odio in ASSOLUTO di mlp sono sicuramente personaggi come Prince BlueBlood o quello Trenderhoof che sembra un lama, li reputo come due idioti che bisogna ammettere, se la tirano troppo si credono di essere chissà chi, vengono corteggiati da Rarity e loro che fanno? Uno che fa tutto lo schizzinoso, l'altro che la scarta e ci prova con Applejack.. T_T :rarydespair: e poi c'è quello Flash Sentry.. Uno che veramente, sarebbe da prendere a fucilate sui testicoli in tutti e due i film >:C

Diciamo che dovrebbero lavorare un pò sui personaggi maschili.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Saturn V » 05/01/2015, 17:48

Odio Tirec.
tirectirectirec.

No one touch (my) Discord >:C

E poi Cadence.
Non è che la odio, ma ogni volta che la vedo sento uno strano rumore di unghie che stridono sui vetri
Immagine
Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo posti questa domanda: Perchè?
Beh, è una domanda sbagliata.
Ciò che dovremmo chiederci, guardando alla vita, l'universo e tutto quanto è: Perchè no?
Come nel bene come nel male.
Saturn V
Albero
Albero

Pony preferito: Fluffle Puff, Pinkie

Messaggioda angypon003 » 06/01/2015, 4:03

Ponieddu ha scritto:Ciò che odio in ASSOLUTO di mlp sono sicuramente personaggi come Prince BlueBlood o quello Trenderhoof che sembra un lama, li reputo come due idioti che bisogna ammettere, se la tirano troppo si credono di essere chissà chi, vengono corteggiati da Rarity e loro che fanno? Uno che fa tutto lo schizzinoso, l'altro che la scarta e ci prova con Applejack.. T_T :rarydespair: e poi c'è quello Flash Sentry.. Uno che veramente, sarebbe da prendere a fucilate sui testicoli in tutti e due i film >:C

i classici ''Ken'' che appaiono a random in ogni cartone o anime degli anni 80 e che non servono a un cavolo , tranne che far salire il nazismo :rariface:

Odio Tirec.
tirectirectirec.

Già.Ho detestato anche io il fatto che il cast abbia sottovalutato i poteri di discord nell'ultimo episodio (o quelli di Celestia nell'intera serie ,lol mi dispiace Trollestia ,ma qualcuno ti ha trollata per prima ^3^ ).Ma ora che ci penso Tirek aveva un'aura potentissima perchè ''succhiata'' dagli altri pony ,perciò i suoi poteri possono essere definiti quasi artificiali, a differenza di Discord che invece ha poteri tutti suoi. è.é
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Ponieddu » 06/01/2015, 14:28

angypon003 ha scritto:

i classici ''Ken'' che appaiono a random in ogni cartone o anime degli anni 80 e che non servono a un cavolo , tranne che far salire il nazismo :rariface:

Ho notato che hanno dato più risalto al carattere dei pony femmina (essendo un cartone incentrato soppratutto al genere femminile giovane) mettendo in evidenza gli atteggiamenti negativi dei maschi nei confronti delle femmine.. Questo l'ho notato con loro 2 ma potrei citarne anche altri. Però penso che questo atteggiamento non si può notare con tutti, per esempio Shining Harmor è uno più aperto a tutti e socievole oppure Cheese Sandwich altro personaggio maschile molto solare (stile Pinkie)..scusate l'OT ma volevo spiegare il mio parere :)
Ultima modifica di Azzu-nyan il 06/01/2015, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggi troppo lunghi e/o contenenti un gran numero di immagini/riferimenti vanno posti sotto spoiler per contenere il wall of text.
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda angypon003 » 06/01/2015, 20:06

Ho notato che hanno dato più risalto al carattere dei pony femmina (essendo un cartone incentrato soppratutto al genere femminile giovane) mettendo in evidenza gli atteggiamenti negativi dei maschi nei confronti delle femmine.. Questo l'ho notato con loro 2 ma potrei citarne anche altri. Però penso che questo atteggiamento non si può notare con tutti, per esempio Shining Harmor è uno più aperto a tutti e socievole oppure Cheese Sandwich altro personaggio maschile molto solare (stile Pinkie)..scusate l'OT ma volevo spiegare il mio parere :)

E Discord ,aggiungo
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Enderlyla » 09/01/2015, 10:59

Non ci credo ancora... /)-.- Perché é Twilight che é diventata principessa???!!! E l'arcobaleno che le ha dato i poteri chi l'ha fatto??!!! Rainbow Dash!!! Altrimenti non avrebbe minimi poteri senza di lei!!! E tutte le altre mane 5 come hanno avuto il loro cutie mark??? Grazie a lei!!! Solo grazie a lei!!! Fluttershy non sarebbe mai caduta, il corno di Rarity non l'avrebbe mai portata da quel sasso pieno di gemme, Pinkie Pie non sarebbe mai stata felice e non avrebbe mai organizzato una festa, Applejack non avrebbe mai ritrovato la strada di casa e infine Twilight non avrebbe mai superato l'esame!!! :lunangry:
Grazie mille a Davide per la firma!!!
Immagine<---- la mia sona, Debby

Il mio Ask Blog - Ask Debby! :D
Enderlyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: STARLIGHT GLIMMER!!!

Messaggioda l.pallad » 09/01/2015, 15:04

angypon003 ha scritto:
Odio Tirec.
tirectirectirec.

Già.Ho detestato anche io il fatto che il cast abbia sottovalutato i poteri di discord nell'ultimo episodio (o quelli di Celestia nell'intera serie ,lol mi dispiace Trollestia ,ma qualcuno ti ha trollata per prima ^3^ ).Ma ora che ci penso Tirek aveva un'aura potentissima perchè ''succhiata'' dagli altri pony ,perciò i suoi poteri possono essere definiti quasi artificiali, a differenza di Discord che invece ha poteri tutti suoi. è.é

Beh, in effetti è vero. Era inevitabile che Tirek, a forza di succhiare la magia dagli altri pony, sarebbe diventato più potente di Discord. Comunque però, dal flashback che ha raccontato Celestia sembra che Tirek ce l'avesse la sua forza personale in passato, ma l'ha perduta a causa della sua prigionia nel tartaro. E poi a me è sembrato che Tirek, quando prendeva la magia degli altri pony, semplicemente la usasse per accrescere il suo potere personale (e ciò lo prova anche il fatto che, quando ha preso la magia di Discord, non è diventato capace di fare tutto quello che faceva lui). Però in effetti in quell'episodio hanno fatto davvero sembrare Discord più debole di quanto non dovrebbe essere. Dopotutto quando ha preso la magia di Twilight, Celestia, Cadence e Luna è diventato gigantesco, mentre quando invece ha preso la magia di Discord i cambiamenti sono stati minimi. Oltretutto comunque sembra davvero che ultimamente stiano facendo che tutti i cattivi di questa serie debbano sempre nutrirsi di qualcosa per accrescere il loro potere (Chrysalis l'amore, Tirek la magia, le Dazzlings l'energia negativa di un conflitto), mentre gli unici cattivi con un potere fisso e stabile sono solo Sombra, Nightmare Moon, e Discord (e Sunset Shimmer quando si è messa la corona nel primo Equestria Girls).

Enderlyla ha scritto:Non ci credo ancora... /)-.- Perché é Twilight che é diventata principessa???!!! E l'arcobaleno che le ha dato i poteri chi l'ha fatto??!!! Rainbow Dash!!! Altrimenti non avrebbe minimi poteri senza di lei!!! E tutte le altre mane 5 come hanno avuto il loro cutie mark??? Grazie a lei!!! Solo grazie a lei!!! Fluttershy non sarebbe mai caduta, il corno di Rarity non l'avrebbe mai portata da quel sasso pieno di gemme, Pinkie Pie non sarebbe mai stata felice e non avrebbe mai organizzato una festa, Applejack non avrebbe mai ritrovato la strada di casa e infine Twilight non avrebbe mai superato l'esame!!! :lunangry:

Beh, sarà anche merito di Rainbow Dash, ma però lei non è tagliata per fare la principessa. Lei è una sportiva, e quindi non si troverebbe a suo agio con le scartoffie e la burocrazia. E comunque in realtà però con Rarity il suo corno non l'ha portata al masso pieno di gemme per merito di Rainbow Dash. L'unico merito che ha avuto nel fatto che Rarity abbia trovato il suo cutie mark è che, se non era per Rainbow Dash, Rarity se ne sarebbe semplicemente andata senza accorgersi che quel masso era pieno di gemme.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Azzu-nyan » 09/01/2015, 15:28

Enderlyla ha scritto:Perché é Twilight che é diventata principessa???!!! E l'arcobaleno che le ha dato i poteri chi l'ha fatto??!!! Rainbow Dash!!!

Quindi per lo stesso motivo Luna, il gatto di Sailor Moon, doveva diventare principessa di Crystal Tokyo perché l'ha fatta diventare guerriera Sailor? (Idem per Artemis)
Seems legit. :U
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Clessidrus » 09/01/2015, 16:01

Enderlyla ha scritto:Non ci credo ancora... /)-.- Perché é Twilight che é diventata principessa???!!!

Perché lei è la protagonista della serie ( <3 <3 <3 <3 ) ...............Nah scherzo, perché senza le sue capacità deduttive, la sua saggezza, la capacità di prendere il controllo della situazione e al fatto che è molto attaccata all'amicizia, molti dei problemi che si sono manifestati durante la serie non si sarebbero risolti.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda angypon003 » 09/01/2015, 18:04

Enderlyla ha scritto:Non ci credo ancora... /)-.- Perché é Twilight che é diventata principessa???!!! E l'arcobaleno che le ha dato i poteri chi l'ha fatto??!!! Rainbow Dash!!! Altrimenti non avrebbe minimi poteri senza di lei!!! E tutte le altre mane 5 come hanno avuto il loro cutie mark??? Grazie a lei!!! Solo grazie a lei!!! Fluttershy non sarebbe mai caduta, il corno di Rarity non l'avrebbe mai portata da quel sasso pieno di gemme, Pinkie Pie non sarebbe mai stata felice e non avrebbe mai organizzato una festa, Applejack non avrebbe mai ritrovato la strada di casa e infine Twilight non avrebbe mai superato l'esame!!! :lunangry:

Beh , con l'arcobaleno , il cast ha voluto intendere che le mane 6 erano unite già da tanto tempo ,che fossero già destinate a stare insieme e non che senza rainbow tutte le mane 5 sarebbero morte (per dirla breve :/ ).E comunque il potere di twilight non si è generato con l'arcobaleno di rainbow ma si è sprigionato,lei era già nata con una magia potente,E anche se fosse, Twilight starebbe comunque a studiare potenziando i suoi poteri e sarebbe stata comunque mandata da Celestia a Ponyville,per controllare se andasse tutto bene e sarebbe finita col fare amicizia e così via,arcobaleno o meno.Dopotutto Twi inizialmente era stata mandata a ponyville per controllare se tutto andasse bene per la festa del sole d'estate e non per esserci sovrana :/
angypon003
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville