oddio, questo film è letteralmente un mare di feels
, seriamente la parte in cui baymax si sacrifica per portale in salvo hiro e la figlia del professore, lí ho pianto un sacco mi per fortuna che ha lasciato il suo chip coso cosí hiro ne ha fatto un'altro
Poi il personaggio migliore è Honey Lemon
,comunque il film ha un sacco di scene divertenti che mi hanno fatto scompisciare
Davvero bel film :>
, seriamente la parte in cui baymax si sacrifica per portale in salvo hiro e la figlia del professore, lí ho pianto un sacco mi per fortuna che ha lasciato il suo chip coso cosí hiro ne ha fatto un'altro
Poi il personaggio migliore è Honey Lemon
,comunque il film ha un sacco di scene divertenti che mi hanno fatto scompisciare
Davvero bel film :>

Quanto mi sbagliai. Io gli do un giudizio medio (6/10 massimo proprio 7/10), non è che non è divertente perché ci sono molte gag che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, ma è la trama. All'inizio ti emoziona perché il film diventa il classico film di spionaggio con un pizzico di animazione, ma poi piano piano la storia va scemando. Poi se devo essere sincero, il finale mi ha lasciato basito. Ma tutto sommato è un bel film (Ma secondo me è meglio Space Jam), anche se ci sono alcune cose che non ho capito (Tipo l'utilizzo del diavolo della Tasmania visto che non fa niente di speciale)

IIl personaggio più bello? Il Bau-Bau