Sole, Luna ed Equestria : After the fall Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 30/12/2014

Messaggioda Every » 30/12/2014, 17:35

si, beh, diciamo che la prova finale sembra palese. però complimenti. Bello anche questo capitolo.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 30/12/2014, 18:49

Grazie mille senpai ^^`
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Thegoodpony^^ » 30/12/2014, 23:02

Ecco il nuovo capitolo senpais ^^ ma attenzione è leggermente più peso degli altri quindi leggete con calma ^^' e per i dubbi che certamente si formeranno non temete, sarò pronto a rispondere, e chiarire ogni cosa ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2967643

Il suono del vento rimbombava all'interno del tempio facendo da sottofondo al gorgogliare dell'acqua che ricadeva nello stagno della fonte della vita, mentre le due puledre, immobili all'esterno della struttura tenevano il proprio sguardo fisso su Purity.

Quest'ultima dopo aver rifiutato loro l'aiuto promesso a causa di una lezione non appresa si era ritirata all'interno del suo santuario, dove sedutasi affianco alla fonte, prese a immergerci lo zoccolo destro sollevando quel limpido liquido vitale che bevve a piccoli sorsi.

« Ma come osa !! Prima ci fa fare tutto questo viaggio promettendoci aiuto ed ora ci spedisce indietro ?! Io non lo accetto !! » ringhiò Burning Boss, spalancando le ali pronta a lanciarsi all'interno.

Ma nell'esatto momento in cui fece per sbattere le ali il suo corpo parve smetterle di rispondere ai suoi comandi, totalmente paralizzato dallo sguardo di Heaven Sin, paratolesi davanti.

« Tu non puoi passare. E' già stupefacente che un essere come te sia giunto fino a qui.

Inoltre dovresti essere onorata di aver potuto parlare con la guardiana, ma ora vattene. Qui non sei la benvenuta. » sentenziò lo stallone, tenendo il proprio sguardo cielo fisso negli occhi arancio della puledra che stava rodendo di rabbia che però non riusciva a sfogare a causa della paura.

« Maledizione...non riuscirò mai a batterlo, è troppo forte. Ma non posso arrendermi ora, Behemoth ha bisogno di quell'acqua. » pensò la giumenta dal manto rossiccio mentre l'alicorno ancora immobile alla sua sinistra pareva essersi immerso in un lungo ragionamento.

« Ha parlato di sacrificio prima...magari, se eliminò Celestia e gliela offro come tributo, potrei prendere due piccioni con una fava. » ragionò la pegaso, sorridendo leggermente iniziando a fissare la monarca del sole con sguardo malevolo.

Fu però in quel momento, mentre la sovrana di Hoovettington stava preparando un colpo nello zoccolo destro, che risuonò alle loro spalle la voce di altri pony giunti fino li.

« Celestia !! Burning ! Finalmente vi ho raggiunte bellezze mie, accidenti quelle si che erano scale belle pesanti, beh mai quanto quelle delle due torri i Canterlot, ma almeno li mi aspettava qualcosa di dolce, qui invece dalle vostre facce si direbbe di no.

Quindi che problema c'è ? » chiese Prince Black, cercando di non mostrare il fiatone per la prova della seconda rampa mentre dietro di lui, ben più stremate, si stavano avvicinando Rainbow Dash ed Apple Jack.

Lentamente Burning riposò a terra lo zoccolo, maledicendo lo stallone che l'aveva interrotta proprio nel momento meno opportuno, mentre Celestia sorrise a quest'ultimo.

« Diciamo che c'è stato qualche screzio sulle intenzioni della guardiana. Ella crede che noi non siamo pronti a ricevere il suo aiuto, perché non abbiamo appreso una lezione molto importante, che io credo di aver capito solo ora. » disse l'alicorno, togliendosi i copri zoccoli e la collana, rivelando come, su tutta la parte prima coperta dall'ornamento la sadsand avesse cominciato a formarsi.

« Ma Celestia...perché non hai detto nulla ?! » tuonò Black con aria preoccupata mentre fissava la coetanea con sguardo di rimprovero, mentre questa continuò a sorridergli.

« Non volevo farvi preoccupare, ecco tutto. Molti dei miei sudditi erano malati, e sapevo bene, che mostrarmi malata davanti ad essi sarebbe stato uno sconforto. Inoltre sono convinta che se Twilight e Luna lo avessero scoperto avrebbero agito istintivamente concentrandosi solo su di me, dimenticandosi di coloro che hanno veramente bisogno, il nostro popolo. » disse Celestia con tono di voce dolce, ma contemporaneamente sofferente mentre di colpo la sabbia cominciò a ghermirle le punte degli zoccoli.

« Sei sempre la solita Tia...» risuonò la voce di Princess Luna, arrivata anche lei giusto in tempo per assistere alla rivelazione della sorella, alla quale seguì la propria, rivelando come la malattia avesse iniziata a colpire anche la principessa della notte alla base delle ali, spiegando il perché da quando erano partite dal castello non aveva più volato troppo vicino agli altri pony.

« Mah Luna !! Perché..»

« Per il tuo stesso motivo !! Tu mi tratti ancora come una puledrina e sapevo che se lo avessi saputo avresti fatto lo stesso ragionamento che hai appioppato a me e Twilight !! » disse l'alicorno della notte bloccando sul nascere il rimprovero della sorella che si morse il labbro inferiore sapendo che in questo caso era lei ad avere torto.

« Il vostro legame è forte, ma è naturale, siete sorelle. Ma malgrado ciò non avete ancora compreso la lezione fondamentale, che nessuno di voi, Celestia, Luna, Black e Burning Boss è stato in grado di attuare. » disse Purity tornando verso l'esterno del tempio attirando lo sguardo di tutti i presenti, specialmente di Black, che le ammicco senza ritegno.

« Hey piccola, ma sai che sei davvero lo splendore più bello che io abbia mai visto in tutta Equestria e-»

« Fermati. Non sono interessata a nessuna delle tue avanche, io non potrò mai essere di nessuno, e comunque il mio cuore non potrà mai legarsi a qualcuno come te. » disse l'unicorno dagli occhi rubino fissando con sufficienza l'alicorno dal manto nero che sollevò un sopracciglio.

« Mmh ! Non è che sei una di quelle puledre a cui piacciono altre puledre vero ? Perché altrimenti non capisco cosa non ci sia in me che non vedo, dato che qualsiasi giumenta pregherebbe per una serata con me. » controbatté lui facendo l'occhiolino a Burning Boss, che imitò il gesto del rigetto.

« Proprio per questo non sarò mai tua, perché io non sono “una qualsiasi giumenta”, io sono la guardiana, e resterò per sempre qui, assieme ad Heaven Sin, a proteggere la fonte della vita, da coloro che non sono degni. » sentenziò Purity avvicinandosi di qualche passo a Celestia, mentre Black scattò in avanti avvicinandosi allo stallone castano posandogli l'ala sulla groppa.

« Ehy dimmi un po', ma non è che voi due siete fidanzati eh ? Perché da vedere così si direbbe di si, coraggio amico dimmi tutto !! Come è sotto le coperte la guardiana ? Le piace l'alcol ? Su apriti con me !! »

« Togliti di mezzo. Prima che decida di punirti per le bestemmie che hai appena osato dire. » rispose Sin togliendosi l'ala del pony di dosso tornando ad avvicinarsi alla guardiana, intenta a fissare negli occhi Celestia.

« Dimmi, se ora io ti chiedessi di sacrificare tua sorella per salvare l'intero popolo equestre tu lo accetteresti ? » chiese seccamente la puledra facendo sgranare gli occhi alla sovrana che scattò involontariamente, schiaffeggiando con forza la guardiana sulla guancia sinistra facendola arretrare di qualche passo.

Nello stesso istante, mentre la principessa scattò avanti mortificata per ciò che aveva fatt, Sin si parò tra le due pronto a colpire con lo zoccolo destro Celestia totalmente scoperta.

« FERMO !! » sentenziò Purity facendo fermare il colpo dello stallone a pochi millimetri dal volto dell'alicorno dal manto bianco.

Lentamente l'unicorno con la guancia arrossata per lo schiaffo cominciò ad avvicinarsi alla principessa prendendola con gli zoccoli lungo le guance.

« Dimmi Celestia, avresti reagito nello stesso modo se ti avessi chiesto la medesima cosa anche con un altro pony ? Anche se fosse stato un perfetto sconosciuto ? Rispondi fissandomi negli occhi. » chiese Purity riflettendo i propri occhi rubino in quelli magenta della sovrana che senza alcun dubbio rispose.

« Non permetterei a nessun pony di sacrificare la vita per altri, poiché solo io al massimo posso farlo, dato che ho già vissuto molto, e sarei felice di donare la mia vita per gli altri. »

« Ed a tua sorella non pensi ? »

« Luna...lei è grande, ed anche se la considero la mia piccola sorellina, so che se la saprebbe cavare e probabilmente sarebbe una sovrana migliore di me. » rispose Celestia completamente immersa in quegli occhi che le avevano dato la certezza che quella che avevano di fronte fosse la vera guardiana, anche se lei stessa stentava a crederci.

« Quindi cederesti il tuo potere se questo servisse a salvare tutti i pony di Equestria ? »

« Certo, perché non sarei una vera sovrana se mettessi il mio orgoglio davanti a delle vite. » rispose l'alicorno, facendo sbocciare un sorriso in volto alla guardiana che le lasciò il muso, retrocedendo di qualche passo.

« Questa è la Celestia che ricordo. La stessa che aiutava i pony che incontrava per strada senza curarsi di essere una principessa. Tu sei degna, Princess Celestia, fai pure salire il tuo popolo, mentre io faccio svanire la magia della gradinata. » disse Purity voltandosi poi verso lo stallone che la proteggeva.

« Sin, vai di sotto, ed aiuta coloro che non sono in grado di salire. »

« Si mia amata. » rispose il pony cominciando a trottare verso la base delle scale mentre Purity, dopo aver illuminato il proprio corno di una rilucente luce rossastra avvolse l'intera montagna che brillò come un immenso rubino nel deserto, per poi far esplodere la luce in una miriade di luccichio che fece sollevare lo sguardo a tutti i pony che attendevano nella carovana.

« Beh che dire, questo si che è uno spettacolo coi fiocchi, non come i botti d'inchiostro a InkHeart di capodanno ma abbastanza vicini direi. » disse Black avvicinandosi a Celestia e Luna, avvolgendole entrambe con le ali.

Nello stesso istante però una serie di forti fischi cominciarono a risuonare nell'aria.

« Ehy ma ci sono pure gli effetti speciali ? » chiese lo stallone un attimo prima che tre grossi oggetti metallici colpissero la montagna causando gravi danni alla gradinata, facendo crollare un fianco della montagna.

« Ma cosa sta accadendo ?! » gridò Purity uscendo di scatto dal tempio un attimo prima che un oggetto sparato ad altissima velocità penetrasse dentro il tempio facendolo crollare.

Fortunatamente Black, utilizzando un tentacolo d'inchiostro riuscii a tirare la giumenta verso di se, prendendola al volo compiaciuto.

« Tranquilla piccola, ci sono qua io. » disse con tono spavaldo mentre la puledra, senza nemmeno averlo ringraziato si diresse verso le macerie cominciando a smuovere le rocce ripetendo come una litania.

« La fonte !! No !! Devo disseppellirla presto !! Aiutatemi vi prego !! Sin !! » gridò lei, voltandosi di scatto venendo colpita in pieno volto da uno schiaffo di Burning Boss, che la fissava sadicamente con al suo fianco Silence Shoot.

«Allora mia cara guardiana, dove eravamo rimaste ? Ah si, che stavo per dare fuoco al tuo bel corpicino se non guarirai il mio consigliere e non lavorerai per me.

Ah e non credo ti convenga contraddirmi visto che queste cannonate provengono dalla mia flotta di zeppelin. » disse con cattiveria la puledra, pur non sapendo il perché la flotta si trovasse li e stesse bombardando quel luogo, ma decise comunque di sfruttare la propria occasione mentre provenienti da diverse direzioni gli aero velivoli si continuavano ad avvicinare alla montagna totalmente priva delle difese magiche, eliminate dalla guardiana poco prima.

Nello stesso istante, Black alzatosi in volo in direzione dei mezzi in arrivo da nord faceva del suo meglio per bloccare le palle di cannone in arrivo che oltre a distruggere la montagna si stavano abbattendo anche sui pony della carovana a terra, che per quanto possibile cercavano di difendersi anche grazie all'aiuto di Sin, che però era distratto a causa della richiesta di aiuto di Purity, completamente in balia di Burning Boss, che aveva ripreso a colpirla aumentando di poco a poco il calore dei propri zoccoli a causa del rifiuto della guardiana nel servirla.

« Basta per favore !! Basta !! » supplicò la giumenta con gli arti anteriori ustionati a causa dei colpi della sovrana di Hoovettington, parati con essi.

« Non finché non mi avrai giurato eterna fedeltà !! Silence, che ne dici di darle una potatine eh ? Poi recati dalla flotta cercando di capire cosa è andato storto. »

« Subito mia signora. » rispose il pegaso dal manto blu, che con un rapido colpo dell'ala destra taglio la criniera e la veste della guardiana che gridò impaurita.

« Vedi, dipende tutto da te, non è difficile, basta che ti arrendi e ti prometto che tutto questo finirà, anche perché nessuno può salvarti !! » disse la giumenta dal manto rosso mentre a poca distanza dalle rovine del tempo una forte luce si alzò in cielo.

« Io non ti servirò mai !! » gridò Purity che venne sollevata per il collo da Burning Boss che presa dalla rabbia la scaglio in avanti, facendola sbattere contro una parete ancora in piedi.

« Ora mi hai stufato, servimi o muori !! » tuonò la pegaso lanciandosi in avanti con un forte battito d'ali mentre il proprio zoccolo destro ardeva pronto ad essere scagliato contro la giumenta ridotta in lacrime mentre il consigliere della pegaso era volato via in direzione dello zeppelin più vicino.

Nello stesso istante però quando il grido di Purity venne udito in tutto il campo di battaglia facendo voltare di colpo Sin, che venne meno al suo ordine cercando di risalire la montagna ormai priva della gradinata, Twilight Sparkle in modalità rainbow aveva parato il colpo della pegaso dal manto rossiccio col proprio zoccoli, lanciandola poi indietro di qualche metro, mentre Celestia e Luna si erano avvicinate alla guardiana cercando di rassicurarla.

« Sei soltanto una lurida traditrice, ed io che stavo quasi iniziando a fidarmi di te malgrado avessi cercato di uccidermi.

Sei solo un mostro !! » tuonò la puledra mentre nel cielo le sue amiche si erano lanciate all'assalto della flotta assieme a Black ed i consorti del Crystal Empire.

« Non me ne importa nulla di ciò che pensi, fatti da parte altrimenti-»

« Altrimenti cosa ?! Ci hai condannati tutti col tuo atto !! La fonte è perduta !! » ruggì Twilight fissando con odio la pegaso che ricambiava allo stesso modo quando nuovamente un grido di Purity, seguito da quello di Celestia e Luna, attirò l'attenzione delle due facendole voltare giusto in tempo per vedere un grosso stallone totalmente avvolto di stracci colpire con brutale violenza le due principesse, afferrando al volo la guardiana spiccando un immenso balzo verso terra, dritto in mezzo alla carovana.

« Ehy quella è mia !! » tuonò Burning Boss lanciandosi all'inseguimento dello stallone, venendo però sorpassata da Twilight Sparkle.

Nel medesimo istante dal punto d'impatto del nuovo arrivato tuonò una voce dura e secca.

« CESSATE IL FUOCO !! » tuonò il grosso stallone tenendo stretta Purity sotto l'arto anteriore sinistro impedendole di fuggire.

« Lasciala andare subito, altrimenti ti ucciderò. » ringhiò Sin, comparendo difronte allo stallone colpendolo con un devastante colpo al petto, che però sortì solo l'effetto di generare un enorme onda d'urto che spazzò via la carrozze più vicine e facendo impattare alcuni zeppelin tra loro, facendoli precipitare dando origine ad un incendio che trasformò rapidamente il giardino paradisiaco in un inferno in terra.

« Bel colpo ragazzo, ma dovrà fare molto di più se speri di fermare il prossimo dominatore di Equestria. » disse con voce calma lo stallone, sferrando un affondo con lo zoccolo destro nello stomaco di Heaven Sin, che fece appena in tempo a sgranare gli occhi per poi venir sbalzato via ad incredibile velocità nella direzione opposta al colpo impattando a diversi chilometri di distanza mentre la nuova onda d'urto, più violenta della prima generò una voragine attorno allo stallone i cui stracci si disintegrarono lanciando intravedere un tessuto nero che copriva la maggior parte del suo corpo, lasciando scoperte solo gli zoccoli anteriori e posteriori ed il collo, mentre con un rapido movimento dell'arto destro, estrasse dall'interno dell'indumento il berretto che di colpo si rigenerò, facendo sparire il foro, ponendoselo sulla testa, sfoggiando uno smagliante sorriso sul quale brillavano come due lucciole gli occhi gialli di Rising Boss.

Nello stesso istante Purity cerco di liberarsi mordendolo con forza ottenendo come risultato la rottura dei denti, ed un forte sanguinamento alla bocca.

« Attenta guardiana, questo cappotto è nuovo non me lo rovinare. » disse lo stallone che alzando leggermente lo sguardo vide finalmente sopraggiungere coloro che attendeva.

Nel giro di pochi istanti si trovò circondato dai regnanti del Crystal Empire, dalle principesse dell'amicizia con le monarche del sole e della notte e dalla figlia, con gli occhi sbarrati.

« Pa-padre...? Ma come...? »

« Figlia mia, non vieni ad abbracciarmi ? Sai ho visto tutto da quando hai inscenato la mia morte fino ad ora, ma non temere non sono arrabbiato, solo un poco deluso.

Tieni, prendi la guardiana. » disse lo stallone lanciando come fosse un oggetto l'unicorno alla figlia che la prese al volo afferrandola per il collo in modo simile a come fatto con Twilight Sparkle.

« Da cosa deluso padre ? » chiese la pegaso dal manto rossiccio pensando di essersela cavata non accorgendosi dell'arrivo dello stallone a folle velocità verso di lei.

Il tempo parve fermarsi mentre le urla congiunte di tutti i presenti parvero trasformarsi un muto silenzio mentre con Rising Boss con un devastante colpo dello zoccolo destro aveva trapassato nel petto Purity e la figlia, la quale mentre osservava il padre sorriderle riuscì a sentire le sue parole poco prima di cadere al suolo priva di vita, come la guardiana.

« Se volevi davvero uccidermi, avresti dovuto fare qualcosa di più »

Immagine da aprire solo dopo la lettura ^^

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 30/12/2014, 23:17

È TORNATO!!! Grande Rising!
Bel capitolo, mi è piaciuto il ritorno di Rising!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Every » 30/12/2014, 23:26

:pinkiewow: Mi hai risollevato il morale... Hhh... Graccie...
CMQ! Bello. Lo avevo detto, io, che l'era ancora vivo, il pazzoide hig hig hig. Dopotutto, visto che lo avevi disegnato, non poteva non esserci.
Mi è piaciuta la scena finale, anche se dovresti descrivere meglio ciò che accade: non aggiungere particolari, proprio spiegarla, perché io ho capito che burny muore, ma... La guardiana?
E poi: perché nopony help that poor heaven sin a salvare la tipa da risi?
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 30/12/2014, 23:41

Mi fa piacere averti sollevato il morale senpai ^^ anche se uns certa cosa andava messa sotto spoiler xD ms dettagli ^^
Beh duque ^^
sono morte entrambe ^^ perche le ha trapassate tutte due, prima Purity poi Burny ^^, and because quelli a terra erank quasi tutti pony malati ^^ e nessuno vuole avere a che fare con lui ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 31/12/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 31/12/2014, 16:05

Hi senpai's ^^ dato che oggi si preannuncia essere l'ultimo dell'anno ho pensato di regalarvi l'ultimo capitolo (esplicativo) della storia che riprenderò con la terza ed ultima parte appena passeranno le feste ^^ che spero apprezzerete ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2968472

Il silenzio regnò sovrano per qualche istante, mentre Burning Boss, con ancora afferrata la guardiana, cadde nel terreno polveroso con essa, entrambe prive di vita mentre Rising Boss, immobile dinnanzi a loro sollevò lo zoccolo destro con il quale aveva trapassato i loro petti, e portandoselo vicino al muso, vi passò sadicamente la lingua sulla superficie bronzea.

« Dunque è questo il sapore del sangue di noi pony. Credo di capire perché le altre creature provino a cibarsi di noi. » disse con tono sarcastico mentre il suo intero corpo parve percorso di un immensa scarica d'energia.

« MALEDETTO !! » tuonò di colpo Twilight Sparkle, comparendo difronte a lui in contemporanea con le sue amiche, che accerchiandolo, colpirono all'unisono lo stallone cercando di abbatterlo.

Al momento dell'impatto un tremendo suono metallico rimbombò per tutto il campo di battaglia mentre Celestia e Luna, approfittando del momento volarono in quella direzione traendo lontano dal punto dello scontro i corpi esanimi delle due giumente, sollevandole con la magia.

« Presto Luna !! Forse c'è ancora qualcosa che si può fare per salvarle !! » disse la maggiore delle due sorelle seppur avesse constatato da se come l'energia vitale attorno alle due puledre fosse totalmente sparita, non voleva arrendersi.

Non voleva credere che tutto il viaggio fosse stato inutile, e malgrado ora il suo spirito bramasse vendetta nei confronti di Rising Boss, non si era fatta problemi a sollevare Burning.

Nello stesso istante a poca distanza da loro, lo stallone, con gli zoccoli delle principesse dell'amicizia pigiati contro gli arti, il volto e la groppa, sollevò leggermente lo sguardo scrutando Twilight immobile dinnanzi a lui che lo fissava furibonda con le lacrime che scendevano.

« Questo è il rainbow power che ha sconfitto Tirek, interessante.

Ma totalmente inutile se non lo si è in grado di sfruttare a dovere !! » disse con tono alterato Rising che, come se le puledre non fossero nemmeno li, scatto in avanti colpendo con una testata la leader del gruppo che la colpì nel petto rompendole le costole.

« Twilight no !! » gridarono Rainbow ed Apple Jack impegnate a colpire i due arti anteriori che, senza il minimo sforzo, si unirono in avanti schiacciando le due pony al centro comprimendo con tale forza i loro corpi da lasciarle senza fiato.

« Povere, spero di non farvi troppo male. » sussurrò lo stallone, constatando come durante il colpo a congiunzione avesse piegato di netto un alla della pegaso azzurra e l'arto anteriore destro della pony dal crine biondo, che aveva messo in mezzo pensando di poter fermare la stretta, spezzando le ossa di entrambi.

Nello stesso istante, una raffica magica lanciata da Rarity cominciò ad abbattersi sulla groppa di Rising che, dopo aver lasciato crollare al suolo le due principesse si concentrò sull'unicorno, balzando verso di lei con un salto.

La stilista aumento la potenza del flusso magico, che si infrangeva contro il petto dello stallone, provocando solo qualche sgualcitura al cappotto nero, con placche magnetiche sulle spalle e sul petto.

« E'...è troppo forte...» piagnucolò Rarity quando Rising Boss, giuntole davanti in volo, unì i propri zoccoli anteriori facendoli passare sopra il proprio capo, mentre fissava la sua prossima vittima con i suoi occhi limone, carichi di ambizione.

« Coraggio, sarà solo un istante poi più nulla. » disse con voce calma e rassicurante il pony facendo scendere i prori zoccoli come un martello verso la puledra immobilizzata dalla paura, venendo però spostata all'ultimo secondo da Fluttershy, che la spinse via con forza venendo però colpita al posto suo.

L'impatto che si abbatté sul fianco sinistro della pony fu tremendo, dislocandole le ossa dell'arto posteriore, facendola finire ad incredibile velocità verso il terreno dove sprofondò di diversi centimetri, mentre Rarity a causa della spinta fini a terra immobile, totalmente paralizzata dalla paura.

Nello stesso istante con un tonfo sordo Rising Boss atterrò a terra, sistemandosi con cura il berretto coprendo quasi parzialmente i propri occhi, pulendosi poi il cappotto con qualche colpetto dello zoccolo sinistro.

« Vediamo, ora chi manca.

Oh si, tu. » disse voltandosi verso destra scrutando Pinkie Pie, immobile sugli arti posteriori con lo sguardo rivolto verso il basso, totalmente coperto dal crine, mentre al suolo si potevano osservare le lacrime che la puledra stava versando.

Lentamente lo stallone cominciò ad avvicinarsi, restando sollevato anch'esso sugli arti posteriori, tenendo gli anteriori piegati dietro la groppa, incrociando la punta degli zoccoli.

« Dimmi, hai anche tu intenzione di affrontarmi, oppure andrai a sederti buona buona assieme alle tue amiche, dato che mi sembra abbiano bisogno del tuo aiuto. Cosa ne dice, eh ? » chiese il pony piegandosi in avanti verso la sua interlocutrice a cui di colpo si sgonfiò il crine divenendo completamente liscio, lasciando trasparire da esso il proprio sguardo azzurro, con la pupilla totalmente dilatata.

« Ti uccido. » disse scattando in avanti piantando il proprio zoccolo destro contro il collo dello stallone in prossimità della gola, senza però ottenere alcun effetto se non quello di farlo sorridere.

« Capisco. Quindi è vero, la portatrice della risata possiede una doppia personalità. » pensò osservando come, a differenza delle altre principesse, ella avesse subito puntato ad un punto vitale che, se colpito con la stessa forza che aveva applicato ora su di lui, un altro pony gli avrebbe probabilmente distrutto la trachea, se non peggio.

« Muori !! Muori !! MUORI !! » cominciò a ripetere Pinkie Pie, cominciando a sferrare colpi a ripetizione contro Rising Boss, insistendo sulla gola, sul petto a livello dello sterno ed in fine piantando un poderoso calcio con lo zoccolo destro dritto in mezzo agli arti posteriori dello stallone, che sollevò un sopracciglio divertito dagli sforzi della puledra.

« Saresti stata di certo una valida alleata, peccato che in entrambe le tue personalità vi sia una sorta di pazzia. Peccato. » disse con tono sconsolato il pony colpendo con un forte ceffone la puledra facendola volare a diversi metri di distanza priva di sensi.

« Direi che ho finito. » disse, voltandosi verso Celestia e Luna, che si stavano allontanando in volo.

« Ah no, dimenticavo una cosa fondamentale. » riaffermò lo stallone lanciandosi all'inseguimento delle due, dimostrando una nuova velocità pari quasi a quella di Sin, il quale stava guarendo dal colpo infertogli da Rising Boss, che gli aveva completamente rotto tutte le ossa spedendola quasi ad Appleoosa.

« Forza Luna più veloce !! » disse Celestia con tono preoccupato dopo essersi accorta del loro inseguitore e di come tutte e sei le principesse dell'amicizia fossero a terra in gravi condizioni, impossibilitate ad aiutarli mentre Black era tenuto in scacco dagli zeppelin che, in un atto di infinita codardia, avevano puntato tutti i cannoni verso i pony delle carovane raggruppati tutti attorno a Princess Cadence e Shining Armor.

« Celestia, è inutile che scappi. Sai che vi riuscirei comunque a scovare, non costringermi a dare l'ordine di fare fuoco sul tuo popolo, dato che nessuno dei due regnanti del Crystal Empire ha abbastanza energia per generare una barriera in grado di resistere ad un così alto numero di colpi ad alto potenziale. » urlò Rising Boss, ormai prossimo a raggiungere le due puledre, mentre in lontananza una grande ombra, proprio al di sopra le nuvole si stava avvicinando minacciosa al campo di battaglia.

In quell'istante Celestia, forse per paura del destino del suo popolo e dei suoi amici, o forse capendo di non aver altra scelta si fermò, facendo decelerare rapidamente anche Luna, finchè anch'essa non azzerò la propria velocità.

Lentamente le due si voltarono, scendendo al suolo, fissando il loro nemico scrutarle al di sotto della visiera coi propri rilucenti occhi gialli, ed un sorriso glaciale.

« Che cosa vuoi Rising Boss ? Non sei abbastanza soddisfatto ? Hai eliminato tua figlia, hai ucciso l'unica pony in grado di curare la sadsand, condannandoci tutti quanti, cos'altro vuoi ?! » tuonò la sovrana prossima ad una crisi di nervi.

« E' molto semplice, voglio che mi consegni il corpo della guardiana, in modo che io possa salvare i popoli da questa piaga che li affligge. » disse con tono disinvolto lo stallone ponendosi lateralmente come ad indicare di poggiargli sulla groppa Purity.

« Tu sei pazzo !! Pensi davvero che crederò a questa menzogna ?! Solo la guardiana era in grado di curare la piaga grazie alla fonte, che tu hai distrutto !! E poi perché mai dovrei fidarmi di te ? »

« Per la stessa ragione per cui ti sei fermata. Le tue scelte si riducono a tre, morire per mio zoccolo, morire per il decorso della malattia, o consegnarmi la giumenta che tenete li con voi e lasciare che io curi tutti quanti. Ora Celestia, fai la tua scelta. » sentenziò Rising Boss, fissando con sguardo di vittoria l'alicorno dal manto bianco, che stava tremando di rabbia.

« Accetto. Ma ad una condizione, dopo aver ricevuto il corpo te ne andrai subito da qui senza fare male a nessuno, cessando ogni ostilità. » disse Princess Luna, intromettendosi nel discorso facendo facendo sbiancare la sorella che la fissò con rimproverò, ricevendo a sua volta lo stesso sguardo.

Ma prima che le due avessero il tempo di iniziare a litigare arrivò, ferrea la risposta dello stallone.

« Accetto le condizioni, Princess Luna. » disse il pony sulla cui groppa venne posata la giumenta ormai priva di vita, lasciando sollevata con la magia solo la figlia del pony bronzeo che pareva non aver alcun interesse per lei.

« Molto bene, allora con il vostro permesso ora me ne vado.

Avrete presto mie notizie riguardo la cura. » disse lo stallone che sollevò verso l'altro, constatando come l'immensa ombra fosse giunta proprio al di sopra del punto dove i tre si trovavano.

Di colpo un immensa folata di vento discese dal cielo, facendo allontanare le nuvole rivelando la presenza di un immenso zeppelin collegato a due immensi palloni aerostatici sotto i quali vi si trovava un immensa piattaforma rettangolare dalla superficie metallica immensa, ai lati della quale erano presenti diverse batterie di cannoni, che cominciarono a puntare il punto di raccolta della carovana.

« Ma quella cosa diamine è...? » chiese Luna, osservando con sgomento l'immensa struttura che avrebbe fatto impallidire persino un drago adulto con le proprie dimensioni.

« Quella è la mia fortezza mobile, Neo CarbonHorse. Sarà la mia roccaforte del cielo, sulla quale dominerò sulla terra e sul mare. » disse mentre alla base della struttura si aprì un foro luminoso dal quale cominciò a scendere verso terra una grossa piattaforma nella quale si trovavano i pony d'élite scomparsi al castello di Canterlot, i quali reggevano, pieno di lividi e con le ali spezzate Silence Shoot.

Quest'ultimo quando la piattaforma si trovava ad una decina di metri da terra, venne gettato di sotto venendo preso al volo da Celestia che lo sorresse con la propria magia, facendolo poggiare al suolo.

« Perché lo hai ridotto così ?! Lui serviva tua figlia !! Era un cittadino Hoovettington, la tua patria !! » tuonò la monarca del sole, con la criniera prossima alle fiamme, mentre lo stallone sorridendo salii sulla piattaforma, consegnando il corpo di Purity ad un membro dell'élite, ordinando la risalita.

« Hoovettington ? Patria ? Figlia ? Mai avuto nulla di tutto ciò. Io ho solo e sempre avuto una sola patria, la stessa che ora si leva sopra le vostre teste. Per quando riguarda Hoovettington, non penso mio serva ulteriormente. » sentenziò mentre un con un forte boato un intera batteria di cannoni scarico decine di colpi in direzione dell'impero.

Dopo pochi istanti di silenzio un immensa esplosione si avvertì in lontananza, seguita dopo pochi istanti da una tremenda ventata proveniente dalla stessa direzione.

Nello stesso momento, lo stallone era risalito sulla propria fortezza attraverso la piattaforma, trovandosi circondato dalle truppe d'élite, che in segno di rispetto rimossero i loro caschi mostrando i loro volti anziani e pieni di vecchie ferite da ustione.

« Mio popolo, la vittoria sarà presto nostra, ora fate innalzare Neo CaronHorse oltre le nuvole, e cominciamo l'estrapolazione della materia prima della cura. » ordinò il pony, al quale tutti obbedirono sorridendo, disperdendosi in svariate direzioni lungo i corridoio portando con se il corpo della giumenta, lasciando lo stallone solo sulla rampa con un grosso sorriso in volto.

« Coraggio Nero, mostrati. Lo so che sei qui. » disse il pony, osservando formarsi dinnanzi a se il cerchio magico dell'umano, che uscì da esso applaudendo leggermente le mani, portando anch'esso un sorriso in volto.

« Davvero un grande ritorno Rising, forse un po' troppo esplosivo, ma che ci si può fare, anche questo fa parte del tuo carattere.

Ma in fondo non mi stupisco di nulla, visto che sei stato tu a diffondere la sadsand. » disse Nero, avvicinandosi allo stallone che lo fissò compiaciuto.

« Certo, ma non avrei mai potuto diffonderla in così poco tempo senza aver legato il virus da me creato ad una parte del mio dna, modificato dalla tua magia, la quale proprio come te è alimentata da un emozione precisa.» rispose Rising Boss cominciando a dirigersi verso una stanza in fondo al corridoio, seguito dall'umano che aveva sollevato un sopracciglio constatando nuovamente quanto quel pony avesse davvero delle immense capacità intellettive.

« Non male per un essere che nel mondo umano viene servito in un piatto, sono stupito Rising, ma dimmi era davvero necessario eliminare la guardiana e Burning ? » chiese il signor Nero, osservando la porta della stanza aprirsi in automatico scorrendo verso destra, permettendo ai due di entrare e scrutarne l'interno.

« Per quanto riguarda la guardina, io non me ne preoccuperei. Ella è immortale, come sai anche tu, e presto rinascerà in qualche punto di Equestria, facendo sgorgare a sua volta una nuova fonte della vita, quindi mi basterà semplicemente trovarla.

Fino ad allora vedrò di farmi bastare il sangue che resta nella giumenta morta ed in quella che mi appresto ad andare a prendere. » disse Rising Boss, cominciando ad avvicinarsi allo specchio magico trafugato dalle guardie d'élite durante l'incursione a Canterlot.

« Interessante. Vuoi sfruttare la duplicità dei due mondi per ottenere subito la materia prima che attiva i poteri curativi della fontana. Ma immagino che questo già lo sapessi quando ti sei fatto sparare dritto nella fontana bevendone l'acqua e poi il sangue della guardiana.

Ma non mi hai ancora detto perché hai eliminato Burning. » sottolineo Nero, osservando lo stallone cominciare ad entrare nello specchio, voltandosi un ultimo istante sistemandosi il berretto.

« E chi dice che sia morta ? Non di certo io. » sottolineò lo stallone svanendo nello specchio, mentre Nero, rimasto solo nella stanza fece comparire una sedia oscura ed un giornale dalle scritte incomprensibili, che aprii cominciando a leggere.

« Che dire, prima o poi sarò costretto ad eliminarlo personalmente. » sentenziò l'umano mentre al di sotto delle nubi, sotto gli occhi attoniti di Celestia e Luna, la ferita di Burning Boss si stava richiudendo e lei, cacciando un immenso grido di dolore aveva ripreso vita.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 31/12/2014, 16:53

Superlativo amico mio! Un capitolo molto rivelatore...
Ti auguro un felicè ultimo giorno della tua vit-ehm dell'anno!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 31/12/2014, 17:01

Grazie mille senpai ^^ altrettanto a te senpai ^^ riferito all'anno ^^'
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice