Ma la colorazione é strana,sembra che tu abbia messo il layer del colore sopra il lineart
ma per il resto é stupenda! 9w6
ma per il resto é stupenda! 9w6

Eeveefan98 ha scritto: sembra che tu abbia messo il layer del colore sopra il lineart

D
ma poi mi si blocca il pc e con il tentativo di sbloccarlo premo tasti .. quando il pc si sblocca , che fa? mi chiude la pagina di SAI ...non sapete quanto impegno.. ma .. per fortuna ho trovato un salvataggio del disegno ..
fortunatamente prima di continuare avevo salvato il file per poi farlo vedere ad alcuni miei amici del forum che stanno anche su skype :T 

DRYVER SOULCORE ha scritto:4) questa solo se butta quegli Occhiali Orribili
5) ma quanto è carina Zalanesi da Piccolina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riku ha scritto:Sono davvero bellissimi Violy!![]()
Io lo sapevo che Bro piaceva Sonata perché io lo sapevo!
Eeveefan98 ha scritto:Si commento alle tre >:U (?)
Comunque, sono davvero tutti splendidi, bravissima violet, continua così! uwu

)...i tuoi disegni sono stupenderrimi!!!
Davvero!!! Del primo ADORO gli occhi...con tutte quelle sfumature...OMG...

violet ha scritto:ciao a tutti ben rivisti, io sono violet e ho fatto dei nuovi disegni :T
allura.. partiamo dai primi due disegni ponysi che ho fatto ,uno a mano uno sul pc
lo schizzo di quello che doveva essere il mio avatar natalizio.. ma .. ho cambiato tutto quanto :T
non tutti sanno che bronyita si è trovata una pony speciale.. e indovinate chi è? sonata duskD
grazie vivi vivi
ok.. homestuck!
vi presento la mia umana iris
e l'alpha kid ines
ok.. young zalanesi (non ha la gobba è solo il suo fular, lo usa come coperta >.> è vero eh)
le faccette chibi delle umane e delle trolls ( le alpha kid no perchè sono cattiva)
l ancestor di doroti
boh bastaa
a voi i commenti
noto anche dei grandissimi ... anzi ... enormi passi avanti
bravissima vivi vivi
ottimo lavoro

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti