Pensieri

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Pensieri

Messaggioda Clessidrus » 26/12/2014, 9:05

Azzu-nyan ha scritto:Non ho letto la fic... ma mi è saltato all'occhio questo pezzo.

Ok. lo ammetto, i dialoghi li ho presi da lui, ma il motivo è perché quelle parole mi hanno lasciato qualcosa nel cuore, e prima di scrivere questa fanfic avevo maturato questi timori. Tra l'altro se lo vuoi sapere me l'ero proprio dimenticata questa fanfic XD, anche perché agosto è stato un mese incasinato per me oltre al fatto che ho una memoria pari a quella di un bradipo. Grazie per la segnalazione, farò qualche modifica a breve. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Azzu-nyan » 26/12/2014, 14:06

MODERATORE ATTIVO
Clessidrus ha scritto:Ok. lo ammetto, i dialoghi li ho presi da lui, ma il motivo è perché quelle parole mi hanno lasciato qualcosa nel cuore

Dal Regolamento Generale:
Lantheros ha scritto:[*]Rispettate la privacy e i diritti dei contenuti protetti. Questo include: citare le fonti da cui avete tratto contenuti che non vi appartengono; non postare messaggi privati di altri utenti se non sotto la rispettiva autorizzazione; chiedete l’autorizzazione all’autore di un contenuto qualora sussistessero dubbi sulla possibilità di introdurlo pubblicamente in un thread.

A me non interessa il motivo per cui hai preso i dialoghi, sinceramente.
Devo far rispettare il regolamento, e da regolamento devo richiamarti. Mi spiace, ma come vale per i disegnatori, il discorso vale pure per gli scrittori.

E ancora, tu dici che ti sei dimenticato di scriverlo, ma io non posso veramente sapere se è così o non l'hai messo di proposito. :I
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda Clessidrus » 26/12/2014, 15:53

Azzu-nyan ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
A me non interessa il motivo per cui hai preso i dialoghi, sinceramente.
Devo far rispettare il regolamento, e da regolamento devo richiamarti. Mi spiace, ma come vale per i disegnatori, il discorso vale pure per gli scrittori.

Hai fatto bene Azzu, ho sbagliato, ma va bene così, in futuro starò più attento a ciò. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Precedente

Torna a Fanfics