angypon003 ha scritto:Non ce bisogno che ti nascondi,anche io ero un po scettica
Beh,è la stessa cosa che è successa a tutti i brony...ci sono perfino le doppiatrici di MLP.
angypon003 ha scritto:Non ce bisogno che ti nascondi,anche io ero un po scettica
RainbowSwag_lampo ha scritto:angypon003 ha scritto:Non ce bisogno che ti nascondi,anche io ero un po scettica
Beh,è la stessa cosa che è successa a tutti i brony...ci sono perfino le doppiatrici di MLP.
tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini"
Clessidrus ha scritto:tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini"
Su questo ti sbagli, più o meno le due serie hanno la stessa tipologia, è per bambini ma anche i grandi si possono affezionare a questo target (Io già conoscevo questo merchandising visto che prima di quello c'era la serie "Cucciolandia") , quando lo vidi la prima volta mi sono interessato, non vi posso nascondere che comunque lo seguivo sopratutto per il doppiaggio (Sono rimasto pietrificato quando sentii che a doppiare Mirka era la Pacotto), poi ho iniziato ad apprezzarla per quello che è.
Devo dirvi comunque che come in My Little Pony, Littlest Pet Shop ha una trama che si evolve di pari passo, dove i protagonisti principali (Twilight da una parte e Blythe dall'altra) assumono ruoli molto importanti.
tizietto ha scritto: Spiegazione
Clessidrus ha scritto:tizietto ha scritto: Spiegazione
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.............scusaPensavo che era il tuo pensiero, che totano che sono.
tizietto ha scritto:Clessidrus ha scritto:tizietto ha scritto:io ho semplicemente pensato "tò, una cosa stile MLP, ma più semplice per i più piccolini"
Su questo ti sbagli, più o meno le due serie hanno la stessa tipologia, è per bambini ma anche i grandi si possono affezionare a questo target (Io già conoscevo questo merchandising visto che prima di quello c'era la serie "Cucciolandia") , quando lo vidi la prima volta mi sono interessato, non vi posso nascondere che comunque lo seguivo sopratutto per il doppiaggio (Sono rimasto pietrificato quando sentii che a doppiare Mirka era la Pacotto), poi ho iniziato ad apprezzarla per quello che è.
Devo dirvi comunque che come in My Little Pony, Littlest Pet Shop ha una trama che si evolve di pari passo, dove i protagonisti principali (Twilight da una parte e Blythe dall'altra) assumono ruoli molto importanti.
era sottinteso che intendevo dire "io ho semplicemente pensato la prima volta che me lo son ritrovato davanti"
si nota molto che anche lps ha seguito una via "per tutte le età"
senza dubbio
lps manca di "suspense", di "mistero", di "azione", di "fzzzz", di "zot", di "tadaaah"
Immagine
Tutte le fanfic del tizietto...have fun
tizietto
angypon003 ha scritto:quindi credo che mlp sia un po più "serioso" d lps
tizietto ha scritto:angypon003 ha scritto:quindi credo che mlp sia un po più "serioso" d lps
senza dubbio
lps manca di "suspense", di "mistero", di "azione", di "fzzzz", di "zot", di "tadaaah"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti