Rainbow Swag ha scritto:visto che oggi mi sento creativo ho provato a colorare anche questo aggiungendo qualche ombra (avrei voluto mettere anche qualche riflesso di luce ma non ci sono riuscitoanzi se avete qualche consiglio da darmi per utilizzare al meglio paint Tool SAI lo accetto molto volentieri
)
non mi convince il muso, ma come primo lavoro non è male, anzi! continua così; con tanto allenamento vedrai quanti progressi (Y)

anzi se avete qualche consiglio da darmi per utilizzare al meglio paint Tool SAI lo accetto molto volentieri
)

,sono belle tutte e due
) diciamo che sono soddisfatto di come è venuta o meglio più che del colore sono soddisfatto delle proporzioni
anche perchè è il primo disegno che faccio con due soggetti. Ovviamente se avete delle critiche le accetto

,il pony bianco sembra spaventato lel
)
)
quindi ci ho voluto riprovare oggi facendo un piccolo set di espressioni (sempre su Merida
(che Celestia abbia in gloria i tutorial facciali di deviantart
)

peccato che sia un personaggio Disney/Pixar e che non posso usarla come OC ma soprattutto mi infastidisce il fatto che non riesca a disegnarla ancora in modo decente
) 
)