yellsie ha scritto:Proprio belli questi disegni

Rainbow Swag ha scritto:yellsie ha scritto:Proprio belli questi disegni
grazie mille![]()
ho finito giusto ora di colorare Fluttershy![]()
*

Silver-sky ha scritto:*Muore di diabete*
Cute level: over 18000

Larissa Grifondoro ha scritto:Awww, che carina questa Fluttershy! ^w^
Bravo!![]()
però credo che se avessi usato l'effetto magic wand di Sai sarebbe sicuramente venuta meglio 

yellsie ha scritto:
è tenerissima!
anzi se avete qualche consiglio da darmi per utilizzare al meglio paint Tool SAI lo accetto molto volentieri
)

,innanzitutto dovresti provare ad usare una tavoletta grafica per liberare tutto il tuo genio artistico
.Poi per vedere bene dove mettere le ombre dovresti decidere da dove parte la fonte di luce e mettere ombre e sfumature di luce di conseguenza(almeno è come faccio io
),sul disegno solo una cosa:dovresti esercitarti a fare le zampe perche quella posteriore non mi convinceva molto.

Silver-sky ha scritto:Molto bellino,innanzitutto dovresti provare ad usare una tavoletta grafica per liberare tutto il tuo genio artistico
.Poi per vedere bene dove mettere le ombre dovresti decidere da dove parte la fonte di luce e mettere ombre e sfumature di luce di conseguenza(almeno è come faccio io
),sul disegno solo una cosa:dovresti esercitarti a fare le zampe perche quella posteriore non mi convinceva molto.
Detto questo...AT is out ,peace.
) visto che se ne è comprata una nuova. Per le luci devo ancora prendere confidenza con i Layer di SAI purtroppo a volte li confondo ancora
per le zampe posso dire che questo era uno dei primissimi lavori che ho fatto e mentre ricalcavo per la lineart non sono riuscito a sistemarla più di così 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti