Diario di Scuola

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Diario di Scuola

Messaggioda Larissa Grifondoro » 04/12/2014, 22:52

Clessidrus ha scritto:D: Cosa state a scuola anche la vigilia di Natale? Ormai le tradizioni sono finite nel cestino :rarityno:

^this :rarityno:
E noi invece andremo a scuola fino al 20, e in questo giorno non faremo un beneamato cavolo :rdyeah:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda struzzoville » 04/12/2014, 23:34

Larissa Grifondoro ha scritto:E noi invece andremo a scuola fino al 20, e in questo giorno non faremo un beneamato cavolo :rdyeah:
Io il 19 :pinkiegrin:
*Sai che differenza* è.é
Eccome se c'è differenza! Un giorno in meno ti pare poco? ò.o
*Sì*
Non capisci nulla. -_-
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda violet » 05/12/2014, 16:01

ieri la mia classe è andata in un open day :T per vedere l'istituto tecnologico/robotico
la prima parte non è stata divertente ma la seconda si :D
ci hanno fatto costruire un robot :D gne invidiosi eh? :ajstare:
mercoledì abbiamo un altro open day ,andiamo al liceo scientifico...
so che non me ne frega un gran che perchè ho già scelto cosa fare ( l'artistico :dashsmile: )ma faccio di tutto per evitare una giornata sui libri u.u
il 12 ci sono i pagelliniiii DDDDDDDDDDDDDDDDDDD: nooooo ;_; no no no! si salvi chi può *scappa*
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda struzzoville » 05/12/2014, 16:12

violet ha scritto:ci hanno fatto costruire un robot :D gne invidiosi eh? :ajstare:

Fammi indovinare: l'avet fatto con i lego? :pinkiegrin:
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda Crystal Heart » 05/12/2014, 16:53

oggi giornata buona %)
prima ora: Francese ma quella dorme sulla cattedra XD
seconda ora: supplenza di Storia :dashsmile:
terza ora: Geometria,il compito è andato a buon fine :twilismile:
quarta ora: Grammatica Autogestione yeeeeh :pinkiegrin:
quinta ora: eravamo rimasti in sette e la prof. di arte ci fa ascoltare le canzoni,lol XD
sesta ora: divisi!! :pinkiewow:
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Rainbow Pay » 05/12/2014, 17:30

Oggi ha consegnato le versioni di greco e credendo che la mia fosse andata male mi ero preparata psicologicamente. Invece:un 5 e mezzo! :dashsmile: Una lieve insufficienza facile da recuperare YAY
E poi abbiamo avuto un paio di ragazzine delle medie in visita c: erano così gentili(e illuse XD ) inoltre le prof ci hanno dato il permesso di perdere un po'di tempo per raccontare come ci trovavamo, quindi tutto sommato è stata una bella giornata ^_^
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda alexishy2000 » 05/12/2014, 19:30

La mia giornata di oggi è stata abbastanza buona e...corta :pinkiegrin:
Alla prima ora abbiamo fatto conversazione di inglese (prof e madrelingua),la madrelingua ci ha fatto fare un vocabulargame (lei diceva un vocabolo in italiano e noi dovevamo tradurlo in inglese e quelli che non lo dicevano dovevano pagare pegno)n poche parole,piu' della metà della classe doveva pagare pegno perchè non sapeva un accidente (eccetto io e qualche altra persona).Poi ci fa tradurre delle frasi che ci ha dettato,infine ci assegna i compiti,suona la campanella e se ne va.
Alla seconda ora abbiamo fatto tedesco.La prof è entrata in classe ed ha iniziato a interrogare 3/4 persone che non sapevano quasi niente ed non avevano fatto gli esercizi che si portarono.Allora la prof si arrabbia tantissimo (e non le do torto :sisi: )e inizia a dire che in questo modo facciamo male e che non impariamo nulla,eccetto un quartetto (tra cui io,V,G e D :pinkiegrin: ).La sua ora stava per terminare e quindi ci ha assegnato i compiti e ci ha avvertito che la settimana prossima tutta la classe (anche quelli con il voto)
La mia reazione: :pinkiewow:
Finalmente posso farmi interrogare ,e come si deve B) ! (non che abbia preso un insufficenza,ma perchè la prof mi aveva interrogato solamente in un dialogo)
Alla terza ora abbiamo fatto conversazione di francese.La madrelingua arriva e interroga tre persone (oggi è stata proprio una giornata fitta di interrogazioni %) )e mette delle insufficenze a queste tre.Poi io chiedo di andare al distributore perchè stavo morendo di fame e mi prendo dei biscottini integrali.Rientro in classe e la prof inizia a spiegare come si dice l' ora in francese.Dopo aver spiegato assegna i compiti per casa (che io involontariamente mi ero già anticipata), suona la campanella e noi usciamo da scuola :yay:
Dal 20 abbiamo le vacanze di natale ed i prof non ci assegnaranno nulla (apparte qualcuno T_T )
Aris Brony ha scritto:Noi il 24 siamo a scuola :twyrage: :rarydespair:

Coooosa? o.o
Dammi un momento e vengo a bombardare chi ha deciso di farti andare a scuola anche la vigilia di natale :twyrage:
E poi so che il 16 ci sarà l incontro scuola famiglia DDDDDDD: Che qualcuno mi aiuti :rarydespair: *Va in panico *

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda violet » 06/12/2014, 21:05

struzzoville ha scritto:
violet ha scritto:ci hanno fatto costruire un robot :D gne invidiosi eh? :ajstare:

Fammi indovinare: l'avet fatto con i lego? :pinkiegrin:

no :T fail :
oggi tutto bene a scuola ,yeah lunedì no scuola e il dieci vediamo sto liceo
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 06/12/2014, 21:11

Lunedì non si va a scuola perchè sì :pinkiegrin:
Ma in compenso...
-Martedì: Compito di latino
-Mercoledì: Compito di matematica
-Giovedì: Compito di greco
-Venerdì: niente, perchè andremo alla Città del Libro :p

%)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 06/12/2014, 21:24

Larissa Grifondoro ha scritto:Lunedì non si va a scuola perchè sì :pinkiegrin:

:lol: Che battutona :lol:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree