Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Rainbow Swag » 04/12/2014, 15:44

Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.

Quando ho letto di questo sondaggio rimasi un po' interdetto dalla cosa, nel senso non sono molto entusiasta di questi 6 ipotetici stalloni che dovrebbero fare coppia con le mane 6, tuttavia se gli autori dovessero mai considerare questa idea almeno spero che riescano ad introdurli nella storia con un'abilità tale da non farmene nemmeno accorgere.
Offtopic:
o almeno preferirei che la cosa venisse presa in considerazione sullo spinoff Equestria Accademy che lo vedo più consono a questo tipo di situazioni piuttosto che sulla serie principale
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Shinobu Kochou ♥

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/12/2014, 17:55

Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.

Secondo me il problema con Flash Sentry è che è generico e senza personalità, lo hanno messo a contatto con Twilight giusto per convenzionalità, perché lei è la protagonista e EG è una roba per ragazze adolescenti. Se nella serie principale ci fossero delle ship con pony tipo Rainbow Dash o Fluttershy mi farebbe piacere, cioè, dipende da come sono i personaggi maschili, però sarebbe divertente vedere una di loro 2 in questo tipo di situazione.

A me mi basta solo che siano Accoppiate per bene e non alla cacchio de cagniazzo bagnato come tra Sentry e Twilight (sinceramente loro due sono Stonati come coppia)
Rainbow Dash spero che si metta con Soarin
per Rarity e Spike è complicato (ci sarà una guerra per Spike e il futuro Stallone che conquisterà Rarity questo lo sò)
Per Applejack allora per lei sarà dura sia per me (sopratutto per me) e per gli altri.
perche Applejack non c'è la vedo come dicono insistentemente con Caramel
lui è già fidanzato e Applejack ha già specificato che non gli piace perche lo trova un pò stupido quindi lui è escluso e poi stà cosa con il Lama (non ricordo il nome di quello che si è innamorato di Applejack) Applejack ha specificato che non gli piace quel lecca zoccoli.
Io spero che Applejack si metta con uno che ricordi Dryver (sarà difficile anche perche lui è unico ed è un mio personaggio)
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Rainbow Swag » 04/12/2014, 18:41

DRYVER SOULCORE ha scritto:Rainbow Dash spero che si metta con Soarin

concordo in pieno, a questo punto preferisco come potenziali compagni stalloni che sono già comparsi nel corso delle serie piuttosto che personaggi messi li a caso (e poi voglio sentire di nuovo Weird Al Yankovic doppiare Cheese Sandwich, che diaciamocelo, sarebbe il compagno perfetto per Pinkie XD )
Comunque se mai gli autori dovessero prendere in considerazione questa idea spero tanto che accoppino Rarity assieme a lui, sarebbe interessante proprio perchè contrastano come personalità e aspetto.
Ultima modifica di Rainbow Swag il 04/12/2014, 19:12, modificato 1 volta in totale.
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
With Wisteria Eyes,

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/12/2014, 18:53

Rainbow Swag ha scritto:[/spoiler]

ehi se non gli va bene c'è sempre il Serpente Marino coi Baffi che è disponibile XD
no comunque sul serio Rarity la preferisco con Spike ma sò che non sarà possibile
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Azzu-nyan » 04/12/2014, 18:55

Rainbow Swag ha scritto:(e poi voglio sentire di nuovo Weird Al Yankovic doppiare Cheese Sandwich, che diaciamocelo, sarebbe il compagno perfetto per Pinkie Pie XD )

Io li shippo a bestia. :V
Non esiste nessuno migliore di lui per Pinkie. <3 E lui credo sia innamorato di lei fin da puledro. :U

Per il resto buh, odiate tutti Flash come possibile fidanzato di Twi, ma a me non dispiace. Non è detto non possa diventare interessante: dopotutto anche le mane six erano macchiette nei primi episodi. :P

(E Rainbow Dash è già shippata col lavandino di Pinkie Pie, quindi è prenotata. :P )
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/12/2014, 18:57

Azzu-nyan ha scritto:
(E Rainbow Dash è già shippata col lavandino di Pinkie Pie, quindi è prenotata. :P )

:ajwut: cosa?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 04/12/2014, 18:59

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:

Offtopic:
Lunga storia, Dryver XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 04/12/2014, 19:01

Larissa Grifondoro ha scritto:
Offtopic:
Lunga storia, Dryver XD

mi devo preoccupare per caso?
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Lantheros » 04/12/2014, 19:02

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:

Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Rainbow Swag » 04/12/2014, 19:02

Azzu-nyan ha scritto:Per il resto buh, odiate tutti Flash come possibile fidanzato di Twi, ma a me non dispiace. Non è detto non possa diventare interessante: dopotutto anche le mane six erano macchiette nei primi episodi. :P

Ma io veramente non lo odio, mi starebbe pure bene come compagno per Twilight, il fatto è che in EG è stato praticamente inesistente a livello caratteriale e quindi, da bravo fanboy, mi aspetto che lo sviluppino per bene prima di reinserirlo :D

Azzu-nyan ha scritto:(E Rainbow Dash è già shippata col lavandino di Pinkie Pie, quindi è prenotata. :P )

LoL l'ho capita adesso XD
Ultima modifica di Rainbow Swag il 06/12/2014, 17:50, modificato 2 volte in totale.
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
With Wisteria Eyes,

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville