Blackblood ha scritto:Quel volto, quella criniera

è bellissimo!
Però le zampe non mi convincono, mi sembrano troppo lunghe ed esili in proporzione al corpo. O magari è il nuovo stile che lo richiede e io dovrei stare semplicemnte zitto.

Grazie! Guarda, non sei il primo a dirmelo è che io ho la fissa che gambe belle = stecchini... Sì lasciamo perdere

, però ecco, non preoccuparti, se noti qualcosa dei miei disegni che non gradisci, non aver paura di dirmelo, non mangio mica eh

Eeveefan98 ha scritto:no,oddio,quella Luna è la cosa più bella che abbia mai visto
la criniera e il corpo mi piacciono un casotto,brava quickah

Daaaaw, grazie mille Eevee. *hugga forte *
E stai tranquilla che a me i tuoi disegni fanno impazzire, solo non ho sbatta di commentare maiCrimson-Pencil ha scritto:Blackblood ha scritto: - cut-
Nell'insieme secondo me è veramente ma veramente uscito bene!
però si, credo che le zampe siano un po' prive di "rigidità".
La lunghezza ci può anche stare per un fattore di stile, però secondo me il modo in cui si piegano quelle anteriori è un po' strano, ti consiglierei di cercare qualche reference di cavalli veri visti dal davanti mentre camminano.
Per il resto bello bello, mi piace moltissimo il volto!
Grazie Crimson
guarda, non ci avevo affatto pensato a ricercare un cavallo in giro per internet

my bad. Comunque anche a te, grazie per la segnalazione dell'errore, mi sei stata utilissima
TeoWolf82 ha scritto:Ti è venuta che è una meraviglia Quick! Brava!
Come ha suggerito Crimson ci sta di rivedere le proporzioni delle gambe, forse prendendo spunto da delle illustrazioni de
L'Ultimo Unicorno o Spirit.
Grazie per il commento Teo, scusami se non so più cosa dire, ma vi assicuro che mi sto mettendo in moto per capire come fare ste maledette zampe xD, e Spirit mi è servito tantissimo! Quindi, davvero, grazie
Sherry Cat ha scritto:È davvero meravigliosa Quick, ma davvero tanto
Spero proprio che userai questo stile realistico più spesso, sono proprio curiosa
...L'unica pecca è che le zampe anteriori mi sembrano un po' storte, per il resto ancora i miei più sinceri complimenti

Beh, guarda penso che per le principesse, "l'altro mio stile" non sia.... Sufficiente. Con uno stile più slanciato ho la possibilità di far sembrare tutto un poco più armonioso, sulle mane six non ce li vedo assolutamente, ma su personaggi come le princess o Nightmare Rarity mi chiedo "why not? " Comunque grazie anche a te Sherry
Riku ha scritto:Oh...
Luna è così splendida!
Bravissima Choco/Quicky!
Grazie Riky >\\\\\\<
iris25 ha scritto:E' davvero magnifica!

Poi quel muso è dolcissimo, anche se le zampe sono un po' strane, ma per il resto è fantastica
Grazie mille per i complimenti Iris