Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Shima » 02/12/2014, 2:30

Barbossi ha scritto:Teaser di Pinkie.

Uh. Bello.

SI CAXXO SI! COME NON VEDO L'ORA!!!
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda elmdor » 02/12/2014, 19:22

Best pony 10/10.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/12/2014, 22:42

EnderPony e Black ha scritto:Io Discord umano lo immagino come bidello della scuola,
che rende i pavimenti scivoloso (tipo le strade di sapone) ma lo fa lavandoli. ..

tipo il Bidello di Ned Scuola di Sopravvivenza.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 02/12/2014, 23:00

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Barbossi » 03/12/2014, 2:58

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/12/retweets-needed-video-from-season-5.html
Chi ha Twitter LO USI!

Ecco il video:

http://www.equestriadaily.com/2014/12/1krt-get-lena-halls-season-5-recording.html
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Krashface » 03/12/2014, 21:37

... uhm, se le canzoni ( originali ) saranno così, non mi dispiaceranno .
Potrei anche provare ad ascoltarne qualcuna .

Comunque, speranze per il futuro : spero che ripeschino un villain delle generazioni passate , come Grogar ( ho fatto ricerche, e lui è perfetto come malvagio di 4^ generazione ) .
Profilo DeviantART, nel caso qualcuno voglia una piccola commissione.
Krashface
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Changeling

Messaggioda Clessidrus » 03/12/2014, 21:46

Come sempre Daniel Ingram non sbaglia mai una composizione, l'ha fatto con la serie Littlest Pet Shop e lo sta facendo pure con questa serie.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mr. Alicorn » 04/12/2014, 3:07

Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.

Secondo me il problema con Flash Sentry è che è generico e senza personalità, lo hanno messo a contatto con Twilight giusto per convenzionalità, perché lei è la protagonista e EG è una roba per ragazze adolescenti. Se nella serie principale ci fossero delle ship con pony tipo Rainbow Dash o Fluttershy mi farebbe piacere, cioè, dipende da come sono i personaggi maschili, però sarebbe divertente vedere una di loro 2 in questo tipo di situazione.
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda l.pallad » 04/12/2014, 14:37

Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.

Secondo me il problema con Flash Sentry è che è generico e senza personalità, lo hanno messo a contatto con Twilight giusto per convenzionalità, perché lei è la protagonista e EG è una roba per ragazze adolescenti. Se nella serie principale ci fossero delle ship con pony tipo Rainbow Dash o Fluttershy mi farebbe piacere, cioè, dipende da come sono i personaggi maschili, però sarebbe divertente vedere una di loro 2 in questo tipo di situazione.

Beh, per Flash Senrtry non hanno potuto approfondirlo in Rainbow Rocks perché anche lui era sotto l'incantesimo delle Dazzlings, ma ormai è ufficiale che tra lui e Twilight c'è qualcosa, dato che lui aveva chiesto di lei come segno che non l'aveva dimenticata, e Twilight stessa si è eccitata ed è arrossita quando ha saputo che lui ha chiesto di lei. Probabilmente sarà nella serie televisiva di Equestria Accademy (semmai la faranno davvero) finalmente avrà l'approfondimento di cui ha bisogno. Per quanto riguarda le relazioni per le altre Mane, fin'ora sembra che alcuni pensino che Fluttershy si metterà con Discord, mentre con Pinkie Pie, ora come ora il più adatto a lei sarebbe Cheese Sandwitch. Ed ad alcuni sembra piaccia davvero la possibilità di SpikeXRarity (anche se è ovvio che non accadrà mai, dato che questa è e rimarrà sempre una gag messa solo per far ridere).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Clessidrus » 04/12/2014, 15:36

Mr. Alicorn ha scritto:Uhm... su Equestria Daily hanno fatto un sondaggio interessante, mi hanno sorpreso molto le risposte, se nella 5 stagione le mane six avessero relazioni o comunque fossero accoppiate a dei maschi i brony come reagirebbero... e la maggioranza (incluso me) ha detto che potrebbe essere interessante, la seconda scelta più popolare è che non gli piacerebbe ma se ne farebbero una ragione.

Io opterei per la seconda scelta, anche perché credo che ci si allontanerebbe un po dall'obbiettivo che ha questa serie. Certo qualche cosa ci sarà sempre poco approfondita, ma quel tanto che basta per non distaccare l'attenzione dello spettatore dalla trama. Lasciamole al fandom queste cose vi pare ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville