[FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Ragnarök: Il Fato degli Dei

Messaggioda Erzette17 » 05/11/2014, 19:35

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:44, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Chissà

Messaggioda lyudo94 » 05/11/2014, 21:39

new chapther. let's go

lasciando stare il mio inglese improponibile arriva il nuovo capitolo che accolgo con urletti da vera fangirl.
e.o.w ha ragione, tu hai un piano in mente e questo piano prevede che si shippino storm e dawn e se non è cosi, dawn me la prendo io.

e daisy quindi è uno degli elementi... interessante ma per me morirà.
si conferma la sua parentela con pinkie e di ciò mi piacerebbe un confronto tipo col suo spirito, boh un qualcosa di simile, non so spiegare :pinkiewow:

la citazione agli 883 me piasa molto, specie perchè da piccolo erano uno dei miei gruppi preferiti :dashsmile:

e ra vedremo daisy che viene a conoscenza d'aver l'elemento della risata, oh yeah
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda fengrin » 06/11/2014, 0:47

AHHAAAAAA

EEEVVAI DAAAAAISY
EVVVVVAIIII DAAAAAISY

Ripeto: Sono 4/5, non abbastanza per gli Elementi, questo è curioso.

Oh beh.

EEEEVVAI DAAAAAISY.

E Dawn pure che woohoo cambiamenti e crescite ora è 10volte Dawn inizio sssì.

direi che MoonWhisper farà come Balance, aiuta, collabora ma quando tutto finisce se ne va.
O forse muore.
Sì, forse muore.
Oowwww dialogo CuoreCervello molto realistico direi :ajsmile2:

Bello, carino, le adventures ci sono, ma deve esserci anche il team building, 'ste qua giustamente oltre alle imprese devono anche legare, e il bel lavoro lo fai.
Per un po' mi sono scordato che erano in territorio pericoloso. Era un capitolo carino, relaaaax per inizio parte 2.
Per carità, la parte iniziale non dovrebbe essere rilassante, ma in confronto a tutto il resto dei problemi sentimentali in un furgoncino di una comitiva...
Insomma, in questo capitolo il furgone poteva essere anche in campeggio, e non cambiava niente.
E la trovo una buona cosa.
Ciò che c'è dentro è importante ed è figo sì.
Non posso dire se è tra i capitoli più belli o no, perché è troppo diverso dagli altri per confrontare.
Nel suo genere però lo apprezzo molto di sicuro.

Orquindi sì, bello, gracias per la briga che ti pigli a scrivere, saluti vari.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda StarGazer » 06/11/2014, 12:52

X E.O.W.
...tu vuoi proprio che shippi Storm e Dawn, ho capito.

Eheheheh :pinkiegrin:

XD XD XD
Stupendo XD

X Sımøbros17
Finalmente scopriremo se Dawn esplode xD
17 Pagine, il mio numero preferito, quindi Dawn esplode xD Però sarebbe un finale figo, al capitolo 13 con la protagonista che esplode come un Creeper per una delusione.

Ma dai XD

"Tra lo spavento avuto quando ero stata quasi uccisa da Platinum, questa novità a cui non avevo avuto la forza di dire niente se non un debole cenno di assenso e ... e la rivelazione di Dawn ..." Insomma... i motivi per cui ho dato voti molto (troppo) alti agli ultimi 2 o 3 capitoli xD (cercherò di contenermi con i voti da ora in poi)

;)

"Se solo l'avessi capito prima ... come avevo fatto a non capirlo prima?" eh, sarai anche il best personaggio della fic ma riguardo a queste cose sei un po' tarda di comprendonio xD

Sì, si vede che è un pò imbranata in questioni amorose D:

"L'avevo resa triste, e per me rendere tristi gli altri era un peccato gravissimo." Si percepisce molto sangue Pie nelle tue vene qui.

:D

"A peggiorare le cose oggi era il suo compleanno. Diciotto anni. Le avevo fatto un “regalo” orribile." Sempre meglio dei primi compleanni di Harry Potter xD

In effetti ;_;

"Rendere felici con le bugie era sbagliato. Avrebbe solo peggiorato le cose." Pinkiement is doubled! D:

:D :D

"Cosa cercavo io in un compagno? Non avevo mai provato l'amore, quello vero. Nessuno stallone aveva provocato in me le passioni che lo alimentano. Nessuno ancora aveva attirato la mia attenzione. E io ero una giornalista che girava il mondo. Che incontrava tanti pony diversi tra loro." Colpo di scena finale: Daisy è Asessuata! xD

Bè, è una possibilità D:

"Mi rimisi coricata, girandomi dall’altra parte. “Non sai cos'è la privacy?”" Di che pulpito, tu sei una giornalista, il tuo lavoro è distruggere la privacy altrui xD
"“Neanche tu la conosci, visto il lavoro che fai …”" HEY! Non devi leggere la mente anche a me xD

Nessuno è al sicuro :D Nemmeno l'autore D:

"“E’ diverso … io non vado a guardare i pensieri degli altri per farci dei servizi …”" Perché non puoi xD Se potessi immagini che scoop! I pensieri privati della principessa...

Altrochè :pinkiegrin:

"Spalancai gli occhi appena mi ricordai quella cosa. “Ma certo! Me ne stavo dimenticando! Sì, so cosa fare!”" Adesso prende il laptop con le foto dei gattini xD

Cats rules! :pinkiewow:

"...se ne era rimasta in disparte e ora stava osservando con me il terribile silenzio che c’era tra Dawn e Daisy." immagino la scena, tutte e due che guardano nel cibo senza dire niente con Moon che probabilmente sbircia i loro pensieri senza farlo sapere.

In effetti la cosa è inquietante ...

"Il suo volto era malinconico. Era insolito vederla così, visto che nel 60% dei casi aveva un sorriso smagliante e nel restante 40% dormiva." Io credevo dormisse con il sorriso stampato xD

Bè, dai, no, non esageriamo :pinkiegrin:

"Perlomeno aveva avuto una buona idea per tentare di risolvere questo problema. Me l’aveva confidato in segreto nel pomeriggio. Avrebbe voluto farlo oggi, ma non era possibile con Dawn in queste condizioni. Era ancora troppo presto. Avrebbe solo peggiorato le cose." Wow, Storm gradisce l'idea delle foto di gattini xD

Strano D:

"La sabbia sotto gli zoccoli era ancora bollente" Io credevo che i Pony non sentissero la temperatura con gli zoccoli.

Per come ho pensato gli zoccoli, in realtà sì. Secondo me hanno una parte più morbida all'interno dello zoccolo, e da lì quindi la possono percepire.

"«Niente?» chiese Icy, a voce bassa per non farsi sentire da dentro." Wow, anche Icy sa dell'idea delle foto di gattini xD

E' una congiura %)

"«Il problema è che la sta pagando anche Daisy. E la cosa non mi piace.»" Nemmeno a me. >:(

A chi può piacere? ;_;

"«Per prima cosa mi sono chiesta come mai ci hai mandate fin qui, quando avresti potuto dirci tutto sin dall’inizio, a Nuova Canterlot. Spiegarci tutto e farci arrivare nella capitale delle zebre invece che compiere questa deviazione, seppur breve.»" <Perché se no Stargazer si arrabbiava e lui è il dio di questo posto, scrive la storia>

Ovvio XD

"...Dico ingannare a sproposito, perché quel frammento di profezia si trovava davvero nella biblioteca.»" non mi fiderei molto di 'sta tizia.

In effetti ... :rariface:

"«E’ complesso spiegarlo, Storm.» mi sorrise. «Possiedo percezioni e incantesimi che nemmeno Twilight sarebbe in grado di gestire facilmente. Posso solo dirti che riguardano l’esplorazione dello spazio-tempo e, in parte, degli spiriti delle creature.»" Ed ecco il personaggio più powah della fic! E visto che il più potente è anche il cattivo la teoria Moon=TheBadCharacter torna alla ribalta.

Potente magari non da quel punto di vista, ma sì, non è un personaggio da sottovalutare.

"«Spiriti?» chiese Icy «Mi sembra roba da zebre ...»" Sei in una fic di un cartone in cui l'amicizia è magica... non credo sia molto scientifico il tutto xD

Non hai tutti i torti XD

"«Posso osservare le pieghe dello spazio-tempo..." che cazzo mi significa? Vedi in 4 dimensioni o cosa?
Aaaaahh... chiamarle da subito visioni era troppo Fantasy?

Bè, vedere in quattro dimensioni è quello in fondo.

«Parli dell'Oscura Malvagità? No, non è lei. L'avrei riconosciuta. Ho già avuto a che fare con essa. Più di una volta. Questa ... presenza è diversa. Molto diversa. Si è risvegliata da poco, e purtroppo non ha un'origine particolare. Sembra ... permeare tutto.» OMBRA INCOMING UN CAZZO. E dice di aver già avuto a che fare con essa più volte... uhm... solo il Gazer sa che significa. E poi che nome sofisticato, Oscura Malvagità... Ombra va più che bene per me (o Lucy, ma Lucy è come lo chiama Fengrin xD ).

I cavalli amano essere sofisticati :rariface:

STRONZA, TU HAI PERMESSO CHE DAISY SI FERISSE ANCHE SE SAPEVI SAREBBE ACCADUTO! >:(

:fluttershock: Ehm ... sì, in effetti sì :rarydespair:

"«Forse Unicornia è implicata?» chiese Icy." Ma che cazzo devono fare quei 4 unicorni del cazzo contro tutti 'sti poteri?

Non sono in una bella situazione, in effetti.

"«È inutile a mio avviso preoccuparsi anzitempo. Ci sono troppe incognite e troppe variabili ai nostri dilemmi." è senza dubbio un equazione letterale con 28 incognite e di 128 grado.

Come minimo %)

"«Sì.» sospirai «Hai ragione ... Dawn si deve riprendere. Non possiamo permetterci l'instabilità emotiva in una con i suoi poteri.» «Che modo freddo di pensare al problema.» mi disse la pegastrello. «Parla quella che si chiama Icy ...» la rimbeccai." Best dialogo ever xD

"“Non ti amo.” Non erano le parole esatte, ma quello era il succo." No, il succo era "Ti vedo solo come un amica" xD

Bè sì, ma in effetti sembra essersi dimenticata del "dettaglio" dell'amicizia.

Cazzo Dawn, c'hai gli Organi che dialogano xD Mi aspettavo che da un momento all'altro spuntasse nel dialogo lo stomaco a dire "Eh sì però io c'ho fame".

XD

"«Dawn … sei lì dentro da tre quarti d’ora …» disse la voce seccata di Storm. «Va bene che l’acqua si ricicla, ma non sarebbe il caso di smettere? Non ti fa bene.»" Ma le docce lunghe piacciono a tutti D:

In questi momenti soprattutto ;_;

"«Ma guarda come sei combinata … sembri una gattina bagnata.» sorrise malinconica Storm. «Non ti fa bene, sai? Ti ammalerai così.»" Primo riferimento ai gattini! Ora viene Daisy con le foto di gattini.

^3^

"«Questo è lo sguardo di una pony che ha sofferto. Uno sguardo che conosco bene, perché l’ho visto. So cosa provi.»" E adesso voglio backstory di Storm.
DAWNxSTORM INCOMING!
"«Non c’è modo per rimediare.» dissi, con parole insolitamente ciniche per me." Sì, un cambio di sesso è quel che ci vuole xD
[DAWNxSTORM INTENSIFIES]

Ehehe, chissà :pinkiegrin:

"«Sorpresa!» urlò la voce squillante di Daisy, appena la luce fu riaccesa. Fui assalita da una tempesta di coriandoli colorati." E ora foto di Gattini per tutti!
"Mi portai uno zoccolo alla bocca per la sorpresa. Me ne ero dimenticata che Daisy mi aveva promesso di organizzare una festa di compleanno per me. L’avevo preso come uno scherzo … e invece …" Qui ci vuole un
[PINKIEPIE INTENSIFIES] :pinkiewow:

"L’amore … non lo sentivo più." E ci credo, siamo passati da DAWNxDAISY a DAWNxSTORM xD

Ci sono i presupposti in effetti :D

"«Mmm … ma questa torta è buonissima!» esclamò Dawn a bocca piena, mangiando a grandi morsi la fetta che le avevo passato io. «Dove l’avete presa?» «Presa?» esclamò Daisy scioccata. «L’ho fatta io! Con questi zoccoli!»"

:D :D :D

“Questo è il ballo del miao miao/ e di un gatto che sa/ fare solo miao miao miao/ più miao miao miao ….” MA... MA LOL. Non sono foto di gattini ma almeno c'è una canzone sui gattini xD

Da lei non ci si poteva aspettare altro XD

"“Questa va bene per la festa di un puledrino, non di una diciottenne!” le stavo per urlare." Oh per una Daisy over80enne xD

Diciamo per una Daisy di tutte le età XD

«“Rock my Thunder, Silly Filly! Rock My Thunder, Silly Filly!”» Che cazzo di canzone è? E' una qualche citazione?

Mmm, no XD Inventata sul momento :pinkiegrin:

"«Sì, va bene, mi fa piacere.» si arrese la pegastrello, sedendosi sulla sua branda." Qualcosa che piace a Icy. Wow.

O magari l'ha detto solo per accontentarla :ajsmile2:

"<Ottimo! Allora non ci resta che andare in quelle rovine, prendere questo strano libro, tornare, e si va dai 443!»" Se sarete ancora vivi e interi xD

Una passeggiata :D

"“Daisy …” prese tempo Moonwhisper, mentre mi cimentavo nel pulire con un panno la parete della doccia. “Ho scoperto che anche tu hai uno spirito fuori dal comune.”" ... LO AVEVO DETTO CHE DAISY E' IL BEST PERSONAGGIO EVER! Anche Moon lo ha notato dal suo spirito!

:pinkiewow:

"“E’ uno spirito molto particolare. Uno spirito che è essenziale per il funzionamento degli Elementi dell’Armonia, per dirne una. Nel tuo caso lo definirei lo “Spirito della Gioia”.”" No aspe... sarebbe una portatrice di elemento?
Wow, Daisy portatrice di elemento della risata... Sai cosa sto per dire, giusto?

Ehehe, già :pinkiegrin:

"“Esattamente. E’ ciò che ti ha portato sin qui, per esempio. Il tuo istinto ti ha detto che era una buona idea seguire Dawn, ed eccoti qui. Io penso di essere in grado di allenare questo tuo istinto e … potenziarlo, diciamo. E chissà, forse di sbloccarne il pieno potenziale, anche se non ho mai avuto a che fare con uno spirito come il tuo.”" Però mo Storm deve essere la magia.

Sarebbe la candidata ideale in effetti.

E finisce il capitolo!
Bello (anche se non carico come i precedenti).
Mi sento di potergli dare 19- senza sentirmi come se gli avessi abbassato il voto.[/color]
VOTO: 19-/20

Sempre alto comunque *_*

X lyudo94
e.o.w ha ragione, tu hai un piano in mente e questo piano prevede che si shippino storm e dawn e se non è cosi, dawn me la prendo io.

Ehehe, chissà :dashsmile:

e daisy quindi è uno degli elementi... interessante ma per me morirà.
si conferma la sua parentela con pinkie e di ciò mi piacerebbe un confronto tipo col suo spirito, boh un qualcosa di simile, non so spiegare :pinkiewow:

Chi lo sa :pinkiegrin:

la citazione agli 883 me piasa molto, specie perchè da piccolo erano uno dei miei gruppi preferiti :dashsmile:

L'hai notata, bravo :D

X fengrin
EEEVVAI DAAAAAISY
EVVVVVAIIII DAAAAAISY

Ripeto: Sono 4/5, non abbastanza per gli Elementi, questo è curioso.

Oh beh.

EEEEVVAI DAAAAAISY.

:D :D :D

E Dawn pure che woohoo cambiamenti e crescite ora è 10volte Dawn inizio sssì.

Lo dicevo che bisognava darle un pò di tempo :ajsmile2:

direi che MoonWhisper farà come Balance, aiuta, collabora ma quando tutto finisce se ne va.
O forse muore.
Sì, forse muore.

Chissà ...

Oowwww dialogo CuoreCervello molto realistico direi :ajsmile2:

XD

Bello, carino, le adventures ci sono, ma deve esserci anche il team building, 'ste qua giustamente oltre alle imprese devono anche legare, e il bel lavoro lo fai.
Per un po' mi sono scordato che erano in territorio pericoloso. Era un capitolo carino, relaaaax per inizio parte 2.
Per carità, la parte iniziale non dovrebbe essere rilassante, ma in confronto a tutto il resto dei problemi sentimentali in un furgoncino di una comitiva...
Insomma, in questo capitolo il furgone poteva essere anche in campeggio, e non cambiava niente.
E la trovo una buona cosa.
Ciò che c'è dentro è importante ed è figo sì.

In effetti ci si dimentica che sono sempre in un territorio con zebre rinnegate e possibili unicorni di Unicornia in giro ... non è il massimo :fluttershock:

Non posso dire se è tra i capitoli più belli o no, perché è troppo diverso dagli altri per confrontare.
Nel suo genere però lo apprezzo molto di sicuro.

Orquindi sì, bello, gracias per la briga che ti pigli a scrivere, saluti vari.

Grazie ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Sakata » 11/11/2014, 21:09

ho letto il dodicesimo capitolo
quindi si possono fare le combo con le note!? Gash qui mi sa che ci saranno scene epiche nello scontro finale
misteriosissima questa Moonwishper... Tale potenza, e tale vecchiaia... Che sia una certa
vecchia conoscenza che ha avuto a che fare con i changelings?
Wow fighissimo il ''clone magico''!
Un alicorno!? No, questo non me lo aspettavo proprio... Anche se gli elementi c'erano...
Sei riuscito a descrivere i luoghi molto bene!
Non vedo l'ora di scoprire lo stratagemma di midnight per entrare nel furgone

povero cuore infranto :( però ci stava alla grande.
Anche qui sei riuscito a farmi immedesimare nel personaggio (y)

domandina sul finale
dal momento che l'opera si chiama ''Ragnarök'' immagino che ci sarà uno scontro titanico ''
da fine del mondo '', per l'appunto
ma dato che nel mito nordico i morti, guidati da Hel escono dall'ononimo ade (se nn ricordo male su una barca) per prendere parte alla guerra
avremo l'occasione di incontrare le cinque disgrazie di Equestria tornate in vita?
E ci sarà una pseudo Crepuscolo degli dei (intesa come nave)?
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata
Fallout: Equestria

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 12/11/2014, 13:57

X Sakata
quindi si possono fare le combo con le note!? Gash qui mi sa che ci saranno scene epiche nello scontro finale

Per il momento si è limitata a cambiarle le note, e andando avanti nella scala, aumenta la potenza. Chissà se le combina in effetti che capita D:

misteriosissima questa Moonwishper... Tale potenza, e tale vecchiaia... Che sia una certa
vecchia conoscenza che ha avuto a che fare con i changelings?

Ehehe, chissà ... non sei l'unico ad averlo pensato :ajsmile2:

Wow fighissimo il ''clone magico''!

Utile soprattutto ^_^

Un alicorno!? No, questo non me lo aspettavo proprio... Anche se gli elementi c'erano...

Bè, si sapeva sin dall'inizio che lo sarebbe potuta diventare. Se ti ricordi Twilight, nell'epilogo di Got, scopre che Dawn ha il suo stesso potere. Per questo la "alleva".

Sei riuscito a descrivere i luoghi molto bene!

Grazie ^^'

Non vedo l'ora di scoprire lo stratagemma di midnight per entrare nel furgone

Midnight? vuoi dire Moonwhisper ... ehehe, vedrai ;)

povero cuore infranto :( però ci stava alla grande.
Anche qui sei riuscito a farmi immedesimare nel personaggio (y)

;_;

dal momento che l'opera si chiama ''Ragnarök'' immagino che ci sarà uno scontro titanico ''
da fine del mondo '', per l'appunto
ma dato che nel mito nordico i morti, guidati da Hel escono dall'ononimo ade (se nn ricordo male su una barca) per prendere parte alla guerra
avremo l'occasione di incontrare le cinque disgrazie di Equestria tornate in vita?
E ci sarà una pseudo Crepuscolo degli dei (intesa come nave)?

Ovvio che non ti rispondo :pinkiegrin: ... però chissà ... posso solo dire che il termine Ragnarok non l'ho messo a caso ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Sakata » 14/11/2014, 15:32

Capitolo 13 :D
wow. Penso che sia uno dei capitoli più coinvolgenti.
davvero un bel regalo di compleanno... Sadico :D
bella pensata quella di aver scelto trasformazioni multiple per NightWishper [e conseguente irritazione degli altri membri]
il ballo del miao miao... bella festicciola XD

Sprito della risata? E quindi troveremo (auspicabilmente) nuovi portatori!
E se ci fossero degli spiriti degli elementi nei pony sbagliati... Non oso immaginare la difficoltà nel far quadrare il tutto, ma sarebbe epico!
sulle caratterizzazioni dei personaggi non ho niente da dire. rispettano i tuoi standard. e i tuoi standard sono di alta qualità! semplicemente verosimili :D
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Sakata

Pony preferito: Cér Veritas

Messaggioda StarGazer » 17/11/2014, 15:01

X Sakata
davvero un bel regalo di compleanno... Sadico :D

Non è stato fatto apposta ;_;

bella pensata quella di aver scelto trasformazioni multiple per NightWishper [e conseguente irritazione degli altri membri]

%)

il ballo del miao miao... bella festicciola XD

Pinkie Pie approved :D

Sprito della risata? E quindi troveremo (auspicabilmente) nuovi portatori!
E se ci fossero degli spiriti degli elementi nei pony sbagliati... Non oso immaginare la difficoltà nel far quadrare il tutto, ma sarebbe epico!

Chi lo sa :ajsmile2:

sulle caratterizzazioni dei personaggi non ho niente da dire. rispettano i tuoi standard. e i tuoi standard sono di alta qualità! semplicemente verosimili :D

Grazie ^_^
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda StarGazer » 23/11/2014, 23:05

E rieccoci con un nuovo capitolo.
Vabbè, ormai avete capito la solfa... i capitoli usciranno quando riuscirò a scriverli :ouch:
Con questo ci ho messo un pò perchè ... è stato particolarmente difficile da scrivere. Capirete penso perchè ...
Almeno il capitolo 15 l'ho già in parte scritto perchè prevedevo di metterlo nel 14, quindi dovrebbe uscire, spero, prima (le ultime parole famose :lie: ).

Ad ogni modo buona lettura e commentate se vi va ^_^
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda fengrin » 24/11/2014, 0:56

Capitolo da applausi guarda, ci farei un'ovescion di stendini ma sono solo 1 tizio quindi non posso.

Quelle visioni sono FIGHE.

Quella brutta è stata uuuhhh figa e quella bella con Pinkie è stata UUUHHHHH FIGONA di più.

Tra l'altro, la definizione di quello spazio viola mi ricorda quella che Ende fa dell'Eternità dei morti/santi nel libro
"Der satanarchäolügenialkohöllische Wunschpunsch", il cui titolo tra l'altro sembra inventato da te XD

Quale pro-pro-prozia non aiuta le sue pro-pro-pronipoti?» Hai ragione, tra proproprozii e propropronipoti bisogna aiutarsi, chiedi a Farnsworth.

Pochi capitoli mi fanno chiedere MOAR.
Cioè, di norma leggo e poi "bon basta aspetto il prossimo"
Ora no, caro.
Ora vado là con una pistola e ti faccio scrivere il prossimo.

Anzi, non pistola, ti punto contro la Götterdämmerung.

Non so cosa mi abbia attirato di 'sto capitolo, suppongo che la molta azione non faccia un buon capitolo, basta anche 'sta roba tutta figa.

Oh, e volevo dirti che la mia immaginazione non ha più retto alle varie stanze del furgone e l'ha trasformato in un autobus, spero che più avanti non sia un problema :pinkiegrin:

Te fiacio los complimentos, spagnolo orribile ma son complimenti lo stesso.
È tutto perfetto, quel modo di scrivere, cosa caspio usi, pillole di scrittorite?

Non ho idea di cosa tu ti ingurgiti, ma continua a farlo, anche se è illegale, 'k?

Vedo nel futtturrrrro che altre Mane 6 incontreranno le nuove protagoniste nello spazio viola, credo.
E nuovi elementi, e nuovi spiriti.
Moon or ora mi spira enorme fiducia, prima credevo fosse cattiva ma se ora la fai cattiva alla fine sarò triste.

Poi poi credo che ognuna elle 4 avrà il suo momento con Moon, prima o poi.

Credo di dover smetter qui, sono in hype per il prossimo quindi attendo.
Ciacia.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics