[SkyDragon]Alexander ha scritto:non hai tutti i torti. Sembra proprio il pony malvagio del fumeto Power Pony.
La bambola di Equestria Girls di Mane-Iac la hanno fatta.

[SkyDragon]Alexander ha scritto:non hai tutti i torti. Sembra proprio il pony malvagio del fumeto Power Pony.
ambra75 ha scritto:Grazie!!!! Maia la mia piccola ringrazia!!!
Twilight Cristy ha scritto:scusate, posso sapere una cosa? Mi dite SE e QUANDO il nuovo film verra trasmesso su cartoonito? Mia cugina ed io ringraziamo
Mindstorm ha scritto:Twilight Cristy ha scritto:scusate, posso sapere una cosa? Mi dite SE e QUANDO il nuovo film verra trasmesso su cartoonito? Mia cugina ed io ringraziamo
SE: di sicuro
QUANDO: non si sa ancora
Twilight Cristy ha scritto:scusate, posso sapere una cosa? Mi dite SE e QUANDO il nuovo film verra trasmesso su cartoonito? Mia cugina ed io ringraziamo
Greyfeather ha scritto:[SkyDragon]Alexander ha scritto:non hai tutti i torti. Sembra proprio il pony malvagio del fumeto Power Pony.
La bambola di Equestria Girls di Mane-Iac la hanno fatta.![]()
petardo238 ha scritto:Twilight Cristy ha scritto:scusate, posso sapere una cosa? Mi dite SE e QUANDO il nuovo film verra trasmesso su cartoonito? Mia cugina ed io ringraziamo
Su Cartoonito non penso lo trasmetteranno, però si sa che il 16 novembre alle 19.35 lo trasmetteranno su Boomerang, come dicono QUI
-----EDIT-----
Approposito di EsterEgg... nessuno ha notato il riferimento di Trixie alla strega di Bugs Bunny? Nessuno ricorda le forcine per capelli disperse? Ok, ci penso io:
P.S.: il video è ancora in elaborazione da quei 486 di server di youtubbù, quindi potrebbe non essere subito visibile . . .
petardo238 ha scritto:Approposito di EsterEgg... nessuno ha notato il riferimento di Trixie alla strega di Bugs Bunny? Nessuno ricorda le forcine per capelli disperse? Ok, ci penso io:
[SkyDragon]Alexander ha scritto:Ma si può sapere perché non lo mandano su Cartoonito come il primo??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti