Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 07/11/2014, 4:46

shadowbolts ha scritto:Dopo la scena bomba finale del film cosa pensate che accadrà?
io spero in una season 5 di 39 episodi (così recuperiamo la 3 stagione) in cui 13 episodi siano dedicati alle nostre ponygirls preferite :D
Oppure faranno una serie spin off?

Come già detto nella discussione apposita ( Questo è dove ho scritto. PS Ci sono spoiler senza "censura [ Spoiler]". ) :

Da quando ho visto la parte finale, dove c'è la Twilight umana, ho pensato ad una cosa. E se Twilight, umana, fosse in qualche modo, una controparte cattiva?
Rimango su questa cosa, mi è sembrata più o meno "strana".

Quindi, io, penso che potrebbe essere lei la prossima Cattiva in qualche modo.
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Discord#

Messaggioda shadowbolts » 07/11/2014, 5:50

[SkyDragon]Alexander ha scritto:
Da quando ho visto la parte finale, dove c'è la Twilight umana, ho pensato ad una cosa. E se Twilight, umana, fosse in qualche modo, una controparte cattiva?
Rimango su questa cosa, mi è sembrata più o meno "strana".

Quindi, io, penso che potrebbe essere lei la prossima Cattiva in qualche modo.

Ma sai che anche io ho pensato ad una cosa simile? Adesso ti illustro la mia idea (sempre che faranno lo spin off ma comunque conferme o non conferme la direzione data dall'ultimo film è quella ^_^ )

La Twilight umana non è ne buona ne cattiva ma solo desiderosa di capire come funzionano i principi della magia. Appena arrivata a scuola verrà avvicinata per prima da Adagio che la convincerà a entrare nel gruppo delle Rainboom come infiltrata con la promessa di mostrarle come funziona la magia dell'amicizia appena lei avrà trovato il modo di assorbirne abbastanza dal gruppo per riparare il proprio gioiello (che si vede raccogliere prima di fuggire).
Poi immagino la serie andrà avanti con un sincero avvicinamento di Twilight nel gruppo e la nascita di un conflitto interiore visto che sta facendo il doppiogioco con Adagio. Alla fine troverà il modo di riparare l'amuleto di Dazzle che poi la scaricherà bellamente mentre lei totalmente pentita si unisce alle nuove Mane6 (sono di nuovo in sei con Sunset no?) per sconfiggerla, magari con l'aiuto di una redidiva Sonata che è diventata buona o semplicemente si è stufata di stare agli ordini di Adagio.

So che è tutta una teoria mia ma non sarebbe male come trama :twilismile:
ImmagineImmagine
shadowbolts
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Aurelicornus » 07/11/2014, 6:34

shadowbolts ha scritto:Ma sai che anche io ho pensato ad una cosa simile? Adesso ti illustro la mia idea (sempre che faranno lo spin off ma comunque conferme o non conferme la direzione data dall'ultimo film è quella ^_^ )

Conoscendo la sua reazione in Feeling Pinkie Keen, secondo me si metterà a stalkerare Sunset Shimmer per scoprire qual'è la fonte delle stranezze alla scuola e cercheranno in tutti i modi di impedirgli di scoprire il passaggio interdimensionale. :twilimad: Ma umana o pony che sia, Twilight non molla mai quando c'è da studiare qualcosa. :twicane:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda EnderPony e Black » 07/11/2014, 14:58

Ho visto il film ed è meglio del primo!
Adoro quando Rarity con Fluttershy e Pinkie si fa un selfie e quando sbuca dal nulla Moud!
Rainbow Dash: Circa... -20% Fighe!
Black: Tu hai appena distrutto il mio Credo!!!!
Ender: E il Credo degli Assassini?
Black: il mio unico Credo è +20% Cooler... gli altri sono un passatempo!

Sonata Beste Villain Ever... B)

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 07/11/2014, 15:27

EnderPony e Black ha scritto:Ho visto il film ed è meglio del primo!
Adoro quando Rarity con Fluttershy e Pinkie si fa un selfie e quando sbuca dal nulla Moud!
Rainbow Dash: Circa... -20% Fighe!
Black: Tu hai appena distrutto il mio Credo!!!!
Ender: E il Credo degli Assassini?
Black: il mio unico Credo è +20% Cooler... gli altri sono un passatempo!

Sonata Beste Villain Ever... B)

Sonate è proprio sUonata XD
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda EnderPony e Black » 07/11/2014, 18:54

Easter Egg:
Nella scena del Pigiama Party, se mettete in pausa quando Rainbow Dash stacca la console, sulla copertina del gioco c'è una specie di Crinimal in versione umana (forse il gioco è tipo Super Smash Bros in versione Power Pony umane) e sopra l'immagine una "H" simile a quella della Hasbro!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda [SkyDragon]Alexander » 07/11/2014, 21:17

EnderPony e Black ha scritto:Easter Egg:
Nella scena del Pigiama Party, se mettete in pausa quando Rainbow Dash stacca la console, sulla copertina del gioco c'è una specie di Crinimal in versione umana (forse il gioco è tipo Super Smash Bros in versione Power Pony umane) e sopra l'immagine una "H" simile a quella della Hasbro!

Beh
non hai tutti i torti. Sembra proprio il pony malvagio del fumeto Power Pony.
Immagine
Immagine
[SkyDragon]Alexander
Breezie
Breezie

Messaggioda ambra75 » 07/11/2014, 22:14

Ciao!! Mi confermate che sab e dom su cartonito danno raibow rocks?? È possibile che lo trasmettono lo stesso giorno dell uscita al cinema??? ò.o
ambra75
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Mindstorm » 07/11/2014, 22:21

ambra75 ha scritto:Ciao!! Mi confermate che sab e dom su cartonito danno raibow rocks?? È possibile che lo trasmettono lo stesso giorno dell uscita al cinema??? ò.o

Allora, domani e domenica dovrebbero darlo nei cinema del circuito Space Cinema. Quanto alla visione in tv, verrà trasmesso il 16 Novembre alle 19:35 su Boomerang. Su Cartoonito... non ricordo più se c'è una data. ^^'
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda ambra75 » 07/11/2014, 22:28

Grazie!!!! Maia la mia piccola ringrazia!!!
ambra75
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: rainbow dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville