......Nel 2011 ,ero a casa e non c'era niente da vedere,sono andata su cartoonito e li ho visti...il mio primo pensiero?NESSUNO!Ero incantata a guardarlo ,non avevo mai visto un cartone così interessante e divertente!Non me ne fregava che fossero pony,anzi non ci ho manco fatto molto caso!Amavo il modernissimo design che li distingueva dai soliti grossi e grandi pony delle vecchie generazioni e non mi sembrava infantile ,affatto,soprattutto per l'animazione,i colpi di scena,le loro interazioni ,il loro carattere e atteggiamento e i dialoghi .Ok all'inizio ho pensato''hahha sono sicura che solo io me lo vedo''poi verso la fine del 2011 e inizio 2012 ho scoperto la parola ''brony'' ,non capivo che significasse,ma stanca di leggerlo nelle pagine di mlp e non capirne il significato .... be diciamo che ho scoperto tutto è ho anche scoperto di esserlo già da tempo e da quel giorno a man mano i sintomi della malattia brony (

) sono iniziati a manifestarsi !poi scoprì ovviamente fimfiction ,e come una scema,scoprì gli streaming brony solo all'inizio della quarta stagione ,e riguardo deviantart ne ero interessata ,per che come tutti sappiamo ora DV è piena di fanart circa mlp , gli episodi ,il film ecc...ma non ci feci caso circa questo social network,mi piaceva soltanto guardare i disegni(non sapevo li facciessero con la tavoletta -.\) ) .Nell'estate 2013 scoprì Equestria daily e quest'estate mi sono iscritta su deviantart facendo disegni ponosi

e sempre in questa estate mi sono iscritta qui .Lo so è stata un bel po lunga

.Oh!E quasi dimenticavo la cosa più importante, il primo episodio che vidi fu ''Feeling Pinkie Keen'' del quale fui ''affascinata '' in un certo senso e con questo concludo.
PS:il mio prmo pony preferito fu ,ovviamente, Pinkie ,ma dopo mi ''innamorai'' di Twilight, e ancora adesso stravedo per lei!