Videogiochi mobile MLP

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Videogiochi mobile MLP

Messaggioda Roxas94 » 09/10/2014, 22:09

Lacius ha scritto:Sì I-OS ormai la I è una fissa per loro, anche se non l'hanno inventata loro ^_^
Ho visto la pagina di Facebook ma tra i bug citati ed eliminati non c'è quello che ti fa tornare indietro T_T

Forse perché in teoria dovrebbe essere già stato sistemato.
Per evitare quel bug comunque basta fare alcune cosette.
Intanto salvare i file di gioco sul pc ogni tanto, per poter risistemare il tutto se presi alla sprovvista.
Poi, usare internet solo per il bonus giornaliero o per i cuori.
Per spegnere il gioco usare il tasto esci dalle opzioni.
Evitare il market quando si è connessi ad internet.
Se appaiono paraspiritelli o simili durante il gioco, uscire immediatamente. Li si potranno scacciare senza problemi una volta riacceso il gioco (senza internet per sicutrezza)
Con me funziona.
Spero che questi consigli siano d'aiuto.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6

Messaggioda Roxas94 » 14/10/2014, 8:57

Scusate il doppio post. È uscito il nuovo aggiornamento anche per android.
Oltre a qualche leggero cambiamento e miglioramento, sono stati aggiunti nuovi pony, non ottenibili via market però.
Le nuove aggiunte a Ponyville sono le 3 sorelle di Pinkie e la madre di Rarity.
A Canterlot sono in lista Blue Moon, Neon Lights, Swan Song e Savoir Flare, il cameriere.
Infine, a Sweet Apple Acres hanno aggiunto Apple Leaves, Candy Apples, Apple Cider, Apple Honey, Wensley, Red Delicious, Crimson Gala e Gala Appleby.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Messaggioda Lacius » 14/10/2014, 19:07

Roxas94 ha scritto:Intanto salvare i file di gioco sul pc ogni tanto, per poter risistemare il tutto se presi alla sprovvista.
Se appaiono paraspiritelli o simili durante il gioco, uscire immediatamente. Li si potranno scacciare senza problemi una volta riacceso il gioco (senza internet per sicutrezza)

Grazie mille per i consigli, potrebbe esserci però un problema nel giocare off-line, mi pare che adesso gli eventi giornalieri e settimanali siano governati dall'orario globale (non si possono più fare i trucchetti per allungare il tempo a disposizione) quindi se si gioca off-line potrebbero azzerarsi i punti raggiunti nel singolo evento.
Mi ha sorpreso il fatto che nell'ultimo aggiornamento non ci siano nuove, missioni
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda Roxas94 » 14/10/2014, 19:31

Lacius ha scritto:
Roxas94 ha scritto:Intanto salvare i file di gioco sul pc ogni tanto, per poter risistemare il tutto se presi alla sprovvista.

Grazie mille per i consigli, potrebbe esserci però un problema nel giocare off-line, mi pare che adesso gli eventi giornalieri e settimanali siano governati dall'orario globale (non si possono più fare i trucchetti per allungare il tempo a disposizione) quindi se si gioca off-line potrebbero azzerarsi i punti raggiunti nel singolo evento.
Mi ha sorpreso il fatto che nell'ultimo aggiornamento non ci siano nuove, missioni

Come ho già detto, prima entri connesso ad internet, così ottieni il bonus giornaliero. Poi spegni e rientri non connesso, così puoi fare le missioni o gli eventi giornalieri senza problemi.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Messaggioda CordeliaLovecraft » 17/10/2014, 13:48

Scusate ragazzi, non volevo rischiare di sbagliare aprendo un nuovo argomento (sì, non sono più pratica di forum, sono vecchia XD). Se qualcuno volesse aggiungermi su FB per avere più amici/vicini pony me lo faccia sapere tramite mp lasciandomi il contatto (il mio l'ho scritto nella presentazione).

E un'altra cosa, giusto per sfogarmi, perché non so se a qualcun altro sia capitato.. Ho vinto un "pony a sorpresa" nella miniera di cristallo e.. Non c'è! Da nessuna parte! Me l'hanno anche fatto vedere, era carinissimo, ed è svanito nel nulla! ;_;

Era il secondo di questa immagine. T_T

CordeliaLovecraft
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Roxas94 » 17/10/2014, 14:03

CordeliaLovecraft ha scritto:Scusate ragazzi, non volevo rischiare di sbagliare aprendo un nuovo argomento (sì, non sono più pratica di forum, sono vecchia XD). Se qualcuno volesse aggiungermi su FB per avere più amici/vicini pony me lo faccia sapere tramite mp lasciandomi il contatto (il mio l'ho scritto nella presentazione).

E un'altra cosa, giusto per sfogarmi, perché non so se a qualcun altro sia capitato.. Ho vinto un "pony a sorpresa" nella miniera di cristallo e.. Non c'è! Da nessuna parte! Me l'hanno anche fatto vedere, era carinissimo, ed è svanito nel nulla! ;_;

Era il secondo di questa immagine. T_T

Dovrebbe essere nell'inventario di Canterlot
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Messaggioda CordeliaLovecraft » 17/10/2014, 14:32

Purtroppo no, ho controllato più volte in questi giorni ma niente, e ho scoperto poco fa che è un problema comune a quanto pare non ricevere i pony della miniera. o.o Ho mandato anche la mia segnalazione, e speriamo che risolvano questa specie di orribile bug prima o poi..
CordeliaLovecraft
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda Lacius » 17/10/2014, 23:03

CordeliaLovecraft ha scritto:Se qualcuno volesse aggiungermi su FB per avere più amici/vicini pony me lo faccia sapere tramite mp lasciandomi il contatto (il mio l'ho scritto nella presentazione).

Mi pare che qui sia più comune scambiarsi cuori tramite i contatti di Gameloft che di Facebook, tempo fa c'era anche una lista completa di tutti i nick; se ti vuoi iscrivere anche tu a Gameloft è Cocreate, comunque su internet dovrebbero esserci delle liste con tanti utenti di Facebook che cercano amicizia per My Little Pony
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda CordeliaLovecraft » 17/10/2014, 23:13

Il fatto è che mi sono iscritta, ma non mi fa inviare richieste né niente lì, per questo uso Facebook. Grazie comunque, appena ho tempo cerco le liste. ^_^
CordeliaLovecraft
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda princess ice heart » 18/10/2014, 13:25

Ciao raga io accedo con FB per chi vorrebbe aggiungermi mi invii una richiesta per messaggio privato.
Ricambio sicuramente quindi non esitate a chiedere!

Offtopic:
Per chi nn lo sapesse parlo del villaggio dei my little pony! :D :pinkiegrin:
princess ice heart
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Twy,Vynil...tutti

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique