Adesso eccovi una chicca, questa la capirete, sono sicuro, dannatamente in pochi, però spero apprezziate lo stesso cosa

mlegasy ha scritto:Vi ringrazio sempre tutti quanti per il vostro supporto, mi fa sempre molto piacere sapere che c'è chi apprezza questi lavori che, come da titolo, sono particolarmente randomici
Adesso eccovi una chicca, questa la capirete, sono sicuro, dannatamente in pochi, però spero apprezziate lo stesso cosa
alexishy2000 ha scritto:mlegasy ha scritto:Vi ringrazio sempre tutti quanti per il vostro supporto, mi fa sempre molto piacere sapere che c'è chi apprezza questi lavori che, come da titolo, sono particolarmente randomici
É straordiario questo disegno![]()
E credo che il disegno sia una ponificazione del trono di spade
mlegasy ha scritto:Ancora un logo
Stavolta vediamo se qualcuno riconosce la società originale. È una cosa meno semplice della NASA![]()
mlegasy ha scritto:Eccoci ancora una volta con un OC, ancora una volta con uno della mia storia. Come? Non lo conoscete? leggetela *coff*
Nella storia è chiamato Neil ma ho intenzione, nella ristesura, di cambiare nome con qualcosa di più ponyoso. Ecco a voi Neigh Stars:![]()
mlegasy ha scritto:Visto che l'OC interessa a pochi, vi avviso che ho anche fatto un nuovo logo![]()
mlegasy ha scritto:Visto che l'OC interessa a pochi, vi avviso che ho anche fatto un nuovo logo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti