Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda petardo238 » 01/10/2014, 3:24

Ricapitolando (è vero, non ho letto tutte le pagine poiché erano troppo piene /)-.- ), ad oggi c'è già qualche voce ufficiale sul filone narrativo che vogliono adottare per la S5? ^_^
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 01/10/2014, 3:30

petardo238 ha scritto:Ricapitolando (è vero, non ho letto tutte le pagine poiché erano troppo piene /)-.- ), ad oggi c'è già qualche voce ufficiale sul filone narrativo che vogliono adottare per la S5? ^_^

In una parola, io direi

Starswirl

^^' :troll: O_______O
Nel diario si dice moltissimo di lui, e per quel che ne sappiamo, è immortale e viaggia come vuole nello spaziotempo... 8D :mrgreen:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 01/10/2014, 14:29

Una cosa. Ricordo l'anno scorso che un mese dopo l'uscita di EG in America annunciarono la data della premiere della S4. E' possibile che entro la fine di Ottobre abbiamo la data di inizio della S5?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda angypon003 » 01/10/2014, 15:47

MK15 ha scritto:Una cosa. Ricordo l'anno scorso che un mese dopo l'uscita di EG in America annunciarono la data della premiere della S4. E' possibile che entro la fine di Ottobre abbiamo la data di inizio della S5?

Possibilissimo! ^3^
comunque sono più che sicura (non sicura),che già verso gli inizi di novembre o anche verso il 22-29 ci sarà il trailer ufficiale ^3^ :mrgreen:
Ultima modifica di angypon003 il 02/10/2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda Gabriel Fenix » 01/10/2014, 16:24

Greyfeather ha scritto:
Starswirl

Nel diario si dice moltissimo di lui, e per quel che ne sappiamo, è immortale e viaggia come vuole nello spaziotempo... 8D :mrgreen:

Abbiamo trovato il tredicesimo dottore! XD
Gabriel Fenix
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 01/10/2014, 18:13

Greyfeather ha scritto:
petardo238 ha scritto:Ricapitolando (è vero, non ho letto tutte le pagine poiché erano troppo piene /)-.- ), ad oggi c'è già qualche voce ufficiale sul filone narrativo che vogliono adottare per la S5? ^_^

In una parola, io direi

Starswirl

Quindi finalmente sapremo se Discord non sia altro che Starswirl corrotto XD
Se fosse così, immagino già le faccette buffe che potrebbe fare questa qui ==> Immagine ed un altra a caso che sghignazza di nascosto :trollestia:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Mr. Alicorn » 01/10/2014, 21:24

Anche io muoio dalla voglia di vedere sia Starswirl che il time travel in modo più serio che "it's about time". Nei primi episodi della quarta stagione pure c'era qualcosa di simile, però era più Twilight che assisteva ad alcuni flashback dal vivo.

Vedendo la clip che hanno rilasciato sul primo episodio della quinta, non mi pare proprio che andranno in questa direzione, si divertiranno con il nuovo giocattolo - il castello di Twilight - e faranno viaggi per Equestria a diffondere l'amicizia. Cmq è vero che ci sono un sacco di dettagli su Starswirl sul libro, quindi prima o poi lo vedremo... spero...
Mr. Alicorn
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Erena » 02/10/2014, 0:25

Penso che avrebbero troppa carne sul fuoco in questa stagione se inserissero anche Starswirl.
Penso che più di un accenno non ne avremo, o forse comparirà nell'ultimo doppio episodio, e lo vedremo soprattutto nella sesta stagione, SE lo vedremo.
Il motivo è molto semplice: credo che questa sarà una stagione di 'conferma', come la precedente è stata di transizione per le sei pony. ora hanno ruoli ben precisi, un compito da svolgere, e gli episodi dovrebbero concentrarsi su questo - sul loro ruolo, altrimenti non avrebbe molto senso avere un castello dell'amicizia e guardiane del rainbow Power se non hanno dei 'doveri' e amicizia da diffondere.
Ficcarci anche Starswirl, che bene o male inciderebbe molto su Twilight, lo vedo probabile solo nel doppio episodio finale.

Ovviamente se ne fanno una figura macchietta potrebbe comparire in uno qualunque degli episodi di questa stagione, eh. Ma visto che aprirebbe un nuovo ciclo (viaggi nel tempo, estensioni della magia, possibilità di viaggiare in mondi ed ere) non penso che una come Twilight non ci si butterebbe a capofitto, ma darle questo 'grattacapo' ora che deve ancora mettere le basi per il suo regno mi sembra... strano.
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/10/2014, 0:40

Domanda:
Io ho sentito in Giro che in questa Stagione vedremo anche la terra di Zecora e anche le altre Zebre.
è vero o è la solita voce da Toilette intasato per i Barboni?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Kopa91 » 02/10/2014, 0:53

DRYVER SOULCORE ha scritto:Domanda:
Io ho sentito in Giro che in questa Stagione vedremo anche la terra di Zecora e anche le altre Zebre.
è vero o è la solita voce da Toilette intasato per i Barboni?

Dato che nel Diario delle Principesse, uscito ad Aprile, è stato detto che anticamente l'Everfree Forest ospitava una colonia di Zebre, è plausibile che l'arrivo di Zecora a Ponyville non sia stato effettivamente un caso,come non sia stato effettivamente casuale la sua decisione di costruire la sua capanna proprio all'interno della foresta.

Quindi, è plausibile anche che possa essere un buon incipit per introdurre le Zebre e magari esplorare dei retroscena interessanti proprio riguardo a Zecora e alla sua infanzia prima di arrivare ad Equestria.
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville