Tonyciccione ha scritto:In effetti mi sono chiesto che ruolo avra la twilight umana, sarebbe interessante se riuscissero a farla venire fuori come cattiva ma la vedo dura comunque mi spiego meglio, twilight pony all' inizio pensava solo allo studio della magia, dell' amicizia non gli fregava poi è andata a ponyville ed è cambiato tutto, mentre quella umana è rimasta sola con spike, be non sarebbe una pazia se la twilight umana fosse come all' inizio era susnset pony(cattiva perche non conosceva l'amicizia) e ora sunset è diventata buona si puo dire che ha preso il posto di twilight pony nel gruppo del mondo umano quindi twilight umana potrebbe proprio essere come sunset all' inizio anche perche a differenza della se stessa pony non è stata nemmeno sotto la saggia guida di celestia.
Bo mesa non mi so spiegato per niente bene

be per farla veloci potrei dire che
TWI PONY(BUONA) sta a SUN UMANA(BUONA) come TWI UMANA(CATTIVA) sta a SUN PONY(CATTIVA)
fate incontrare twi pony con sun pony e viene fuori il primo film
quindi magari facendo incontrare sun umana a twi umana verra fuori il terzo o comunque un nuovo film(con twi umana come antagonista)
fin qui non era chiara la differenza tra sunset pony e umana, come le chiami tu. quindi intendevi la stessa sunset, di origine equestr...iana, ese, ense? equina, insomma, in entrambi i casi?
Tonyciccione ha scritto:Bo secondo me sarebbe interessante, far venire fuori twi umana come buona mi sembrerebbe abbastanza banale perche secondo me verrebbe fuori una storia quasi uguale alle prime puntate di FIM, solo che dalla faccia di twi umana che si vede a fine film solo a occhio non direi proprio che possa essere cattiva... sembra una semplice ricercatrice come la se stessa pony ma
chissa...
sai appena l'ho vista chi m'è venuto in mente? lui.
a me non è chiara una cosa importante nei due film. si sa che twilight viene da equestria? insomma:
- nel primo film tutti veono chiaramente quello che è accaduto, demonessa e quant'altro
- preside celestia (brrrr) la incorona
- lei ha delle cavolo di ali o.O
- nel secondo film loro si trasformano quando suonano
insomma, dovrebbe essere palese che lei sia "un'aliena" no? se tutti lo sanno allora la mia ipotesi non si può verificare (peccato

) se invece per qualche strano motivo di trama tipo "because reasons" nessuno sa di equestria allora la twilight umana potrebbe essere decisa a cercare notizie e svelare i misteri dietro all'altra twilight, come fa crocker nei fantagenitori. ma la vedo un'ipotesi improponibile.
Tonyciccione ha scritto:Comunque resta un grande problema nella proporzione di prima e cioe che sunset pony ha preso il posto della sunset umana di cui sinceramente non ho la minima idea se sia cattiva, buona, inutile o fondamentale... comunque sarebbe un errore escluderla facendo finta che non esistesse... sarebbe figo se la vera sunset umana fosse proprio insieme a twi umana magari come compagna di ricerca ma a quel punto?
shh, sperano che il fandom non se ne accorga. nessuno sta pensando alla sunset umana. la useranno come supercartasegreta probabilmente. e sappiamo davvero poco della sunset pony, dubito che lei e twilight possano essere amiche nel mondo di EA. o comunque sono abbastanza convinto che sunset non sia una ricercatrice.
Tonyciccione ha scritto:la sunset pony dovrebbe tornare ad equestria? forse la sunset umana vorra andare lei ad equestria diventando un pony per mantenere la "stabilita tra i mondi" ...
ipotesi interessante.
Tonyciccione ha scritto:BOOOO non lo so le possibilita sono tante e spero sfruttino bene questa twilight umana che non conosce l'amicizia perche se mi tirano fuori il "remake umano" delle prime 2 puntate di FMI allora ci resto veramente male, mi aspetto un grande colpo di scena, hanno il pontenziale per un qualcosa di epico secondo me,
è proprio questo il problema... anche se qui l'andazzo è diverso. le mane5+sunset sono già amiche, e twilight sarebbe un po "emarginata", com'è stata sunset nel 2. sto rivedendo FIM daccapo e noto solo ora quanto tutte le mane 5 ruotassero intorno a twilight, senza di lei non sarebbero mai diventate un gruppo.
Tonyciccione ha scritto:Comunque Equestria Accademy da quello che ho capito dovrebbe essere come FIM ma con i personaggi umani giusto? andrebbe a puntate e non piu a film se non ho capito male.... be secondo me sara un fiasco... non mi piace essere pessimista, forse sara bellina come serie ma non ce la puo fare a tenere il confronto con FIM secondo me dovrebbero concentrarsi sulla serie "ufficiale" e con gli umani fare solo i film o magari un invasata del mondo umano in qualche puntata di FIM o viceversa ma una serie per i soli personaggi umani di EG non mi piace per niente come idea perche mi sembra un azzardo troppo rischioso... EG si regge appena in piedi grazie al secondo film (che comunque non è chissa cosa) farci una serie mi pare veramente eccessivo....
d'accordissimo su tutto. insomma, è ambientato in un liceo, in un mondo non fantasy, cosa ne vuoi cavare fuori che non sia un teen drama show? come film invece possono far poppare fuori villains a caso. (le dazzlings mi son piace molto)